Ske ?mmmmhh... lo vedo duro!!!
Ske ?mmmmhh... lo vedo duro!!!
...non vedo il mio nome!!!Domenica 12 ottobre stiamo organizzando una giornata diversa dal solito, e cioè per onorare la presenza del grande amico "il Gianko" che ci viene a trovare in pineta faremmo una Psyco-Pedalata, girettino AM per i splendidi percorsi della pineta.
Ritrovo al recupero a Cerreto per le 8.30 e partenza alle ore 9 con un rientro previsto per le 12.30/13 per poi andaread effettuare il terzo tempo in qualche locale magnereccio.
Chi vuole partecipare è ben accetto!!!!
Ps: mi raccomando di essere muniti di una bike pedalabile e di tutto il necessario per l'escursione!!!
Iniziamo a fare una lista:
Orkodh
Coco69
Supereuforia
Gianko
Mezzaforka
Remodh
Mr.foes (?)
Ciuchino (?)
Bardolino (?)
Palopetrus (?)
Nonno (?)
Ogm (?)
...non vedo il mio nome!!!
...purtroppo no, domani riparte.Ops.........sorry
ma il vecchio jack che fà si unisce????
Farò di tutto per esserci, soprattutto se c'è Homeone. Abbiamo qualche centesimo (di secondo) da regolare.
...purtroppo no, domani riparte.
Comunque domenica scorsa gli ho fatto assaporare gli antichi gusti della pineta con un bel giro AM.
...cerreto, collecazzillo, shit-one, primitivo e cavatappi!
...non aggiungo altro!
Ops.........sorry
ma il vecchio jack che fà si unisce????
Scusate la domanda pretenziosa, ma che giro voi faà??
A me ha detto un giro tranquillo:
partenza dal recupero e salita fino alle serre, discesa per le varianti e taglione, risalita fino all'ex frigo bar e discesa lungo la Valletta, di nuovo frigo bar e poi la Cresta, risalita per Collecazzillo e giù per il Primimeson, variante amoroso e ulivi risalita fino all'inizio di Collecazzillo per fare poi Cavatappi e RIP I e RIP II!!
mmmmhh... la vedo dura!!!
partenza dal recupero e salita fino alle serre, discesa per le varianti e taglione, risalita fino all'ex frigo bar e discesa lungo la Valletta, di nuovo frigo bar e poi la Cresta, risalita per Collecazzillo e giù per il Primimeson, variante amoroso e ulivi risalita fino all'inizio di Collecazzillo per fare poi Cavatappi e RIP I e RIP II!!
è ovvio che ti sto bisbigliando ciò che nessun umano ha mai sentito......
e a che ora finite??? Guardate che le giornate si sono accorciate e fa buio prima!!!
...purtroppo no, domani riparte.
Comunque domenica scorsa gli ho fatto assaporare gli antichi gusti della pineta con un bel giro AM.
...cerreto, collecazzillo, shit-one, primitivo e cavatappi!
...non aggiungo altro!
è ovvio che ti sto bisbigliando ciò che nessun umano ha mai sentito......
Ho letto la tua firma, anche io impagliasegge Team (ci facciamo una maglietta?)
...serio?
Non usando "smile", dopo oltre 4.000 msg, penso che si sia capito che quando metto la "faccina" nel titolo, il contenuto è uno sfottò!!!