Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
A Homeone, MaxBiker, Fulvio e Marco.

  • Per la bici non c'è problema, posso portarvela io una.
  • Per le tende ho da raccomandarvi una cosa importante e cioè che il campeggio è piccolo e sreacolmo in quel periodo e perdippiù il padrone è nervoso e cacacazzo, perciò fate in modo da portare una sola tenda visto che nella prenotazione abbiamo inizialmente optato per quella soluzione.
  • Per l'orario di partenza io sarei propenso a partire alle 05:00 di venerdì 30 per tre motivi fondamentali, e cioè, evitare il traffico feriale, il caldo (se và avanti così), e per arrivare più freschi nel caso aprissero gli impianti alle 14/15.
  • Per la spesa sono daccordo per le quote cumulative.
Fatemi sapere quando incontrarci per organizzare il tutto.
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
A Homeone, MaxBiker, Fulvio e Marco.

  • Per la bici non c'è problema, posso portarvela io una.

  • Per le tende ho da raccomandarvi una cosa importante e cioè che il campeggio è piccolo e sreacolmo in quel periodo e perdippiù il padrone è nervoso e cacacazzo, perciò fate in modo da portare una sola tenda visto che nella prenotazione abbiamo inizialmente optato per quella soluzione.

  • Per l'orario di partenza io sarei propenso a partire alle 05:00 di venerdì 30 per tre motivi fondamentali, e cioè, evitare il traffico feriale, il caldo (se và avanti così), e per arrivare più freschi nel caso aprissero gli impianti alle 14/15.

  • Per la spesa sono daccordo per le quote cumulative.
Fatemi sapere quando incontrarci per organizzare il tutto.


  • Allora facciamo che la bici di Francesco la porta Enrico, io mi vedo con Max giovedì sera così carichiamo la sue cose. (Max ti lascio il mio numero 3288278598).
  • Per la tenda posso portare la mia che è da 5 posti o 4 con i materassi e ha la veranda dove mettere le bici (poi mi porto anche 200 catenacci che alla puzzolente ci tengo)
  • Va bene per la partenza alle 5, vediamo un luogo d'incontro, io propongo l'agip del mc donalds.
  • La cassa e la spesa cumulativa va bene penso si debba fare giovedì, chi se ne occupa?
  • L'ultima cosa quanti soldi mi devo portare oltre per l'autostrada e il gasolio(lo so è una domanda stupida ma qui si parla di notte con i trans e io non so i prezzi, non vorrei poi rimanere incul...)?
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
  • Allora facciamo che la bici di Francesco la porta Enrico, io mi vedo con Max giovedì sera così carichiamo la sue cose. (Max ti lascio il mio numero 3288278598).
  • Per la tenda posso portare la mia che è da 5 posti o 4 con i materassi e ha la veranda dove mettere le bici (poi mi porto anche 200 catenacci che alla puzzolente ci tengo)
  • Va bene per la partenza alle 5, vediamo un luogo d'incontro, io propongo l'agip del mc donalds.
  • La cassa e la spesa cumulativa va bene penso si debba fare giovedì, chi se ne occupa?
  • L'ultima cosa quanti soldi mi devo portare oltre per l'autostrada e il gasolio(lo so è una domanda stupida ma qui si parla di notte con i trans e io non so i prezzi, non vorrei poi rimanere incul...)?
Bene, Per l'orario ed il posto di partenza io non ho problemi , vedete se francesco ne ha, altrimenti decidete tu ed enrico in quanto proprietari delle autovetture.

Per la spesa cumulativa, va benissimo, ma mi sembra difficile, visto che siamo lontani in questo momento accumulare i soldi. Proponete soluzioni.

Per me potete anche ricaricarmi la postepay e mandarmi un pm con la lista della spesa cosicchè mi occupo io di questa cosa.

altrimenti mandatemi solo la lista della spesa ,anticipo io i soldi e poi scontrino alla mano si divide.

o ancora, giovedi pomeriggio quando mi incontro con fulvio per caricare, possiamo allungarci al supermercato insieme.

come volete , fatemi sapere.
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
  • L'ultima cosa quanti soldi mi devo portare oltre per l'autostrada e il gasolio(lo so è una domanda stupida ma qui si parla di notte con i trans e io non so i prezzi, non vorrei poi rimanere incul...)?

OK! La vostra tenda va benissimo!
L'anno scorso io e Marco per andare e tornare mettemmo in tutto 160 euro di gasolio e considera che il mio kangoo fà circa 16 al litro e che l'oro nero è aumentato in maniera vergognosa.
Per quanto riguarda il cibo, se si riesce a fare una spesa decente potremo utilizzare tranquillamente a pranzo i buoni pasto e a cena la scorta del supermercato.

p.s. domani molto provabilmente sarò a cassino con Marco. La briga di fare la spesa io non me la prendo (sarei l'ultima persona adatta a scegliere cibo) e sò che marco è un pò esigente a tal proposito, quindi direi che una o due persone possono mettersi daccordo con lui per la trasferta al supermarket.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Causa problemi alla schiena oggi devo dare rinunciare all'uscita free in pineta (enri è non dire che sò vecchio se no te pisto)........
non ci voleva proprio, oggi ci stava d'incastro un'uscita free dopo una giornata passata sul bitume:smile::smile:


E' che non sei abituato a girare sui sanpietrini, tutte quelle sollecitazioni ti hanno fatto male, dovevi mettere una forcella più performante e venire con la stab, hai visto Mario!!!:smile:
 
E' che non sei abituato a girare sui sanpietrini, tutte quelle sollecitazioni ti hanno fatto male, dovevi mettere una forcella più performante e venire con la stab, hai visto Mario!!!:smile:


C'era solo un piccolo problema a venire con la stab se poi mi si occludeva la vena alla semplice vista di un pò di sterrato erano c...i amari per tutti poi!!!!!:smile::smile:
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
  • Allora facciamo che la bici di Francesco la porta Enrico, io mi vedo con Max giovedì sera così carichiamo la sue cose. (Max ti lascio il mio numero 3288278598).
  • Per la tenda posso portare la mia che è da 5 posti o 4 con i materassi e ha la veranda dove mettere le bici (poi mi porto anche 200 catenacci che alla puzzolente ci tengo)
  • Va bene per la partenza alle 5, vediamo un luogo d'incontro, io propongo l'agip del mc donalds.
  • La cassa e la spesa cumulativa va bene penso si debba fare giovedì, chi se ne occupa?
  • L'ultima cosa quanti soldi mi devo portare oltre per l'autostrada e il gasolio(lo so è una domanda stupida ma qui si parla di notte con i trans e io non so i prezzi, non vorrei poi rimanere incul...)?

Allora per la mia bici Marco può andarla a prendere quando vuole. Basta che mi fa uno squillo e io lo richiamo per dirgli quando mio padre è giu!
Per la tenda è ok!
La partenza è ok...anche se mi venite incontro sarebbe meglio al parcheggio di nicholas green..perchè dubito che qualcuno mi accompagni al mcdonald.
Io intendevo non di comularli...ma ognuno fa una spesa di 15/20 euro. Tipo: Max prende qualcosa da mangiare, io prendo qualcosa da mangiare, marco e enrico da bere, fulvio portra i trans....roba del genere...anche perche fino a giovedì sono sicuro che non ci vediamo.
Io mi propongo per dormire con ciuchino...gli voglio fa vedè un po il manico :D
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
A Mà ma tu andò [email protected] vivi è nu mese che stanno a progettà stà trasferta...........
porella kella vagliola!!!!!!
Che ci parl ia fare...

Ci sono 3mila topic a proposito...

a già, lui non sapeva andare neanche dal topic mtbcassino a quello dell'escursione a roma.. :smile::smile::smile:

Ps: Mario se vuoi, prenotando una stanza in albergo, credo ci sia ancora tempo.. mi farebbe piacere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo