Io quella sòrta di garetta già l'ho dimenticata. Ora penso alla prossima... domenica 10 dicembre 2006 "MONTECASSINO" !!! o-o
ciao
Domenica non facciamo una "garetta", ma una pedalata TRANQUILLA E SENZA STRESS
Ciaoooo
Io quella sòrta di garetta già l'ho dimenticata. Ora penso alla prossima... domenica 10 dicembre 2006 "MONTECASSINO" !!! o-o
ciao
ciao senti domenica saliamo da Salerno per girare a Cassino....veniamo con Mezzaforka se lo conosci! Siamo già venuti domencia scorsa con Orko & Co.....se vuoi ti puoi aggregare.....
Mezzaforka si sta prodigando per trovare un furgone altrimenti ci organizziamo le risalite con le auto!!!
A me hanno proposto un giro in una zona denominata Vall'Aura (penso si scriva così) nei pressi di Vallemaio, dicendomi che è un percorso molto bello e sulla cui cima si vede un suggestivo panorama della valle del Garigliano.
Non so se accettare, potrebbe essere una valida alternativa e soprattutto provare il piacere di scoprire, almeno per me,
un itinerario nuovo.
Se qualcuno è interessato ...
Se qualcuno esce...io sono dei vostri...dai cacchio!! Ho voglia di raidare.
Andrè anche in due..usciamo.
Allora si esce, penso verso le 9, x il momento siamo io te e francesco!
stasera ti faccio sapere con certezza!
Non ho il tuo numero di telefono!!!
Perfetto. Il mio numero è 3460091092. Sta anche nel mio profilo..e sul thread del Bike Park.
Ah sto linkando il un mini video. Andatelo a guardare!!!
Sono sorpreso!!!
Non mi aspettavo quest'enorme consenso e quest'altissima adesione alla mia proposta. Non sò nemmeno se riuscirò a contarvi tutti per quante mani vedo alzate!
Nel caso in cui qualcuno si dovesse staccare dal gruppo, ci rivediamo Venerdì mattina alle 8:15/8:30 nel parcheggio sulla Sx dopo la piazza principale a S. Giorgio a Liri.
Perfetto. Il mio numero è 3460091092. Sta anche nel mio profilo..e sul thread del Bike Park.
Ah sto linkando il un mini video. Andatelo a guardare!!!
...allora, domani mattina alle 9.30 io e coco69 andiamo in pineta x un giro freeride tranquillo!!!
Domenica non facciamo una "garetta", ma una pedalata TRANQUILLA E SENZA STRESSquindi se hai intenzione di correre,...............stai lontana da ME !!!!!!! , vai avanti, con i professinisti del pedale ( e della lingua, per le cazzate che sparano!!! )
Ciaoooo
a parte il manico ma na foto che meno impressione non ci stà da mettere sù sto pannello??? scherzo ciao skeletono-o
Procuratevi dei gommoni che domani si sale a remi.
Nonno, ti sottovaluti, anche tu se vuoi puoi benissimo stare avanti con i professionisti...e sparare cazzate con loro!
Buona passaggiata per domani.
Noi ci vediamo domenica
Guarda che l'escursione non sarà taroccata, quindi sarà impossibile per te stare al mio passoVedremo domenica se tu starai davanti o dietro, ti aspetterò...Occhio che la salita sarà MOLTO viscida (ricordati di montare il parafango)
........la vedo male domani.......
comunque, ieri in Pineta,ho visto i ragazzi andar giù bene ed in palla, e devo dire che nonostante me la sia un pò fatto sottoin alcuni tratti, mi sono veramente divertito, con tracciati nuovi ( che loro, bastardi, mi dicevano che io avevo già fatto!!!) ed alcuni tratti veramente molto molto tecnici . Per domani vediamo come butta, sarà dura certamente con quelle coperture da panzerdivision che mi ritrovo, ma piano piano cercherò di arrivare
Ps: Simba....sei un TRADITORE
Chi era il bastardo, qualcuno che conosco?........la vedo male domani.......
comunque, ieri in Pineta,ho visto i ragazzi andar giù bene ed in palla, e devo dire che nonostante me la sia un pò fatto sottoin alcuni tratti, mi sono veramente divertito, con tracciati nuovi ( che loro, bastardi, mi dicevano che io avevo già fatto!!!) ed alcuni tratti veramente molto molto tecnici . Per domani vediamo come butta, sarà dura certamente con quelle coperture da panzerdivision che mi ritrovo, ma piano piano cercherò di arrivare
Ps: Simba....sei un TRADITORE
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?