Bikers della Ciociaria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Bella uscita anche oggi!!

Partenza dal solito posto un pò sul tardi per aspettare il ritardatario di turnoi ( è arrivato con le scarpe slacciate per sbrigarsi...:))): :))): ) pochi ma buoni, e via su in Pineta.

Abbiamo percorso, guidati dl solito disponibile Simba alcuni bei tratti che già si conosceva, ma prestando attenzione all'approccio, curando la tecnica. Devo dire che i miglioramenti sono evidenti per tutti, e questo dimostra che i docenti sono in gamba!!

Abbiamo anche filmato un micro saltino per "vederci", e devo dire che che non è stato malvagio!!:-? :-? :-?

Grazie ancora a tutti, con l'appuntamento per martedì alla Pizzata!!!

Ciao:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 
Bella uscita ragazzi. Mi sono divertito. Grazie orko e francesco che mi sono venuti a ricercare nella foresta :D
Bella uscita si, devo dire ke la pineta è sempre la pineta, mi dipsiace ke tu ti sia perso x la prox volta vediamo di organizzarci un pò meglio in modo ke ci sia uno ke sappia la strada e ke chiuda il gruppo, mi ha fatto veramente piacere riavere coco69 a girare è sempre una goduria uscire con lui, X la cronaca oggi ne abbiamo fatte 3 stavamo partendo x la quarta ma devo dire ke ero veramente ucciso ed affamato, sti ragazzi sono insaziabili!!!!
Ciao ed alla prox io x le feste nn sarò presente se ne dovrà parlare per anno nuovo!!!!!o-o
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Bella uscita anche oggi!!

Partenza dal solito posto un pò sul tardi per aspettare il ritardatario di turnoi ( è arrivato con le scarpe slacciate per sbrigarsi...:))): :))): ) pochi ma buoni, e via su in Pineta.

Abbiamo percorso, guidati dl solito disponibile Simba alcuni bei tratti che già si conosceva, ma prestando attenzione all'approccio, curando la tecnica. Devo dire che i miglioramenti sono evidenti per tutti, e questo dimostra che i docenti sono in gamba!!

Abbiamo anche filmato un micro saltino per "vederci", e devo dire che che non è stato malvagio!!:-? :-? :-?

Grazie ancora a tutti, con l'appuntamento per martedì alla Pizzata!!!

Ciao:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
colgo l'occasione per salutare tutti: gli amici della domenica ed i downhillers incontrati di "sfuggita" (per orco: sono il ragazo che stava con luca oggi...)

caro nonno,sappi che stamane oltre alle scapre slacciate,ho dimenticato gli occhiali e non mi sono neanche lavato la faccia...:mrgreen:.

comunque.... li uppi i filmatini? o ci vediamo al negozio?


ps ciaooooooooooooooo simbaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
colgo l'occasione per salutare tutti: gli amici della domenica ed i downhillers incontrati di "sfuggita" (per orco: sono il ragazo che stava con luca oggi...)

caro nonno,sappi che stamane oltre alle scapre slacciate,ho dimenticato gli occhiali e non mi sono neanche lavato la faccia...:mrgreen:.

comunque.... li uppi i filmatini? o ci vediamo al negozio?


ps ciaooooooooooooooo simbaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Ciao Max, per i filmatini ( è sono davvero tali, si e no 7-8 secondi l'uno :))): :))): ) li lascio stasera da Bikextreme così ognuno può prenderseli.

Ps: cambia sveglia!!!:))): :))): :))):
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Bella uscita si, devo dire ke la pineta è sempre la pineta, mi dipsiace ke tu ti sia perso x la prox volta vediamo di organizzarci un pò meglio in modo ke ci sia uno ke sappia la strada e ke chiuda il gruppo, mi ha fatto veramente piacere riavere coco69 a girare è sempre una goduria uscire con lui, X la cronaca oggi ne abbiamo fatte 3 stavamo partendo x la quarta ma devo dire ke ero veramente ucciso ed affamato, sti ragazzi sono insaziabili!!!!
Ciao ed alla prox io x le feste nn sarò presente se ne dovrà parlare per anno nuovo!!!!!o-o



non ciai più l'età orco
e poi il V10 stanca
si è stata veramente una bella domenica.....
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Chiunque sa di una 66 o una 888 in vendita, per una cifra intorno alle 400/450 mi faccia urgentemente sapere!! Quelle che si vedono in pineta che sigle hanno? Grazie
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
esattamente...anche perchè se mi sveglio alle 3 di notte per "evacuare" di sicuro ho dei feedback sconnessi...




ps per stasera come ci organiziamo?

Ci organizziamo ( sei messo male ultimamente:mrgreen: :mrgreen: ) che io sono gia in pizzeria, perchè finisco di nuotare alle 19,30 circa, e tra una cazzata e l'altra, mi conviene aspettarvi li....il resto del gruppo al momento non sò come si voglia muovere, bisogna sentire il Simba o Lorenzo.
 
gli amici downhillers incontrati di "sfuggita" (per orco: sono il ragazo che stava con luca oggi...)
Ciao Bikermax, com'è andata domenica ke giro avete fatto?
Se qualche volta qualcuno di voi si vuole unire x provare un modo un pò diverso di vivere la pineta nn ha ke da fare un fischio e ci si organizza!!!
Buone raidate a tutti........
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ci organizziamo ( sei messo male ultimamente:mrgreen: :mrgreen: ) che io sono gia in pizzeria, perchè finisco di nuotare alle 19,30 circa, e tra una cazzata e l'altra, mi conviene aspettarvi li....il resto del gruppo al momento non sò come si voglia muovere, bisogna sentire il Simba o Lorenzo.
non lasciarti ingannare dagli errori di battitura,scrivo veloce e non rileggo... di solito nei forum non si e' cosi pignoli proprio per evitare di riprendersi reciprocamente ad ogni post sgrammaticato ed evitare continui edit...
ma dopo questo staro' piu' attento ,non sia mai detto che la domenica esci con uno che non conosce la grammatica!!!:))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo