Bikers della Ciociaria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Yes, grande luca, quandè ke ti vieni a fare un giro con noi?

ciao orko sti ragazzi piano piano li stò avvicinando verso il tecnico tra una caduta e una strusciata stanno imparando ma quello che conta è che si divertono ma anche che ci divertiamo tutti senza farci male.o-o
speriamo che domenica ci si incontra,l'altra domenica gli ho fatto fare la tav:-? :-? poi un pezzo del tronchetto verso la fine dove abbiamo incontrato danilo il fratello, paolo, carlo ciao a presto:mrgreen: :mrgreen:
 
ciao orko sti ragazzi piano piano li stò avvicinando verso il tecnico tra una caduta e una strusciata stanno imparando ma quello che conta è che si divertono ma anche che ci divertiamo tutti senza farci male.o-o
speriamo che domenica ci si incontra,l'altra domenica gli ho fatto fare la tav:-? :-? poi un pezzo del tronchetto verso la fine dove abbiamo incontrato danilo il fratello, paolo, carlo ciao a presto:mrgreen: :mrgreen:

Natali' se stanno presso a te stiamo freschi, dai ke scherzo non possono capitare in mani migliori xkè oltre a conoscere ogni centimetro quadrato della pineta sai sempre dare consigli utili a chi a meno esperienza perciò io ti reputo una persona splendida sotto ogni punto!!:hail:
Ciao bello speriamo di incontrarci domenica, io vorrei farmi un giro sulle pale e poi un paio di discese in pineta,sai mi devo preparare per sopportare i ritmi di finale del prox fine sett.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
ciao orko sti ragazzi piano piano li stò avvicinando verso il tecnico tra una caduta e una strusciata stanno imparando ma quello che conta è che si divertono ma anche che ci divertiamo tutti senza farci male.o-o
speriamo che domenica ci si incontra,l'altra domenica gli ho fatto fare la tav:-? :-? poi un pezzo del tronchetto verso la fine dove abbiamo incontrato danilo il fratello, paolo, carlo ciao a presto:mrgreen: :mrgreen:



Hooo, guarda che si vede!!! Ciao Natalino!!!

Vedi che sabato dobbiamo uscire, ( io domenica non ci sono mannaggia ), quindi liberati e vedi quello che devi fare!!!
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Natali' se stanno presso a te stiamo freschi, dai ke scherzo non possono capitare in mani migliori xkè oltre a conoscere ogni centimetro quadrato della pineta sai sempre dare consigli utili a chi a meno esperienza perciò io ti reputo una persona splendida sotto ogni punto!!:hail:
Ciao bello speriamo di incontrarci domenica, io vorrei farmi un giro sulle pale e poi un paio di discese in pineta,sai mi devo preparare per sopportare i ritmi di finale del prox fine sett.

ciao orko lo sò ke sono lento in discesa ma non dimenticare ke sono oltre i 40,.,.,.,:e quello ke faccio è anche troppo,comunque grazie per il complimento.poi come la conoscete voi la pineta non la conosco io,ogni tanto vado a dare una mano a pulire nuovi sentieri ma di quelli più abbordabili per una passeggiata di divertimento della domenica .
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Hooo, guarda che si vede!!! Ciao Natalino!!!

Vedi che sabato dobbiamo uscire, ( io domenica non ci sono mannaggia ), quindi liberati e vedi quello che devi fare!!!
ciao nonno per sabato non lo sò vediamo che si può fare ,debbo stare un pò attento c'è il pericolo che la mia signora cambia la serratura al portone,scherzo ci metteremo daccordo entro venerdì.:maremmac: :maremmac:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Nessuna delle due. Pensavo di dirtelo appena ci saremmo incontrati: le foto in cui siete presenti tu e/o Stellina (Pescasseroli, Redentore, Pale) sono circa 45 e con una media di 1,3 Mb sono circa 60 Mb, un po troppe per inviarle via mail e mi dispiaceva comprimerle (hanno una risoluzione 2272x1704 a 300 dpi). Appena ti riesce porta una penna USB così te le dò tutte.

Ti aspetto.

Visto che non sei passato, ti ho inviato le foto "ridimensionate" via mail, se sono troppo grandi dimmelo che le ridimensiono ancora un pò.

Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo