Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ho sentito i Funkydeari che sono sulla strada di ritorno attendiamo con ansia una recensione multi dettagliato della 3 giorni interra emiliana con supporti video-audio-foto-diapositive-suppellettili..........
Eccomi!!!!!!!!!

da dove inizio?

Da quello che è mancato...
Siete mancati voi, davvero, per definire perfetta la trasferta.

Comunque la compagnia è stata ottima e i giorni accompagnati da una serie di tormentoni naturali.
Il primo giorno eravamo io,enrico,marco,fulvio e francescohomeone. Poi si sono aggiunti remo ,coco e stellina, poi andrea negozio,ogm e rodolfo. Un bel gruppone.
dunque, i percorsi (specie il pino solitario di montecreto) sono spettacolari e impegnativi. La DH di Sestola emozionante, poi le strutture in legno e quant'altro hanno completato l'opera della natura.
Ovviamente vedere (da dietro rigorosamente) le linee(e la velocità) di Andrea,Remo, Coco e homeone rende tutto più semplice e spettacolare (si Orkè, Remo ha dato veramente merda a tutti, ed è anche un ottimo scalatore!!!).
Purtroppo ci sono stati anche dei lati negativi, a livello organizzativo, che hanno lasciato un po' tutti amareggiati. in primis ai percorsi di montecreto non è stata prestata la stessa attenzione di quelli di Sestola. In più di un' occasione ci siamo persi e una volta abbiamo anche dovuto pedalare su asfalto. Poi i gestori della seggiovia (sempre montecreto), sabato non avevano capito che dovevano fare orario continuato e hanno fatto pausa pranzo dalle 12 alle 14 (per un panino???!!). Gli spettacoli serali non hanno rispettato gli orari del programma, e in ultimo, personalmente credevo di trovare più stands.
Insomma, tutte problematiche legate all'organizzazione dell'evento, però una volta sui percorsi, tutti insieme, non si è pensato a niente se non a raidare!!!
Sono cotto , ho i quadricipidi e gli avambracci in fumo ma sono appagato e contento.

Ps: Ero l'unico con una giant del gruppo, il resto tutte kona. Mi hanno massacrato la sacca scrotale tutto il tempo!!! hauahu :smile:
Poi mi verranno in mente altri dettagli e aneddoti. Per il momento quest'è!
Per le foto aspettiamo stellina,fulvio e homeone.
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Ho sentito i Funkydeari che sono sulla strada di ritorno attendiamo con ansia una recensione multi dettagliato della 3 giorni interra emiliana con supporti video-audio-foto-diapositive-suppellettili..........
Primo dei funkydeari a scrivere sul forum...
I resoconti li fa meglio il ciuchino, però presto posto un po' di video. Sto ancora rosicando perchè ho incontrato dei ragazzi di Roma che sono stati li con noi e mi hanno detto che c'era un tracciato tutto in noth shore con dei bei salti e noi ce lo siamo perso...
Il funkyday per me è stato una nuova esperienza piacevole, darei un 6 e mezzo al Funky e un bel 10 alla compagnia.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Primo dei funkydeari a scrivere sul forum...
I resoconti li fa meglio il ciuchino, però presto posto un po' di video. Sto ancora rosicando perchè ho incontrato dei ragazzi di Roma che sono stati li con noi e mi hanno detto che c'era un tracciato tutto in noth shore con dei bei salti e noi ce lo siamo perso...
Il funkyday per me è stato una nuova esperienza piacevole, darei un 6 e mezzo al Funky e un bel 10 alla compagnia.
Tu hai un po' la sindrome del primo posto.... :hahaha:
Sei secondo...
Comunque Enrico finirà di scrivere il resoconto tra 3 anni con indice e note bibliografiche.
Ps: Come abbiamo fatto a non sapere del tracciato coi north shore è un mistero... Colpa tua che antani prematurata sempre.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Tu hai un po' la sindrome del primo posto.... :hahaha:
Sei secondo...
Comunque Enrico finirà di scrivere il resoconto tra 3 anni con indice e note bibliografiche.
Ps: Come abbiamo fatto a non sapere del tracciato coi north shore è un mistero... Colpa tua che antani prematurata sempre.
Ti ho inviato un numerino "magico" a cui chiamare....

L'hai usato???

Bentornato(i)!!!
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Ecco un po' di Foto...
Questa è la seggiovia di Montecreto, le bici si agganciano al lato destro della seggiovia e al tubo orizzontale della bici con un pezzo di ferro gommato fatto a "esse" in un modo un po' spartano ma efficace.
Foto466.jpg


In queste due foto: Massimiliano (BikerMax), Enrico (CiuchinoDH) Francesco (Homeone) e Marco (Rasta)
Foto468.jpg


Qui ci sono io al posto di Max che fa la foto
Foto469.jpg


Questa invece è la seggiovia di Sestola dove le bici si agganciano alla ruota davanti con molta difficoltà e rovinando anche il cerchio
Foto470.jpg

...fra un po' carico un video...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo