Bikers della Ciociaria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi giornata fuori porta x il gruppo degli psyco-bike, siamo tornati a trovare i ragazzi di bassiano dopo un bel pò di tempo che mancavamo dai loro percorsi.
Giornata magnifica, bel tempo, aria calda al punto giusto e il percorso che si prestava ad un divertimento straordinario, ed in più c'era anche il furgone x le risalite( ke con una modica cifra ti portava su ), x nn parlare della conpagnia, come sempre fantastica(tranne AlessioP2 ke mi stà d'avvero antipatico però solo quando salta fufi con quel rigidino )
come ho detto il fondo era una chicca quel misto scivoloso ke rende la discesa molto più divertente, senza parlare delle modifiche fatte all'ultimo tratto ke dire fantastiche (ho quel salto in salita è una chicca) adesso è un lunapark!!!!
Grazie ragazzi e a prestoo-o
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
A nonno ma siete stati in bici o avete portato a spasso le bici! Da quello che si vede nelle foto stavate sempre a piedi...non avete mai pensato che forse il trkking vi si addice di più. hihihihihihi
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Skeleton ancora non mi sono arrivate le foto di domenica scorsa, ti sei scordato o ti sei perso l'indirizzo e-mail? Fammi sapere ciao
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
A nonno ma siete stati in bici o avete portato a spasso le bici! Da quello che si vede nelle foto stavate sempre a piedi...non avete mai pensato che forse il trkking vi si addice di più. hihihihihihi

Invece di sparare scemenze:))): , dove sei stato, a far la spesuccia al mercato stamattina, oppure hai dormito con il cu..o scoperto e hai preso un raffreddore....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: noi almeno le bici le portiamo a prendere aria!!!

Comunque, ti sei perso una bella giornata in allegria, ed in buona compagnia...della serie pochi ma buoni !!!!!

:-? :-?
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Invece di sparare scemenze:))): , dove sei stato, a far la spesuccia al mercato stamattina, oppure hai dormito con il cu..o scoperto e hai preso un raffreddore....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: noi almeno le bici le portiamo a prendere aria!!!

Comunque, ti sei perso una bella giornata in allegria, ed in buona compagnia...della serie pochi ma buoni !!!!!

:-? :-?

Io ieri mi sono fatto 37 Km in bici non a piedi. Io e Stellina siamo stati a collaudare un nuovo percorso che non ti diremo "mai"!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Skeleton ancora non mi sono arrivate le foto di domenica scorsa, ti sei scordato o ti sei perso l'indirizzo e-mail? Fammi sapere ciao

Nessuna delle due. Pensavo di dirtelo appena ci saremmo incontrati: le foto in cui siete presenti tu e/o Stellina (Pescasseroli, Redentore, Pale) sono circa 45 e con una media di 1,3 Mb sono circa 60 Mb, un po troppe per inviarle via mail e mi dispiaceva comprimerle (hanno una risoluzione 2272x1704 a 300 dpi). Appena ti riesce porta una penna USB così te le dò tutte.

Ti aspetto.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
...homeone, ma da quant'è che non vai in pineta?
...o non ci sei mai stato, mi stà venendo un dubbio!!!
Mi sà che devi ancora essre sverginato dalla pineta... ti aspettiamo!!!

Andrè l'ultima volta che sono stato in a Vallerotonda ho fatto l'Elettrica. In Pineta ci sono stato tipo 4 o 5 anni fa con Jack e Paolo Viola. Come facevo andarci con una BMX? :D
A Bassiano c'è mancato poco che mi dilaniavo contro una roccia con le ruote da Street.
Ho bisogno di essere iniziato al Freeride violento....e io no ho paura....ahuauhauhahuahu!!!
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
Andrè l'ultima volta che sono stato in a Vallerotonda ho fatto l'Elettrica. In Pineta ci sono stato tipo 4 o 5 anni fa con Jack e Paolo Viola. Come facevo andarci con una BMX? :D
A Bassiano c'è mancato poco che mi dilaniavo contro una roccia con le ruote da Street.
Ho bisogno di essere iniziato al Freeride violento....e io no ho paura....ahuauhauhahuahu!!!

...sarai accontentato al + presto e non avremo pietà... la Route 66 ti apetta!!!
Cos'è... sei andato a bassiano col dmr??!!!
..you are crazy!!!!!!!!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Veramente con la componentistica del DMR ma montata su un Kona Stuff 2006, che ho tenuto solo per 5 giorni, compreso il raduno a Bassiano. Poi lho dato via perchè non mi ci trovavo, super leggero ma anche super lungo...forse troppo per i miei gusti da strettaro. A Bassiano sono sceso con le gomme DMR da street, singlespeed e soprattutto con freni meccanici con pasticche ormai arrivate, il PANICO!!!!
Volevo fa anche Fuffy ma me lhanno nettamente sconsigliato in quelle condizioni e io gli ho dato ragione! :D
Per non parlare del tratto centrale dove stanno solo sassi....ahhauahhua
Andrea TuttoCiclo mi aveva visto talmente stremato che le ultime due discese me le ha fatte fare con il suo Stinky, ma alla fine ho dato forfait per la stanchezza rimediata a scendere. Comunque il salto artificiale interno è fighissimo!!!
Stessa cosa per l'Elettrica, ma stavolta con il DMR.

Comunque basta con le cazzate...ora finalmente ho una bici da freeride..e voglio iniziare a scendere. Spero solo di essere all'altezza. Il mio amico Daniele, il ragazzo con il Coiler giallo, mi ha parlato molto bene dei nuovi percorsi della Pineta. Non vedo l'ora. Domani ti chiamo così prendo i comandi e cassetta...e poi mi rimane solo il crankset più guida catena e ho finito la biciiiii!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo