domenica Chi C'è...?orko?...
yes Yes Yes Yes Yes Yes Yes Yes................
domenica Chi C'è...?orko?...
Vorrei riassumere la giornata di orko...
Se vuole spiega lui.
Scommetto che quel vecchio è cascato un altra volta.
Per favore Max non darmi più queste preoccupazioni!!!
Io ho solo postato un fungo atomico...E che vuoi che spieghi........sono cose che succedono ai PRO!!!!!
Domenica chi c'è...?Orko?...
Ciao Mario, certamente io domenica ci sarò, sai dopo domenica scorsa, mi è rimasta una gran voglia di girare, e poi non posso mancare visto ke c'è il ritorno dell'Orketto, dopo un periodo di pausa.
ci si vede al solito posto (recupero di Cerreto) ed al solito orario (08.45).
o-oo-oo-o
Grande,ci sarò ma vogliamo anticipare alle 8:00,così da farne 3....?Ciao Mario, certamente io domenica ci sarò, sai dopo domenica scorsa, mi è rimasta una gran voglia di girare, e poi non posso mancare visto ke c'è il ritorno dell'Orketto, dopo un periodo di pausa.
ci si vede al solito posto (recupero di Cerreto) ed al solito orario (08.45).
o-oo-oo-o
...ma vogliamo anticipare alle 8:00,così da farne 3....?
Grande,ci sarò ma vogliamo anticipare alle 8:00,così da farne 3....?
si avvicina la partenza per il funky day di sestola.
sabato mattina ore 6 partenza con coco e stellina
per raggiuncere gli altri amici che partono domani.
un saluto a tutti.
X me se pò fà..............ho solo un piccolo problema sono senza furgone (xkè lo presto a coco69 x la trasferta al funky) e mettere una stab dentro una C3 non sò se se pò fà..................
Allora confermo alle 8:00,io 3 bike,di qualsiasi grandezza riesco a portarle sopra...ci vediamo al recupero...Ciao a tutti raga, come prima cosa mi associo in pieno ai saluti per gli amici Psyco ke prenderanno il via in quel di Sestola, tenete alto il nome delclub, e fatevi onore, FORZA RAGAZZI.
Per Marionoi2 e Orko, anke per me va benissimo alle 08.00, al recupero di Cerreto.
P.S. - Orko, se hai problemi posso anticiparmi, e passare da te a prenderti, fammi sapere, comunque, per tutti coloro ke domenica vogliono venire in Pineta, io vi do la mia conferma, siate puntuali............................
o-oo-oo-o
Quello che sta succedendo sul topic del 25 è qualcosa di straordinario...esoso!