Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Funky Dayers....il tempo stringe e non ho avuto nessuna conferma...
tirata d'orecchie a ciuchino e a max!!! Allora co sta spesa?

Per la spesa anche remo e marco sono daccordo per farsela ognuno da se.
Per la partenza io e marco saremo ad attendervi alla prima piazzola di sosta subito dopo il casello di frosinone alle 05:30, ci vediamo lì.
Per la bici organizzatevi per portarmela o darla a marco entro giovedì pomeriggio o al massimo, se proprio non c'è tempo, anche la mattina stessa di venerdì, ma con ruote smontate mi raccomando!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Per la spesa anche remo e marco sono daccordo per farsela ognuno da se.
Per la partenza io e marco saremo ad attendervi alla prima piazzola di sosta subito dopo il casello di frosinone alle 05:30, ci vediamo lì.
Per la bici organizzatevi per portarmela o darla a marco entro giovedì pomeriggio o al massimo, se proprio non c'è tempo, anche la mattina stessa di venerdì, ma con ruote smontate mi raccomando!

Quindi niente spesa comune?
Ognuno pensa per se?
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
A Homeone, Fulvio, MaxBiker
domani scenderò a Cassino per fare il carico delle bici e altro, rimarrò quindi a dormire a casa di Marco.
Appuntamento allora in Piazza Nicolas Green venerdì alle 05:00, PUNTUALI MI RACCOMANDO!
 
Chi è tornato sano e salvo dopo mezza giornata sotto il sole cocente dalla pineta?


Eccomi sano ed appagato, sai dopo due lunghe come non si fà ad esserlo..............
Oggi in compagnia di Coco69, BikerMax e due suoi amici jurghen e stefano (spero di aver scritto bene)abbiamo fatto proprio un bel giretto, ma la seconda c'è la siamo fatta solo io, coco e max.
Cmq bella giornata, calda bella calda, ma in tutta onesta ci voleva proprio una bella raidata in pineta, dapprima è sembrata subito bella scivolosa per via del terreno bello secco specialmente sui pezzi di strada bianca sembrava di essere sulla neve, però una volta entrati nelle varianti si andava da dio.......

X Ske: abbiamo recuperato appieno lo SKEDay e forse anche un pò di più:sborone:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Eccomi sano ed appagato, sai dopo due lunghe come non si fà ad esserlo..............
Oggi in compagnia di Coco69, BikerMax e due suoi amici jurghen e stefano (spero di aver scritto bene)abbiamo fatto proprio un bel giretto, ma la seconda c'è la siamo fatta solo io, coco e max.
Cmq bella giornata, calda bella calda, ma in tutta onesta ci voleva proprio una bella raidata in pineta, dapprima è sembrata subito bella scivolosa per via del terreno bello secco specialmente sui pezzi di strada bianca sembrava di essere sulla neve, però una volta entrati nelle varianti si andava da dio.......

X Ske: abbiamo recuperato appieno lo SKEDay e forse anche un pò di più (adesso non esageriamo!) :sborone:

OTTIMO!!! (spero di esserci domenica...)
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Eccomi sano ed appagato, sai dopo due lunghe come non si fà ad esserlo..............
Oggi in compagnia di Coco69, BikerMax e due suoi amici jurghen e stefano (spero di aver scritto bene)abbiamo fatto proprio un bel giretto, ma la seconda c'è la siamo fatta solo io, coco e max.
Cmq bella giornata, calda bella calda, ma in tutta onesta ci voleva proprio una bella raidata in pineta, dapprima è sembrata subito bella scivolosa per via del terreno bello secco specialmente sui pezzi di strada bianca sembrava di essere sulla neve, però una volta entrati nelle varianti si andava da dio.......

X Ske: abbiamo recuperato appieno lo SKEDay e forse anche un pò di più:sborone:

Vorrei riassumere la giornata di orko...
esplosione2.jpg


Se vuole spiega lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo