Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Io quella sòrta di garetta già l'ho dimenticata. Ora penso alla prossima... domenica 10 dicembre 2006 "MONTECASSINO" !!! o-o
ciao

Domenica non facciamo una "garetta", ma una pedalata TRANQUILLA E SENZA STRESS:saccio: :saccio: :saccio: quindi se hai intenzione di correre,...............stai lontana da ME !!!!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , vai avanti, con i professinisti del pedale ( e della lingua, per le cazzate che sparano!!!:))): :))): :))): :))): )

Ciaoooo
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
ciao senti domenica saliamo da Salerno per girare a Cassino....veniamo con Mezzaforka se lo conosci! Siamo già venuti domencia scorsa con Orko & Co.....se vuoi ti puoi aggregare.....
Mezzaforka si sta prodigando per trovare un furgone altrimenti ci organizziamo le risalite con le auto!!!

Certo che conosco Mezza. Perfetto. Sono disposto a uscire sempre sia l'8 sia Domenica. Allora provo a contattà Mezza.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
A me hanno proposto un giro in una zona denominata Vall'Aura (penso si scriva così) nei pressi di Vallemaio, dicendomi che è un percorso molto bello e sulla cui cima si vede un suggestivo panorama della valle del Garigliano.
Non so se accettare, potrebbe essere una valida alternativa e soprattutto provare il piacere di scoprire, almeno per me,
un itinerario nuovo.
Se qualcuno è interessato ...

Sono sorpreso!!!
Non mi aspettavo quest'enorme consenso e quest'altissima adesione alla mia proposta. Non sò nemmeno se riuscirò a contarvi tutti per quante mani vedo alzate!

Nel caso in cui qualcuno si dovesse staccare dal gruppo, ci rivediamo Venerdì mattina alle 8:15/8:30 nel parcheggio sulla Sx dopo la piazza principale a S. Giorgio a Liri.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Sono sorpreso!!!
Non mi aspettavo quest'enorme consenso e quest'altissima adesione alla mia proposta. Non sò nemmeno se riuscirò a contarvi tutti per quante mani vedo alzate!

Nel caso in cui qualcuno si dovesse staccare dal gruppo, ci rivediamo Venerdì mattina alle 8:15/8:30 nel parcheggio sulla Sx dopo la piazza principale a S. Giorgio a Liri.


Dai, non te la prendere, questi quì son tutti professionisti, vanno giù a 2000 km orari, vanno sù a 200 km orari, salite meccanizzate, discese mozzafiato, bici della miseria..........:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: che ti aspettavi, che facessero la fila per venire con te a guardare il panorama????Questi mica si ribassano a fare ste cose, con noi sarebbero costretti a pedalare al 20% delle loro possibilità, e ci pedalerebbero sulla testa!!!!!!:freeride: :freeride: :freeride:

Quindi tranquillo, non aderiscono solo per questo, ma si vergognano a dirlo:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Dai, scherzi a parte, domani io dovrei ( uso il condizionale di default ) uscire a fare una passeggiata naturalistica in Pineta, anche per provare la mia Sherman Titanium spring :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ....quindi se ti và, 8,30 davanti a Bikextreme......di più, nin so!!!

Ciao
 

Radames

Biker novus
12/11/06
41
0
0
Cassino
Visita sito
Domenica non facciamo una "garetta", ma una pedalata TRANQUILLA E SENZA STRESS:saccio: :saccio: :saccio: quindi se hai intenzione di correre,...............stai lontana da ME !!!!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , vai avanti, con i professinisti del pedale ( e della lingua, per le cazzate che sparano!!!:))): :))): :))): :))): )

Ciaoooo

Nonno, ti sottovaluti, anche tu se vuoi puoi benissimo stare avanti con i professionisti...e sparare cazzate con loro!:fatti-so:
Buona passaggiata per domani.
Noi ci vediamo domenica:mrgreen:
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ragazzi bellissima mattinata. Ringrazio Andrea e Francesco, Nonno e gli altri per la buona compagnia. ----- quando mi so gasato. Peccato le forze. Devo entrare in forma al piu presto!!! RIDE HARD!
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Nonno, ti sottovaluti, anche tu se vuoi puoi benissimo stare avanti con i professionisti...e sparare cazzate con loro!:fatti-so:
Buona passaggiata per domani.
Noi ci vediamo domenica:mrgreen:

Vedremo domenica se tu starai davanti o dietro, ti aspetterò...:kiss-my-: Occhio che la salita sarà MOLTO viscida (ricordati di montare il parafango):sbavon: :cagozzo:
 

Radames

Biker novus
12/11/06
41
0
0
Cassino
Visita sito
Vedremo domenica se tu starai davanti o dietro, ti aspetterò...:kiss-my-: Occhio che la salita sarà MOLTO viscida (ricordati di montare il parafango):sbavon: :cagozzo:
Guarda che l'escursione non sarà taroccata, quindi sarà impossibile per te stare al mio passo:fatti-so: :freeride:
Se ti svegli, ci vediamo domani mattina in mtb, che ti metto :zapalott:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
........la vedo male domani.......:zapalott: :zapalott:

comunque, ieri in Pineta,ho visto i ragazzi andar giù bene ed in palla, e devo dire che nonostante me la sia un pò fatto sotto:cry: :cry: in alcuni tratti, mi sono veramente divertito, con tracciati nuovi ( che loro, bastardi, mi dicevano che io avevo già fatto!!!) ed alcuni tratti veramente molto molto tecnici:saccio: :saccio: :saccio: . Per domani vediamo come butta, sarà dura certamente con quelle coperture da panzerdivision che mi ritrovo, ma piano piano cercherò di arrivare:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ps: Simba....sei un TRADITORE :sculacci: :sculacci: :sculacci: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
........la vedo male domani.......:zapalott: :zapalott:

comunque, ieri in Pineta,ho visto i ragazzi andar giù bene ed in palla, e devo dire che nonostante me la sia un pò fatto sotto:cry: :cry: in alcuni tratti, mi sono veramente divertito, con tracciati nuovi ( che loro, bastardi, mi dicevano che io avevo già fatto!!!) ed alcuni tratti veramente molto molto tecnici:saccio: :saccio: :saccio: . Per domani vediamo come butta, sarà dura certamente con quelle coperture da panzerdivision che mi ritrovo, ma piano piano cercherò di arrivare:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ps: Simba....sei un TRADITORE :sculacci: :sculacci: :sculacci: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...e comprale due gomme da xc!!!

:mrgreen: :mrgreen:
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
........la vedo male domani.......:zapalott: :zapalott:

comunque, ieri in Pineta,ho visto i ragazzi andar giù bene ed in palla, e devo dire che nonostante me la sia un pò fatto sotto:cry: :cry: in alcuni tratti, mi sono veramente divertito, con tracciati nuovi ( che loro, bastardi, mi dicevano che io avevo già fatto!!!) ed alcuni tratti veramente molto molto tecnici:saccio: :saccio: :saccio: . Per domani vediamo come butta, sarà dura certamente con quelle coperture da panzerdivision che mi ritrovo, ma piano piano cercherò di arrivare:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ps: Simba....sei un TRADITORE :sculacci: :sculacci: :sculacci: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Chi era il bastardo, qualcuno che conosco?:))):
Dai che domani ci divertiremo un mondo a sguazzare nel fango! E anche se soffrirai un po sulla salita asfaltata con le gommine da 2,3" le apprezzerai sull'umido e nel single track:celopiùg: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo