Ahhhhhhhhhhhhhhh lo sapevo!!!!Non ti preoccupare che non si è mai lamentato nessuno, eppoi nel mio piccolo mi difendo bene
Ahhhhhhhhhhhhhhh lo sapevo!!!!Non ti preoccupare che non si è mai lamentato nessuno, eppoi nel mio piccolo mi difendo bene
Non dategli retta è un caso di PISSING!E' stato scoperto aggirarsi nel forum un'utente che si spaccia per il ns. Mario. Non dategli retta, trattasi di un caso di phishing!!!
Non sono aggiornato, quanto costa farsi mettere un articolo sul giornale? Attento che poi mettono la foto di qualcuno che non sei te con il tuo nome sotto come su mtb world.Domani sulla Provincia usciranno delle mie foto della gara di Pontecorvo. Acquistatelo :D
io mi preoccuperei più del suo periodo no con la ragazza, espresso incosciamente qui:Max mi meraviglio di te...nessun commento sul nuovo avatar di Homeone!
Cazzo come mi piacerebbe venire...
io mi preoccuperei più del suo periodo no con la ragazza, espresso incosciamente qui:
Nel tuo "campo", sei IMBATTIBILE!!!
Ahhhhhhhhhhhhhhh lo sapevo!!!!
Vi ricordate di me?
Nel campo di "patate" ?
Ps: Mario non ti preoccupare che tanto non hai perso molto GAP nei confronti di Max tanto è stato più infortunato che altro!!!
Ha ragione orko, se vado in retromarcia, senza pedali, senza mani e su una ruota, non c'è poi molto gap.
Allora tu guarda questo.. lo sai fare?Si si come no, tu intanto continua a fare lo al giuco del calcio che è meglio
fra. conplimenti belle foto (specialmente la mia)Nessuno che ha comprato la Provincia?