Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora... alla fine quante volte avete "peccato" quest'oggi???


Soltanto 2 :cry:padre Skeleton
Purtropo abbiamo iniziato più tardi per colpa di mezzaforka (sempre il solito terùn:smile:) xkè si è presentato a casa mai alle 8.10, e dopo essere andati a far colazione ci siamo diretti al recupero dove Mario ed Er Cipolla ci stavano aspettando già da un pò.......
Cmq col fatto che eravamo soltanto in 4 ci siamo proprio sfiziati, e devo dire che anche i ragazzi hanno tenuto bei ritmi ( non li dovevo aspettare troppo ai recuperi:hahaha::hahaha:).
Abbiamo fatto al primo giro le varianti con Tav ed al secondo Limbo, Route66 (impraticabile per il troppo secco), Tav e tutto il resto, abbiamo anche incontrato la carovana del raduno Quad in transito sulla strada bianca che porta al tronchetto apparte un pò di polvere tutto ok.........

Ps: da notare i giochi pirotecnici del Mezza che oggi ci ha regalato!!!!

Ps:2 domani che si fà???
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
... abbiamo anche incontrato la carovana del raduno Quad in transito sulla strada bianca che porta al tronchetto apparte un pò di polvere tutto ok.........

A noi è andata di "lusso", a parte qualche trial... non abbiamo incrociato nessuno!

Ps: da notare i giochi pirotecnici del Mezza che oggi ci ha regalato!!!!

Attendiamo "dettagli" della festa, addirittura... gli spari!!!
Ps:2 domani che si fà???
Spero... Ske "repubblic" Day, anticipato al mattino.

Devo però aspettare stasera, per scoprire "il programma" della mia dolce metà!!!

Rimango sintonizzato...
 
A noi è andata di "lusso", a parte qualche trial... non abbiamo incrociato nessuno!



Attendiamo "dettagli" della festa, addirittura... gli spari!!!

Spero... Ske "repubblic" Day, anticipato al mattino.

Devo però aspettare stasera, per scoprire "il programma" della mia dolce metà!!!

Rimango sintonizzato...

A si ho dimenticato di citare anch'io quel gruppetto di simpatici trialisti che abbiamo incontrato al villaggio abbandonato............
c...o c'è ne era una subito appena imbocchi che si è messo davanti e c...o mica si è tolto dalle palle sino a quando non si è riunito on i sui compagni....................cmq la prossima volta ke mi si para annanzi gli stocco gl'u cuogl'o!!!! (spero si scriva cosi)
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Soltanto 2 :cry:padre Skeleton
Purtropo abbiamo iniziato più tardi per colpa di mezzaforka (sempre il solito terùn:smile:) xkè si è presentato a casa mai alle 8.10, e dopo essere andati a far colazione ci siamo diretti al recupero dove Mario ed Er Cipolla ci stavano aspettando già da un pò.......
Cmq col fatto che eravamo soltanto in 4 ci siamo proprio sfiziati, e devo dire che anche i ragazzi hanno tenuto bei ritmi ( non li dovevo aspettare troppo ai recuperi:hahaha::hahaha:).
Abbiamo fatto al primo giro le varianti con Tav ed al secondo Limbo, Route66 (impraticabile per il troppo secco), Tav e tutto il resto, abbiamo anche incontrato la carovana del raduno Quad in transito sulla strada bianca che porta al tronchetto apparte un pò di polvere tutto ok.........

Ps: da notare i giochi pirotecnici del Mezza che oggi ci ha regalato!!!!

Ps:2 domani che si fà???


Ciao Ske, devo dire ke oggi mi sono propio divertito, sembravo un bambino col suo bel giocattolino tra le mani.
Il clima era perfetto, la compagnia pure, Orko, er Cipolla, e Mario a parte, ke ormai riesce solo a deliziarci con il suo splendido lucida cruscotti da bike, stamattina la sua bike scintillava.
Per quanto riguarda le mie esplosioni, sono state 2, una subito alla prima discesa, giu alla verticale della TAV, ho egregiamente eseguito un doppio carpiato in avanti senza avvitamento, ma con craniata,
la seconda è stata veramente da applauso, (avresti dovuto vedere l'Orko come se la rideva), eravamo l'Orko avanti ed io indietro, (in tutti i sensi), alle curvettine prima di arrivare alle case ke danno sull'asfalto, qui, a differenza di prima, il carpiato lo eseguito alla perfezione, ma con una piccola variante, l'avvitamento non è avvenuto in avanti, ma bensì lateralmente, con conseguente struscio sulla ghiaia, craniata, (x le craniate mi sto specializzando), e termine della corsa sulle frasche a bordo strada.
Cqm, apparte questi due episodi esplosivi, la giornata è stata come al solito iperfantastica.

P.S. nota negativa, ma non ho voglia di commentare, sono stati i "QUAD"

:}}}::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto:o-o:magna::}}}:
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Ciao Ske, devo dire ke oggi mi sono propio divertito, sembravo un bambino col suo bel giocattolino tra le mani.
Il clima era perfetto, la compagnia pure, Orko, er Cipolla, e Mario a parte, ke ormai riesce solo a deliziarci con il suo splendido lucida cruscotti da bike, stamattina la sua bike scintillava.
Per quanto riguarda le mie esplosioni, sono state 2, una subito alla prima discesa, giu alla verticale della TAV, ho egregiamente eseguito un doppio carpiato in avanti senza avvitamento, ma con craniata,
la seconda è stata veramente da applauso, (avresti dovuto vedere l'Orko come se la rideva), eravamo l'Orko avanti ed io indietro, (in tutti i sensi), alle curvettine prima di arrivare alle case ke danno sull'asfalto, qui, a differenza di prima, il carpiato lo eseguito alla perfezione, ma con una piccola variante, l'avvitamento non è avvenuto in avanti, ma bensì lateralmente, con conseguente struscio sulla ghiaia, craniata, (x le craniate mi sto specializzando), e termine della corsa sulle frasche a bordo strada.
Cqm, apparte questi due episodi esplosivi, la giornata è stata come al solito iperfantastica.

P.S. nota negativa, ma non ho voglia di commentare, sono stati i "QUAD"

:}}}::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto:o-o:magna::}}}:



P.S. dimenticavo, ke come nota negativa ci sono anke i trialisti, me ne è comparso uno davanti nel pieno del tracciato, camma fa..............
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
@mezza

Peccato che non ci siamo incontrati, qualche sfottò e 2 risate in gruppo, avrebbero reso la giornata ancora piú bella.

Per le "esplosioni", l'importante è riportare intera la pellaccia a casa.
So che l'orketto si sta attrezzando con delle palette numerate per indiarne "coefficiente" e "voto"!!!

Per Mario, mi hanno detto che la sera mette a dimora "la bambina" nella stessa camera iperbarica che usa Michael Jakcson per non invecchiare!
Perciò ogni volta sembra sembre nuova d'imballo... è "solo" rigenerata!!!
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
@mezza

Peccato che non ci siamo incontrati, qualche sfottò e 2 risate in gruppo, avrebbero reso la giornata ancora piú bella.

Per le "esplosioni", l'importante è riportare intera la pellaccia a casa.
So che l'orketto si sta attrezzando con delle palette numerate per indiarne "coefficiente" e "voto"!!!

Per Mario, mi hanno detto che la sera mette a dimora "la bambina" nella stessa camera iperbarica che usa Michael Jakcson per non invecchiare!
Perciò ogni volta sembra sembre nuova d'imballo... è "solo" rigenerata!!!

Ske quoto in pieno...............
 
@mezza

Peccato che non ci siamo incontrati, qualche sfottò e 2 risate in gruppo, avrebbero reso la giornata ancora piú bella.

Per le "esplosioni", l'importante è riportare intera la pellaccia a casa.
So che l'orketto si sta attrezzando con delle palette numerate per indiarne "coefficiente" e "voto"!!!

Per Mario, mi hanno detto che la sera mette a dimora "la bambina" nella stessa camera iperbarica che usa Michael Jakcson per non invecchiare!
Perciò ogni volta sembra sembre nuova d'imballo... è "solo" rigenerata!!!


Si si anke se un pò a brandelli ma va bene lo stesso:smile::smile:
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Soltanto 2 :cry:padre Skeleton
Purtropo abbiamo iniziato più tardi per colpa di mezzaforka (sempre il solito terùn:smile:) xkè si è presentato a casa mai alle 8.10, e dopo essere andati a far colazione ci siamo diretti al recupero dove Mario ed Er Cipolla ci stavano aspettando già da un pò.......
Cmq col fatto che eravamo soltanto in 4 ci siamo proprio sfiziati, e devo dire che anche i ragazzi hanno tenuto bei ritmi ( non li dovevo aspettare troppo ai recuperi:hahaha::hahaha:).
Abbiamo fatto al primo giro le varianti con Tav ed al secondo Limbo, Route66 (impraticabile per il troppo secco), Tav e tutto il resto, abbiamo anche incontrato la carovana del raduno Quad in transito sulla strada bianca che porta al tronchetto apparte un pò di polvere tutto ok.........

Ps: da notare i giochi pirotecnici del Mezza che oggi ci ha regalato!!!!

Ps:2 domani che si fà???
E il mio salto riuscito?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
2541160621_ab5e16fd94_o.jpg


… “in veste” di capofamiglia vi presento orgogliosamente la “Cassin Family”.

Sullo sfondo da sx: Manitou, Orkester, Simbammà, Nonnlurch.

In basso da sx: Brothercoledì, Marisia, Gomeskez, Maxusgley.
 
Spero... Ske "repubblic" Day, anticipato al mattino.
Oggi io ed il buon Ske siamo usciti per provaread onorare l'appuntamento fatidico dello Ske Day solo ke oggi e stato un:
SKEMOSCDAY
L'uscita di oggi è stata caraterrizata da uno stato di moscaria di parte dello Skeletro che non ho parole per commnetarle, e da una serie di mie forature (4) una dietro l'altra alchè all'ultima (ed eravamo alla fine del tronchetto) me la sono fatta a piedi sino alla fontanella a cerreto, dove ske mi è venuto a prendere....

Ps: mi sono sparato la Rail 66 con il rigidino, sono atterrato un pò di punta ma la prossima farò molto meglio (grazie forcellina)
alla Tav poi abbiamo incontrato Jurghen ed Alessandro (perchè eravamo fermi a riparare la prima foratura) ed abbiamo proseguito
insieme........................per poco!!!!:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo