Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ragione su cosa?

Il fatto che nn eri mai stato im pineta, se io ho la bike nuova nn perdo proprio tempo a testarla ad un bike park ma vado su sentiero era solo questa la mia osservazione!
Se domani vieni sei il benvenuto....

Il problema sta soltanto che per adesso ho solo delle protezioni per uso specifico street, semplici stinchiere e ginocchiere. Non credo di avere l'abilità di affrontare e di godermi i percorsi della Pineta, senza le giuste precauzioni. Dato che esco da un grave infortunio da poco tempo, non vorrei rischiare. Quindi preferisco godermi per adesso il Bike Park che mi permette comunque di girare..e quando avrò acquistato le protezioni, di farmi tutte le uscite possibili..spero con il vostro gruppo. Purtroppo x questa settimana salta...dalla prox di sicuro farò parte dei vostri.
 
Oggi giornata stupenda per raidare in pineta,fondo dei migliori un pò troppe foglie ma va bene lo stesso, per la cronaca ci siamo fatti due discese in pineta una sulla old-run poi uno passando x la route66 e per ultimo come dessert l'elettrica(verygood) che dire di oggi FANTASTICO!!!:mrgreen:
Un saluto agl'amici salernitani che oggi si sono uniti a noi,grazie di esservi fatti il mazzo x venire fino a cassino!:hail:
E poi,grande a mezzaforka ke oggi si è fatto x la prima volta il salto dei 5 punti:-?
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
..sabato sono stato a cervaro ed ho dato un'occhiata al percorso che homeone ed i suoi amici stanno realizzando!
Bravi ragazzi..., ma ce tanto lavoro da fare ancora!!!
...se posso darvi un consiglio, girate un pò sugli altri percorsi e prendete spunto!
Dovete acquisire un pò di know-how x fare in modo che il lavoro che state portando avanti vi dia i giusti risultati!!!
...vai così!!!
 

Radames

Biker novus
12/11/06
41
0
0
Cassino
Visita sito
Non sò cosa si augura ai bikers prima di una gara, cosi mi accodo al pensiero espresso dal Nonno per i ns. amici Coco69 e Radames.

Attendiamo con ansia l'esito.

Coco69 si è classificato 15 assoluto e terzo di categoria. Io ho vinto nella categoria donne ma,sono stata classificata ultima assoluta perchè era una gara taroccata. Partecipanti che sono arrivati dietro di me e con meno giri comparivano nella classifica assoluta prima di me!!! Dopo le mie contestazioni, i giudici :omertà: mi hanno dato ragione ma, la classifica è rimasta immutata!!! Per fortuna non siamo stati investiti dalle numerose auto che circolavano sul percorso di gara, che non era neanche stato segnato. Il pacco gara non c'era. Il ristoro neanche. L'anno prossimo di sicuro non parteciperemo. :wink: :OOO: :bleah:
Era meglio se andavamo con Simba e gli altri... :up: :-)
Ciao a domenica per l'escursione a Montecassino
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Coco69 si è classificato 15 assoluto e terzo di categoria. Io ho vinto nella categoria donne ma,sono stata classificata ultima assoluta perchè era una gara taroccata. Partecipanti che sono arrivati dietro di me e con meno giri comparivano nella classifica assoluta prima di me!!! Dopo le mie contestazioni, i giudici :omertà: mi hanno dato ragione ma, la classifica è rimasta immutata!!! Per fortuna non siamo stati investiti dalle numerose auto che circolavano sul percorso di gara, che non era neanche stato segnato. Il pacco gara non c'era. Il ristoro neanche. L'anno prossimo di sicuro non parteciperemo. :wink: :OOO: :bleah:
Era meglio se andavamo con Simba e gli altri... :up: :-)
Ciao a domenica per l'escursione a Montecassino



Allora, che Coco69 sia arrivato terzo, conferma sicuramente che la gara era "TAROCCATA":mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Scherzi a parte, complimenti a Francesco ed anche a te, ma, se da come tu dici l'organizzazione è stata a livelli così bassi, era certamente meglio una pedalata in Pineta!!!:-? :-?

A Domenica
 

Radames

Biker novus
12/11/06
41
0
0
Cassino
Visita sito
Allora, che Coco69 sia arrivato terzo, conferma sicuramente che la gara era "TAROCCATA":mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Scherzi a parte, complimenti a Francesco ed anche a te, ma, se da come tu dici l'organizzazione è stata a livelli così bassi, era certamente meglio una pedalata in Pineta!!!:-? :-?

A Domenica

Per domenica ti stai allenando? Perchè si sale in bici non in auto...:mrgreen:
Ci vediamo sicuramente in settimana da Antonello. Ciao
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Allora, che Coco69 sia arrivato terzo, conferma sicuramente che la gara era "TAROCCATA":mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Scherzi a parte, complimenti a Francesco ed anche a te, ma, se da come tu dici l'organizzazione è stata a livelli così bassi, era certamente meglio una pedalata in Pineta!!!:-? :-?

A Domenica

Infatti, era sicuramente meglio un bel giro in Pineta!:freeride: :yeah!: :yeah!: :yeah!:
Anche perchè tu non c'eri!!! :))): :))):
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Allora, che Coco69 sia arrivato terzo, conferma sicuramente che la gara era "TAROCCATA":mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non vorrei essere ripetitivo dimostrando di non ragionare con la mia testa, anche questa volta sono completamente d'accordo col "Nonno": la gara era certamente taroccata.
Incuriosito dell'accaduto ho chiesto delucidazioni ad un amico presente alla gara, il quale mi ha affermato che non c'è stata malafede, uno dei giudici si è sbagliato ed ha attribuito il tempo ad un tale di cui non sapeva il nome che è così arrivato terzo di categoria ...

Pur scherzando, non riesco a capire il comportamento dei giudici e nonostante vi abbiano dato ragione, hanno lasciato le cose invariate.
Aah! Ai tempi di Big Luciano queste cose non accadevano, bastava una telefonata ...

Mi spiace per queste 2 vittorie mancate, vi festeggeremo ugualmente durante l'escursione di Domenica augurandovi un glorioso e competitivo 2007.

A tal proposito come molti penso hanno saputo in anteprima da Natalino, l'escursione a Montecassino (insieme a quella prevista per il 21 Gennaio, ndr.) è comparsa sul numero di Dicembre di Mountain Bike World nella sezione "Club Bici da Montagna", una piccola soddisfazione per la ns. guida che con l'occasione saluto.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
A me hanno proposto un giro in una zona denominata Vall'Aura (penso si scriva così) nei pressi di Vallemaio, dicendomi che è un percorso molto bello e sulla cui cima si vede un suggestivo panorama della valle del Garigliano.
Non so se accettare, potrebbe essere una valida alternativa e soprattutto provare il piacere di scoprire, almeno per me,
un itinerario nuovo.
Se qualcuno è interessato ...
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
A me hanno proposto un giro in una zona denominata Vall'Aura (penso si scriva così) nei pressi di Vallemaio, dicendomi che è un percorso molto bello e sulla cui cima si vede un suggestivo panorama della valle del Garigliano.
Non so se accettare, potrebbe essere una valida alternativa e soprattutto provare il piacere di scoprire, almeno per me,
un itinerario nuovo.
Se qualcuno è interessato ...


Proponi, se ne parla con Simba e si decide in democraziao-o o-o o-o
 

Radames

Biker novus
12/11/06
41
0
0
Cassino
Visita sito
Non vorrei essere ripetitivo dimostrando di non ragionare con la mia testa, anche questa volta sono completamente d'accordo col "Nonno": la gara era certamente taroccata.
Incuriosito dell'accaduto ho chiesto delucidazioni ad un amico presente alla gara, il quale mi ha affermato che non c'è stata malafede, uno dei giudici si è sbagliato ed ha attribuito il tempo ad un tale di cui non sapeva il nome che è così arrivato terzo di categoria ...

Pur scherzando, non riesco a capire il comportamento dei giudici e nonostante vi abbiano dato ragione, hanno lasciato le cose invariate.
Aah! Ai tempi di Big Luciano queste cose non accadevano, bastava una telefonata ...

Mi spiace per queste 2 vittorie mancate, vi festeggeremo ugualmente durante l'escursione di Domenica augurandovi un glorioso e competitivo 2007.

A tal proposito come molti penso hanno saputo in anteprima da Natalino, l'escursione a Montecassino (insieme a quella prevista per il 21 Gennaio, ndr.) è comparsa sul numero di Dicembre di Mountain Bike World nella sezione "Club Bici da Montagna", una piccola soddisfazione per la ns. guida che con l'occasione saluto.

Io quella sòrta di garetta già l'ho dimenticata. Ora penso alla prossima... domenica 10 dicembre 2006 "MONTECASSINO" !!! o-o
ciao
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
Qualcuno esce Domenica per andare in Pineta?

ciao senti domenica saliamo da Salerno per girare a Cassino....veniamo con Mezzaforka se lo conosci! Siamo già venuti domencia scorsa con Orko & Co.....se vuoi ti puoi aggregare.....
Mezzaforka si sta prodigando per trovare un furgone altrimenti ci organizziamo le risalite con le auto!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo