devi pagare tu a me...!!Faccio anche sconti per comitive e per gli amici un prezzo speciale spargi la voce....................
max per te è gratis!!!!!!!!
devi pagare tu a me...!!Faccio anche sconti per comitive e per gli amici un prezzo speciale spargi la voce....................
Faccio anche sconti per comitive e per gli amici un prezzo speciale spargi la voce....................
devi pagare tu a me...!!
Francamente a me non interessa niente "di chi" paga "a chi"...
So solo che, in qualità di "talent scout", mi dovete la provviggione!!!
(anche quanto è a titolo gratuito...)
Stai attento che secondo me te la danno con piacere la provvigione, ma penso che non ti convenga!!!
Ske, oramai ci sei dentro fino al collo!
Domenica 12 ottobre stiamo organizzando una giornata diversa dal solito, e cioè per onorare la presenza del grande amico "il Gianko" che ci viene a trovare in pineta faremmo una Psyco-Pedalata, girettino AM per i splendidi percorsi della pineta.
Ritrovo al recupero a Cerreto per le 8.30 e partenza alle ore 9 con un rientro previsto per le 12.30/13 per poi andaread effettuare il terzo tempo in qualche locale magnereccio.
Chi vuole partecipare è ben accetto!!!!
Ps: mi raccomando di essere muniti di una bike pedalabile e di tutto il necessario per l'escursione!!!
megarosik!
Domenica 12 ottobre stiamo organizzando una giornata diversa dal solito, e cioè per onorare la presenza del grande amico "il Gianko" che ci viene a trovare in pineta faremmo una Psyco-Pedalata, girettino AM per i splendidi percorsi della pineta.
Ritrovo al recupero a Cerreto per le 8.30 e partenza alle ore 9 con un rientro previsto per le 12.30/13 per poi andaread effettuare il terzo tempo in qualche locale magnereccio.
Chi vuole partecipare è ben accetto!!!!
Ps: mi raccomando di essere muniti di una bike pedalabile e di tutto il necessario per l'escursione!!!
Infiltrati sono ben accetti?
Eccome no........
Ovvero macchina fotografica, telefonino e ... barretta!!!
E lo so ma purtroppo il 19 stiamo organizzando un'altra trasfertina che ti potrà interessare...............CARSOLI!!!!
Ovvero macchina fotografica e telefonino!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?