Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Per domenica 19 ottobre potremmo organizzare una piccola trasferta (giornaliera) in quel di Carsoli, dove amici del forum hanno allestito un bel percorso da FR/DH che dalle foto sembra niente male.
Si può partire direttamente domenica mattina girare, mangiare e tornare a casetta, mi dovete solo sapre dire chi vuole venire in modo da comunicarlo ai ragazzi di Carsoli per le risalite con il furgone.....
lista partecipanti:


Orko
Mn2
Homeone (Bici permettendo!)
 

morgan36

<b>Negoziante</b>
Per domenica 19 ottobre potremmo organizzare una piccola trasferta (giornaliera) in quel di Carsoli, dove amici del forum hanno allestito un bel percorso da FR/DH che dalle foto sembra niente male.
Si può partire direttamente domenica mattina girare, mangiare e tornare a casetta, mi dovete solo sapre dire chi vuole venire in modo da comunicarlo ai ragazzi di Carsoli per le risalite con il furgone.....
lista partecipanti:
Orkodh

Noi cugini saremo in 4 o 5.....
Domanda: perchè non ci andiamo il 12?

ieri ci siamo sparati un'uscitina a Pizzalto....
Mezzaforka ti sei perso un giornatone mannaggiattè, che c'hai avuto di meglio da fà???
qua un pò di foto: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=103089&page=8
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Sono tornato! E chi m'ammazza a me!!
Grazie a tutti per la preoccupazione dimostrata. Non faccio promesse ma presto posterò la cronologia dei fatti accaduti nella epica trasferta di prato selva.
C@zzo stà fatica mi sfascia!!
 
Domenica 12 ottobre stiamo organizzando una giornata diversa dal solito, e cioè per onorare la presenza del grande amico "il Gianko" che ci viene a trovare in pineta faremmo una Psyco-Pedalata, girettino AM per i splendidi percorsi della pineta.
Ritrovo al recupero a Cerreto per le 8.30 e partenza alle ore 9 con un rientro previsto per le 12.30/13 per poi andaread effettuare il terzo tempo in qualche locale magnereccio.


Chi vuole partecipare è ben accetto!!!!

Ps: mi raccomando di essere muniti di una bike pedalabile e di tutto il necessario per l'escursione!!!

Iniziamo a fare una lista:
Orkodh
Coco69
Supereuforia
Gianko
Mezzaforka
Remodh
Mr.foes (?)
Ciuchino (?)
Bardolino (?)
Palopetrus (?)
Nonno (?)
Ogm (?)
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Domenica 12 ottobre stiamo organizzando una giornata diversa dal solito, e cioè per onorare la presenza del grande amico "il Gianko" che ci viene a trovare in pineta faremmo una Psyco-Pedalata, girettino AM per i splendidi percorsi della pineta.
Ritrovo al recupero a Cerreto per le 8.30 e partenza alle ore 9 con un rientro previsto per le 12.30/13 per poi andaread effettuare il terzo tempo in qualche locale magnereccio.

Chi vuole partecipare è ben accetto!!!!

Ps: mi raccomando di essere muniti di una bike pedalabile e di tutto il necessario per l'escursione!!!

Iniziamo a fare una lista:
Orkodh
Coco69
Supereuforia
Gianko
Mezzaforka
Remodh
Mr.foes (?)
Ciuchino
Bardolino (?)
Palopetrus (?)
Nonno (?)

Ogm (?)
Farò di tutto per esserci, soprattutto se c'è Homeone. Abbiamo qualche centesimo (di secondo) da regolare.:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo