• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.


Confermo e quoto chi c'è c'è, chi non c'è non c'è........xkè il sottoscritto alle 09.00 PARTE.
 
"ATTENZIONE"
DOMENICA IN PINETA
PASSERA' IL RADUNO
"QUAD"
Fate estremamente attenzione perchè ci si potrebbe incontrare di punto in bianco con un qualche QUAD......
Grosso modo il tratto di pineta interessato sarà il seguente: saliranno dal vallone, tunnel dell'orko, kamikaze, strada bianca, valletta bassa, il serpentone, pratone, fogna, risalita dei trial, strada bianca che passa davanti ai 5 punti, discesa su strada bianca e sabbione.
Mi raccomando stiamo attenti e cerchiamo di non creare "inutili" polemiche.
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
si avvicina la partenza per il funky day di sestola.
sabato mattina ore 6 partenza con coco e stellina
per raggiuncere gli altri amici che partono domani.
un saluto a tutti.
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Grande,ci sarò ma vogliamo anticipare alle 8:00,così da farne 3....?
 
si avvicina la partenza per il funky day di sestola.
sabato mattina ore 6 partenza con coco e stellina
per raggiuncere gli altri amici che partono domani.
un saluto a tutti.



Remux confido in te per portare alto il nome degli PSYCO-BIKE anche in quel di Sestola, mi raccomando dai merda a più non posso come sappiamo io e te..........
Grandi divertitevi anke x me!!!!
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
X me se pò fà..............ho solo un piccolo problema sono senza furgone (xkè lo presto a coco69 x la trasferta al funky) e mettere una stab dentro una C3 non sò se se pò fà..................


Ciao a tutti raga, come prima cosa mi associo in pieno ai saluti per gli amici Psyco ke prenderanno il via in quel di Sestola, tenete alto il nome delclub, e fatevi onore, FORZA RAGAZZI.
Per Marionoi2 e Orko, anke per me va benissimo alle 08.00, al recupero di Cerreto.
P.S. - Orko, se hai problemi posso anticiparmi, e passare da te a prenderti, fammi sapere, comunque, per tutti coloro ke domenica vogliono venire in Pineta, io vi do la mia conferma, siate puntuali............................
o-oo-oo-o
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Allora confermo alle 8:00,io 3 bike,di qualsiasi grandezza riesco a portarle sopra...ci vediamo al recupero...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo