Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Doppio freno a disco?? Nooo, chi ha mai detto questo?? :saccio: Il mio sistema si basa sul decadimento gravitazionale dell'olio idraulico che si deposita all'interno del serbatoio di raccolta, che di conseguenza aziona i ferodi progressivamente, in funzione della decellerazione della velocita di pinzata, della pendenza, e della velocita di rotazione del mozzo anteriore rispetto al CX ( coefficiente di penetrazione ) del corpo in movimento ( la bici ).:saccio:

E' più chiaro adesso?:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
nonno comunque vedendo bene il progetto è chiaro che è tutto il sistema frenante ,cioè il calcolo di azionamento dei ferodi in base alla decellerazione e il calcolo della pendenza e tutto il resto èassistito da un PLC? a proposito il serbatoio per la raccolta dell'olio l'ho trovato io.o-o
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
nonno comunque vedendo bene il progetto è chiaro che è tutto il sistema frenante ,cioè il calcolo di azionamento dei ferodi in base alla decellerazione e il calcolo della pendenza e tutto il resto èassistito da un PLC? a proposito il serbatoio per la raccolta dell'olio l'ho trovato io.o-o

No, abbiamo scartato il PLC per l'ingomnbro.....ci affideremo ad un controllo GPS ed alla telemetria coassiale per il calcolo della frequenza di azionamento.Basterà un ricevitore via satellite quindi.....

Bene per il serbatoio ( che hai trovato, na giarra per l'olio d'oliva???:mrgreen: :mrgreen: )
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Allora...abbiamo fatto per la prima parte quella classica. Poi abbiamo tagliato in una parte dove ci sono molti drop alti...e io mi so sparato quello piu alto :D
Poi siamo andati in su...troppo forse...mi ha tagliato le gambe e non mi sono piu divertito. Troppo stanco. Poi una parte chiamata 5 dimensione mi sembra dove ce un rampino e poi un doppio. E poi alla fine uscita a Cerreto. Tutto molto bello ma troppo faticoso salire fino li...a scende non ho problemi ma a salire..mh...:D
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
Allora...abbiamo fatto per la prima parte quella classica. Poi abbiamo tagliato in una parte dove ci sono molti drop alti...e io mi so sparato quello piu alto :D
Poi siamo andati in su...troppo forse...mi ha tagliato le gambe e non mi sono piu divertito. Troppo stanco. Poi una parte chiamata 5 dimensione mi sembra dove ce un rampino e poi un doppio. E poi alla fine uscita a Cerreto. Tutto molto bello ma troppo faticoso salire fino li...a scende non ho problemi ma a salire..mh...:D

...francè, devi resistere, se continui così x un mesetto abbondante non avrai + le gambe tagliate!!!
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
...oggi ho visto kranked 6!!! Mi piace, è un video full freeride dove finalmente si vedono x un buon 90%, salti e passaggi che anche gli esseri umani possono fare!!! Non ha ragiunto il livello di "The Collective" ma sicuramente ha eguagliato il video "ROAM".
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
No, abbiamo scartato il PLC per l'ingomnbro.....ci affideremo ad un controllo GPS ed alla telemetria coassiale per il calcolo della frequenza di azionamento.Basterà un ricevitore via satellite quindi.....

Bene per il serbatoio ( che hai trovato, na giarra per l'olio d'oliva???:mrgreen: :mrgreen: )
no ho preso un pappagallo ospedaliero comunque è modificato c'è il tappo di carico con manometro e valvola di max pressione con scarico a terra.In bacheca c'è una locandina per venerdì 22-12-06 pizza "alla romana" magari inventeremo freno di emergenza.:mrgreen: :mrgreen:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
no ho preso un pappagallo ospedaliero comunque è modificato c'è il tappo di carico con manometro e valvola di max pressione con scarico a terra.In bacheca c'è una locandina per venerdì 22-12-06 pizza "alla romana" magari inventeremo freno di emergenza.:mrgreen: :mrgreen:


Mannaggia, il 22 non credo di esserci, devo andare a trovare la mammina giù al mare:}}}: in Calabria...!!! Non si può fare magari la sera prima???:cry: :cry:
 
...orco, dove sei stato domenica scorsa, ho sentito che non siete + andati a finale?

Ciao andre, siamo stati a terni a girare e devo dire ke ne è valsa veramente la pena, bei percorsi e bella gente veramente un bel weekend...
Se ti do i cd mi fai i kranked.....
io ho visto nwd7 stratosferico fanno cose super esagerate ai confini dell'inpossibile!!
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Ciao andre, siamo stati a terni a girare e devo dire ke ne è valsa veramente la pena, bei percorsi e bella gente veramente un bel weekend...
Se ti do i cd mi fai i kranked.....
io ho visto nwd7 stratosferico fanno cose super esagerate ai confini dell'inpossibile!!



non ci credo ti levi la biga????
domenica facciamo foto migliori poi le inseriamo.........
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
Ciao andre, siamo stati a terni a girare e devo dire ke ne è valsa veramente la pena, bei percorsi e bella gente veramente un bel weekend...
Se ti do i cd mi fai i kranked.....
io ho visto nwd7 stratosferico fanno cose super esagerate ai confini dell'inpossibile!!

Ok, ...accetto anche pagamenti con carta di credito!!!
...scherzo, ti farò tante copie x quanti saranno i cd!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Come da titolo il 19 sera il gruppo dei "Cicloturisti della Pineta" si riunisce verso le 20,30 presso la Pizzeria "Azzurra" ( Piscina Azzurra per intenderci ) per una pizzata in compagnia, e per discutere un pò dei programmi del gruppo neocostituendo ( se ci riusciamo ) relativi alle varie uscite-escursioni del nuovo anno. Resta inteso che l'evento è aperto a tutti coloro che volessero partecipare, previo conferma, anche di seguito a questo post.

Prezzo concordato per la serata è di 10,00 euro per : pizza a scelta - patatina ( senza pensare male:sculacci: :sculacci: :mrgreen: ) e 0,20 birra spina.


Grazie.

Ps: Questo comunicato è stato autorizzato alla sua pubblicazione dal comitato direttivo.



Partecipanti confermati x Pizzata:

1) Nonno
2) Radames
3) Lorenzo
4) Simba
5) Skeleton
6) Luciano
7) Bikermax
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo