• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
Ma dove girate domani?? Lo fate il Route 66...noi saliamo da Salerno con Mezzaforka....ci saremo anche noi.......ma per la risalita come fate??
 
Ciao nusselt,
gli amici di sopra... domani vanno a fare un'escursione all-mountain sull'abbazia di montecassino organizzata da simba!!!
...niente pineta domani!!!

Ciao!
domani saliamo in cinque da salerno per girare in pineta per quattro di noi è la prima volta che veniamo, poi c'è nusselt e mezzaforka che ci sono stati già domenica scorsa, quindi siamo in sei, ci vediamo tutti alle otto domani mattina uscita di caianiello, ciao ci vediamo domani?
 

Radames

Biker novus
12/11/06
41
0
0
Cassino
Visita sito
Oggi che uscita!!!:-?
Ci ha benedetto pure l'Abbate di Montecassino mentre salivamo verso l'Abbazia!
E che magnata!!!:magna: :magna: :magna:
Dopo tutta quella fatica ci voleva proprio un pranzo come si deve con una compagnìa OK. :-x
Grazie Simba per aver organizzato,come di consueto, una escursione coi fiocchi o-o
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Bella giornata anche oggi, buona compagnia, e paesaggi da fotografare.
Percorso bello e faticoso ( almeno per me ) molto fango, fondo scivoloso, ma bella discesona finale:-? :-? :-? .

Grazie come sempre all'organizzazione, in particolare a Simba per la parte logistica e a Lorenzo per l'assistenza tecnica.

Finale di giornata per pochi al ristorante o-o o-o ( mi spiace per gli assenti......) davanti ad un megagalattico vassoio di bucatini alla amatriciana ( veramente enorme !!).

Alla prossima!!!!
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Veramente ti sei spazzolato il vassoio di pennette alla norcina
A me l'umido è parso molto divertente e la salita che portava alla croce è stata una vera goduria
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Veramente ti sei spazzolato il vassoio di pennette alla norcina
A me l'umido è parso molto divertente e la salita che portava alla croce è stata una vera goduria

Dici bene, la salita è stata proprio na "croce" ... per il tratto scivoloso, hai ragione, bel tratto, tutto da guidare, con il posteriore in derapata .:-? :-? :-? :-? ( sto sparando un pò di cazzate )..ma me so divertito un sacco!!!
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
non mi dovete nessun ringraziamento mi fà piacere che vi divertite e spero che anche l'anno prossimo siano ancora più belle le nostre escursioni.A proposito mi ha chiamato la Magura per un nuovo tipo di freno,quasi quasi ci faccio parlare il "nonno" però dopo mangiato
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com


Ahhhh....vedo che la mia idea del nuovo sistema frenante ha lasciato il segno!!! Benissimo, prima deposito il brevetto e poi possiamo parlare degli aspetti tecnico-economici dello sviluppo!!!

Il sistema DBSS farà faville!!!! ( specialmente dopo un paio di bicchieri di Aglianicoo-o o-o o-o )


Ps: DBSS = Double brakes safety system
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna

Nonno purtroppo il doppio freno a disco esiste già. Lo fa una casa tedesca. E' inguardabile, però ai cinghialotti può far piacere.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Nonno purtroppo il doppio freno a disco esiste già. Lo fa una casa tedesca. E' inguardabile, però ai cinghialotti può far piacere.

Doppio freno a disco?? Nooo, chi ha mai detto questo?? Il mio sistema si basa sul decadimento gravitazionale dell'olio idraulico che si deposita all'interno del serbatoio di raccolta, che di conseguenza aziona i ferodi progressivamente, in funzione della decellerazione della velocita di pinzata, della pendenza, e della velocita di rotazione del mozzo anteriore rispetto al CX ( coefficiente di penetrazione ) del corpo in movimento ( la bici ).

E' più chiaro adesso?
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna

Nonno non ci ho capito niente...comunque apprezzo :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo