Guarda che l'escursione non sarà taroccata, quindi sarà impossibile per te stare al mio passo
Se ti svegli, ci vediamo domani mattina in mtb, che ti metto
La mia risposta per te l'ha data il Nonno.
Il coyote m'ha fatto la sola!!
S'è spaventato x 2 gocce d'acqua!
Ma dove girate domani?? Lo fate il Route 66...noi saliamo da Salerno con Mezzaforka....ci saremo anche noi.......ma per la risalita come fate??
domani saliamo in cinque da salerno per girare in pineta per quattro di noi è la prima volta che veniamo, poi c'è nusselt e mezzaforka che ci sono stati già domenica scorsa, quindi siamo in sei, ci vediamo tutti alle otto domani mattina uscita di caianiello, ciao ci vediamo domani?Ciao nusselt,
gli amici di sopra... domani vanno a fare un'escursione all-mountain sull'abbazia di montecassino organizzata da simba!!!
...niente pineta domani!!!
Ciao!
Veramente ti sei spazzolato il vassoio di pennette alla norcina
A me l'umido è parso molto divertente e la salita che portava alla croce è stata una vera goduria
...bravi!!! Almeno mi avete pensato un pò..., io a sgobbare sui computer e voi a sguazzare nel fango come dei fanciulli innocenti!!!
non mi dovete nessun ringraziamento mi fà piacere che vi divertite e spero che anche l'anno prossimo siano ancora più belle le nostre escursioni.A proposito mi ha chiamato la Magura per un nuovo tipo di freno,quasi quasi ci faccio parlare il "nonno" però dopo mangiato
Ahhhh....vedo che la mia idea del nuovo sistema frenante ha lasciato il segno!!! Benissimo, prima deposito il brevetto e poi possiamo parlare degli aspetti tecnico-economici dello sviluppo!!!
Il sistema DBSS farà faville!!!! ( specialmente dopo un paio di bicchieri di Aglianicoo-o o-o o-o )
Ps: DBSS = Double brakes safety system
Nonno purtroppo il doppio freno a disco esiste già. Lo fa una casa tedesca. E' inguardabile, però ai cinghialotti può far piacere.
Doppio freno a disco?? Nooo, chi ha mai detto questo?? Il mio sistema si basa sul decadimento gravitazionale dell'olio idraulico che si deposita all'interno del serbatoio di raccolta, che di conseguenza aziona i ferodi progressivamente, in funzione della decellerazione della velocita di pinzata, della pendenza, e della velocita di rotazione del mozzo anteriore rispetto al CX ( coefficiente di penetrazione ) del corpo in movimento ( la bici ).
E' più chiaro adesso?
Nonno non ci ho capito niente...comunque apprezzo :D