...homeone, ma da quant'è che non vai in pineta?
...o non ci sei mai stato, mi stà venendo un dubbio!!!
Mi sà che devi ancora essre sverginato dalla pineta... ti aspettiamo!!!
Quoto
...homeone, ma da quant'è che non vai in pineta?
...o non ci sei mai stato, mi stà venendo un dubbio!!!
Mi sà che devi ancora essre sverginato dalla pineta... ti aspettiamo!!!
Bingo!!!!! esatto orkoDH ( ci siamo incontrati su domenica )
Esatto. Sei quello che ha tatuato un noto marchio di bici.
Ti ho appena inviato delle foto via mail che forse non ricordavi neanche l'esistenza.
Ciao.
Yes, grande luca, quandè ke ti vieni a fare un giro con noi?
Quoto
Yes, grande luca, quandè ke ti vieni a fare un giro con noi?
a parte il manico ma na foto che meno impressione non ci stà da mettere sù sto pannello??? scherzo ciao skeletono-oQuanto prima.
Per adesso mi manca ancora il "manico", ma...
... ci stiamo allenando.
ciao orko sti ragazzi piano piano li stò avvicinando verso il tecnico tra una caduta e una strusciata stanno imparando ma quello che conta è che si divertono ma anche che ci divertiamo tutti senza farci male.o-o
speriamo che domenica ci si incontra,l'altra domenica gli ho fatto fare la tav:-? :-? poi un pezzo del tronchetto verso la fine dove abbiamo incontrato danilo il fratello, paolo, carlo ciao a presto
Quanto prima.
... ci stiamo allenando.
Quanto prima.
... ci stiamo allenando.
ciao orko sti ragazzi piano piano li stò avvicinando verso il tecnico tra una caduta e una strusciata stanno imparando ma quello che conta è che si divertono ma anche che ci divertiamo tutti senza farci male.o-o
speriamo che domenica ci si incontra,l'altra domenica gli ho fatto fare la tav:-? :-? poi un pezzo del tronchetto verso la fine dove abbiamo incontrato danilo il fratello, paolo, carlo ciao a presto
Orco..., vai di nuovo a finale... beato te!!!
Con chi vai?
Natali' se stanno presso a te stiamo freschi, dai ke scherzo non possono capitare in mani migliori xkè oltre a conoscere ogni centimetro quadrato della pineta sai sempre dare consigli utili a chi a meno esperienza perciò io ti reputo una persona splendida sotto ogni punto!!
Ciao bello speriamo di incontrarci domenica, io vorrei farmi un giro sulle pale e poi un paio di discese in pineta,sai mi devo preparare per sopportare i ritmi di finale del prox fine sett.
ciao nonno per sabato non lo sò vediamo che si può fare ,debbo stare un pò attento c'è il pericolo che la mia signora cambia la serratura al portone,scherzo ci metteremo daccordo entro venerdì.Hooo, guarda che si vede!!! Ciao Natalino!!!
Vedi che sabato dobbiamo uscire, ( io domenica non ci sono mannaggia ), quindi liberati e vedi quello che devi fare!!!
Nessuna delle due. Pensavo di dirtelo appena ci saremmo incontrati: le foto in cui siete presenti tu e/o Stellina (Pescasseroli, Redentore, Pale) sono circa 45 e con una media di 1,3 Mb sono circa 60 Mb, un po troppe per inviarle via mail e mi dispiaceva comprimerle (hanno una risoluzione 2272x1704 a 300 dpi). Appena ti riesce porta una penna USB così te le dò tutte.
Ti aspetto.
a parte il manico ma na foto che meno impressione non ci stà da mettere sù sto pannello??? scherzo ciao skeletono-o
Caro luca il manico viene pian piano, innanzi tutto ci vuole un discreto mezzo e poi un pò di pazzia e la consapevolezza ke ci si può far male!!
Ma quelle foto nn sono arrivate!