Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo c'è un cambio di programma xkè ho contattato il tipo x farci aprire la sbarra ma prima delle 10.30 nn può muoversi dalla caserma (è uno sbirro) quindi si stava pensando a farne prima una in pineta e poi nirvana con salita meccannizzata!!!!
Sulle pale se saliamo con la jeep c'è da spingere la bici per 5 minuti!!
Ritrovo al campo sportivo a portella alle 8.30
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
...vabbè allora io desisto! Devo finire un lavoro, però se andavamo sul nirvana avrei fatto il sacrificio di lavorare fino a tardi questa sera x poi farmi una bella raidata!!! Invece così mi si fà troppo tardi... ho la consegna del lavoro martedì mattina!

Questo è il lavoro che stò facendo... un bel progetto in 3D!!!
 

Allegati

  • Living-room-Al-tawheedi.jpg
    Living-room-Al-tawheedi.jpg
    49,2 KB · Visite: 15
...vabbè allora io desisto! Devo finire un lavoro, però se andavamo sul nirvana avrei fatto il sacrificio di lavorare fino a tardi questa sera x poi farmi una bella raidata!!! Invece così mi si fà troppo tardi... ho la consegna del lavoro martedì mattina!

Questo è il lavoro che stò facendo... un bel progetto in 3D!!!

Mi spiace andre purtroppo problemi tecnici, fatti il secondo giro solo alle pale...
Grande il lavoro è na capata!!!!
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Capità nn lo so penso sempre il solito gruppo, vieni ke ci divertiamo,ho visto le previsioni e il sole nn lo si vede neanche col canocchiale, mà però!!!

Oggi sono uscito per farmi il solito giro xc, mi sono cappottato 5, DICO CINQUE VOLTE!!!!!!!!
Per questo spero che piove un po stanotte...la prima variante dopo la pioggia!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo