Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao orko lo sò ke sono lento in discesa ma non dimenticare ke sono oltre i 40,.,.,.,:e quello ke faccio è anche troppo,comunque grazie per il complimento.poi come la conoscete voi la pineta non la conosco io,ogni tanto vado a dare una mano a pulire nuovi sentieri ma di quelli più abbordabili per una passeggiata di divertimento della domenica .

Si si fai sempre il modesto sono almeno 60 anni che giri la pineta in lungo ed in largo, e nn mi permettrei mai di dire ad un vecchietto che è lento in discesa.
Ciao vecchio scarpone....

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Io domani pomeriggio verso le 14,30/15,00 salgo sul al Parketto a Cervaro a provare la nuova bici. Chi vuole aggregarsi mi contatti al numero di cellulare scritto nel mio profilo.

Io domani pomeriggio verso le 14,30/15,00 salgo sul al Parketto a Cervaro a provare la nuova bici. Chi vuole aggregarsi mi contatti al numero di cellulare scritto nel mio profilo.

Se vuoi provare per bene la tua stinky noi domenica usciamo in pineta per farne tre, ritrovo alle 8.30 al campetto da calcio a portella!

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ragazzi sono appena tornato dal park. Spettacolo. La Stinky è una bici che si lascia guidare senza bisogno di esperienza. Pedalabile e guidabile al 100%. Forse un pò pesante..ma i miei 95kg forse dovrei eliminarli. Troppo soddisfatto.

Discorso a parte per la Shiver: Pro e contro.

Pro: E' incollata a terra. Non la muovi. Equilibrio e aderenza al 100% in curva. Perfetta per il DH.
Contro: Va a pacco. Pesantuccia. Non è per fare freeride.
Tiriamo le somme: E' solo la prima volta..ma già l'adoro.

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Se vuoi provare per bene la tua stinky noi domenica usciamo in pineta per farne tre, ritrovo alle 8.30 al campetto da calcio a portella!

orkoDH purtroppo Domenica sono preso dall'organizzazione della cena del mio compleanno. Non penso di trovare il tempo. Di sicuro la settimana prox. Grazie per l'invito.

Comunque ho aperto un thread sul Park di Cervaro. Chiunque voglia venire mi contatti li. Lascerò scritto le date dei giorni in cui si può andare.

orkoDH purtroppo Domenica sono preso dall'organizzazione della cena del mio compleanno. Non penso di trovare il tempo. Di sicuro la settimana prox. Grazie per l'invito.

Comunque ho aperto un thread sul Park di Cervaro. Chiunque voglia venire mi contatti li. Lascerò scritto le date dei giorni in cui si può andare.

Appunto ti potevi fare un regalo in più e ti univi a noi...carpe diem!
Ps. ma ke hai diavolo devi mai preparare dalla mattina. mah fai un pò come vuoi, allora ha ragione il coyote ciociaro....

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Appunto ti potevi fare un regalo in più e ti univi a noi...carpe diem!
Ps. ma ke hai diavolo devi mai preparare dalla mattina. mah fai un pò come vuoi, allora ha ragione il coyote ciociaro....

Ragione su cosa? Dai cerco di vedere se riesco a sbrigarmi domani. Se ci riesco considerami abile arruolato. Comunque io domani rivado al Parko..perchè non vieni? Dai orko!!! Sabato al Park e Domenica in Pineta! Weekend da Dio!!!!

...orco, che giro fate domani, il solito in pineta?
...mi sà che mi aggrego, però x una sola discesa!
Ci vediamo alle 8.30!!!
Dai homeone... vieni anche tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Andre il giro è il solito però domani punto su farne tre altrimenti nn vado a casa, poi domani ci vengono a trovare dei ragazzi di salerno!!!!:i-want-t:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo