Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Faccio anche sconti per comitive e per gli amici un prezzo speciale spargi la voce....................


max per te è gratis!!!!!!!!

devi pagare tu a me...!!

Francamente a me non interessa niente "di chi" paga "a chi"...

So solo che, in qualità di "talent scout", mi dovete la provviggione!!!
(anche quanto è a titolo gratuito...)
 
Domenica 12 ottobre stiamo organizzando una giornata diversa dal solito, e cioè per onorare la presenza del grande amico "il Gianko" che ci viene a trovare in pineta faremmo una Psyco-Pedalata, girettino AM per i splendidi percorsi della pineta.
Ritrovo al recupero a Cerreto per le 8.30 e partenza alle ore 9 con un rientro previsto per le 12.30/13 per poi andaread effettuare il terzo tempo in qualche locale magnereccio.

Chi vuole partecipare è ben accetto!!!!



Ps: mi raccomando di essere muniti di una bike pedalabile e di tutto il necessario per l'escursione!!!
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
Domenica 12 ottobre stiamo organizzando una giornata diversa dal solito, e cioè per onorare la presenza del grande amico "il Gianko" che ci viene a trovare in pineta faremmo una Psyco-Pedalata, girettino AM per i splendidi percorsi della pineta.
Ritrovo al recupero a Cerreto per le 8.30 e partenza alle ore 9 con un rientro previsto per le 12.30/13 per poi andaread effettuare il terzo tempo in qualche locale magnereccio.

Chi vuole partecipare è ben accetto!!!!



Ps: mi raccomando di essere muniti di una bike pedalabile e di tutto il necessario per l'escursione!!!

io ci sarò sicuramente. :i-want-t:
x la pedalata e la manciata.
un saluto a tutti .
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Domenica 12 ottobre stiamo organizzando una giornata diversa dal solito, e cioè per onorare la presenza del grande amico "il Gianko" che ci viene a trovare in pineta faremmo una Psyco-Pedalata, girettino AM per i splendidi percorsi della pineta.
Ritrovo al recupero a Cerreto per le 8.30 e partenza alle ore 9 con un rientro previsto per le 12.30/13 per poi andaread effettuare il terzo tempo in qualche locale magnereccio.

Chi vuole partecipare è ben accetto!!!!



Ps: mi raccomando di essere muniti di una bike pedalabile e di tutto il necessario per l'escursione!!!

Ovvero macchina fotografica e telefonino!!!:smile:
 

morgan36

<b>Negoziante</b>
Ciao gentaglia....per chi non va a pedalare e vuole unirsi, noi domani giriamo a Pizzalto....
...un abbraccio branco di checche:celopiùg:




PS. si smarrito tra i boschi Abruzzesi l'elemento in foto chi dovesse avvistarlo è pregato di telefonare al 1515 immediatamente.:smile::smile::smile:

 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Infiltrati sono ben accetti?

Eccome no........
ascials8.jpg
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Ciao gentaglia....per chi non va a pedalare e vuole unirsi, noi domani giriamo a Pizzalto....
...un abbraccio branco di checche:celopiùg:




PS. si smarrito tra i boschi Abruzzesi l'elemento in foto chi dovesse avvistarlo è pregato di telefonare al 1515 immediatamente.:smile::smile::smile:


Ciao Nik, per domani ti faccio sapere, girare a Pizzalto è sempre una bella cosa, ma sai ultimamente mi è venuta la Pinetite, è una malattima abbastanza rara per tutti i comuni mortali, ma per noi cattivoni Psycopatici, è cosa abbastanza comune..................
Per il messaggio di (chi l"ha visto), che hai lanciato, se mai mi dovesse capitare di intravederlo nei boschi Abbruzzesi e non, ti avvertirò al + presto.
Ciao a presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo