Il modello di Garamin di cui mi parlavi non l'ho trovato sul sito, puoi ridirmi bene la sigla?
Garmin gpsmap 60CS ...
Il modello di Garamin di cui mi parlavi non l'ho trovato sul sito, puoi ridirmi bene la sigla?
A nonno ma siete stati in bici o avete portato a spasso le bici! Da quello che si vede nelle foto stavate sempre a piedi...non avete mai pensato che forse il trkking vi si addice di più. hihihihihihi
Nonno quelle foto a che percorso si riferiscono? Sembra molto bello.
Dalle foto sembrerebbe proprio la TAV, è il percorso che prendi scendendo una rampa di legno dall'asfalto!!
Invece di sparare scemenze , dove sei stato, a far la spesuccia al mercato stamattina, oppure hai dormito con il cu..o scoperto e hai preso un raffreddore.... noi almeno le bici le portiamo a prendere aria!!!
Comunque, ti sei perso una bella giornata in allegria, ed in buona compagnia...della serie pochi ma buoni !!!!!
:-? :-?
Dalle foto sembrerebbe proprio la TAV, è il percorso che prendi scendendo una rampa di legno dall'asfalto!!
Skeleton ancora non mi sono arrivate le foto di domenica scorsa, ti sei scordato o ti sei perso l'indirizzo e-mail? Fammi sapere ciao
Allora sei luca quello ke lavora da d...s?
Indovina un pò chi sono io?
...homeone, ma da quant'è che non vai in pineta?
...o non ci sei mai stato, mi stà venendo un dubbio!!!
Mi sà che devi ancora essre sverginato dalla pineta... ti aspettiamo!!!
Fammi sapere prezzo e condizione del Gps, sono ineressato; è tra i modelli presi in esame.
Andrè l'ultima volta che sono stato in a Vallerotonda ho fatto l'Elettrica. In Pineta ci sono stato tipo 4 o 5 anni fa con Jack e Paolo Viola. Come facevo andarci con una BMX? :D
A Bassiano c'è mancato poco che mi dilaniavo contro una roccia con le ruote da Street.
Ho bisogno di essere iniziato al Freeride violento....e io no ho paura....ahuauhauhahuahu!!!