Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Eccomi finalmente a postare dinuovo su questo topic, e devo ammettere che mi è mancato e mi siete mancati.
Andiamo ora alla tanto attesa cronologia dei fatti.
Venerdì 30 Maggio ore 04:00
Sveglia precocissima e senza colazione in vista dell' appuntamento sotto casa di marco a cassino con gli altri Dayers.
ore 04:50
Tutto il gruppo è ormai riunito, si caricano le ultime cose e si parte!
ore 05:30
Colazione veloce e benzina all'autogrill di Pontecorvo, si respirava già un'aria densa di ansia ed eccitazione unita però alla sonnolenza muta di ognuno di noi.
ore 12:00
Senza soste si arriva finalmente a destinazione, eccolo è Montecreto.
Trà qualche schizzo di pioggia si montano le tende, si mangia qualcosa e si và in direzione Sestola per ritirare i pass.
ore 15:30
Sestola, l'organizzazione ci dice che è già tutto al campeggio, si ritorna a montecreto senza prima però aver dato un occhiata all'area expo ancora in comleto allestimento.
ore 16:00
la stanchezza è troppa le seggiovie stanno per chiudere. Vabbè tanto piove pure, ci riposiamo e rimandiamo le raidate al sabato.
Sabato 31 Maggio ore 07:00
Per me sveglia, poi come un carosello prima Marco, Homeone, Fulvio e Max.
Una veloce colazione a Sestola (a Montecreto tutti i bar chiusi per ferie) e rotta agli impianti di risalita di Montecreto.
ore... (adesso non ricordo più niente)
Si scende, dapprima il tanto atteso rio canalone che tanto aveva emozionato l'anno scorso. Sporchissimo al limite dell'impraticabilità, foglie e fango dappertutto e come se non bastasse priva di segnalazioni. Però almeno a me non mi cala nulla, tanto c'è il Pino Solitario!
E così è stato, almeno lui era in splendida forma.
ore 13:00
pranzo al sacco e dinuovo sotto la seggiovia con Remo che nel frattempo ci aveva raggiunto al campeggio e l'ormai onnipresente Christian.
Perchè non si fà il percorso a destra della seggiovia?
Ok, si parte. 3 minuti e persi. Vabbè continuiamo a scendere cercando sentieri alla nostra sinistra per non allontanarci troppo! Tutti a destra al solito!! Tra infrascamenti desolanti, paesaggi stravolti dalla furia umana in cerca di combustibile nuovo per riscaldamento, arriviamo a Riolunato, paesino a 5Km Nord/Est da Montecreto. Remo, Max e il sorprendente Homeone riescono a raggiungere il campo base su strada asfaltata in salita gli altri in attesa di autostop. Mi faccio accompagnare da dei turisti motorizzati, prendo il furgone e vado a raccogliere gli esausti supestiti.
Tra scherzi, risate e capatina a Sestola in cerca di svago, la giornata finisce quì......

p.s. la seconda parte a votazione. Chi la vuole?
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
QUOTO!!!!!! Bentornati gentaglia!!!!

...davvero che figata quelle parabole però!!! north shore ce n'erano? viste quante tac carelle hanno impiegato per fare quelle parabole figuriamoci se non c'erano un bel pò di passarellone con drop finale....:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

Ciao Nicò!
Grazie. Sei sempre più presente qui sopra! Adesso però organizzati con tutta la tua ciurma e seguici a Narni che c'è la 1° Townhill.
Sembra che si siano ben organizzati, ho visto più di qualche passerella e north shore in allestimento.
L' occasione potrebbe essere buona per prendere spunti in vista del vostro evento a Castel di Sangro il 20 Luglio.
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Remo, Max e il sorprendente Homeone riescono a raggiungere il campo base su strada asfaltata in salita gli altri in attesa di autostop. Mi faccio accompagnare da dei turisti motorizzati, prendo il furgone e vado a raccogliere gli esausti supestiti.
Nooooooo tanta fatica e poco onore, non mi mettere tra gli esausti supestiti (mezzeseghe) una delle poche volte che sono riuscito a tenere il passo di Remo e Bikermax:i-want-t: tanto da esser invitato da Max a uscire con i crosscountrysti.
 

morgan36

<b>Negoziante</b>
Ciao Nicò!
Grazie. Sei sempre più presente qui sopra! Adesso però organizzati con tutta la tua ciurma e seguici a Narni che c'è la 1° Townhill.
Sembra che si siano ben organizzati, ho visto più di qualche passerella e north shore in allestimento.
L' occasione potrebbe essere buona per prendere spunti in vista del vostro evento a Castel di Sangro il 20 Luglio.

Magari Enrì....per Narni purtroppo ci sono 2 impedimenti che ci costringeranno a stare a casa:
  1. Non abbiamo ancora i certificati e di conseguenza ancora non abbiamo fatto le tessere da Andrea....
  2. Domenica 8 stiamo organizzando una gara di snowboard qui al park di Castel di Sangro, quindi niente bike:cry::azz-se-m:
Mannaggia, mannaggia!!!!!
Come dici tu l'occasione sarebbe stata perfetta per prendere qualche suggerimento per la gara di Castel di Sangro, ma confido nei tuoi sempre dettagliatissimi report;-) e in qualche scatto del volenteroso fotografo di turno:loll:
 

Allegati

  • contest.jpg
    contest.jpg
    69,8 KB · Visite: 7

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Per il mio racconto dovrete aspettare. Ringrazio tutti i compagni di avventura per il divertimento passato insieme.

Messaggio di servizio:
1) Fulvio non ho i tuoi poster della Stinky..
2) La mia bici chi c'è lha?
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Bentornati amici, spero in tutta sincerità che vi siate divertiti veramente al Funky Day, adesso non ho tempo per scrivere di più, ma ci risentiamo presto sul forum,
P.S. mi date la data della gara di Narni, grazie
 
  • Mi piace
Reactions: homeone
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo