Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto al 100% la furtiva, ma intensa e adrenalinica uscitina del giovedì pomeriggio, l'ormai famoso "Orko day.
Ma sopratutto devo, e voglio portarlo come esempio per tutti noi,
l'ammirabile ed encomiabile esempio di stile profuso oggi dall'amico "Orketto",
ke sull'elettrica, dopo essermi totalmente esploso davanti, non senza farmi c.g..e sotto dalla paura, si rimette in sella, e dopo 0 metri buca all'anteriore, e deciso senza perplessità, si spara il resto dell'elettrica tutta a piedi.
Veramente i miei + sinceri complimenti, 6 un grande Orketto.

P.S. tanti complimenti a "Benny Biker" per i suoi notevoli miglioramenti,
(sarà forse il mio vecchio coiler????????)

P.P.S. un commento a favore, va fatto anke a quello svitato di "unicalice",
il quale dopo oggi, dovrà sicuramente settare nuovamente la forka,
buon divertimento

:freeride::free:o-o


Be se per essere un grande bisogna farsi l'elettrica a piedi grazie mille all'ora mi sà ke alla prossima l'ho faccio di nuovo sai com'è (la discesa a piedi e non l'esplosione), e ke stà scritto quando imbocchi l'elettrica ke se buchi te la devi fare a piedi.......ke ci vuoi fà cosi stà scritto!!!!!

Quoto i complimenti a bennybiker.....davvero bravo continua cosi!!!!

Ed un applauso anke ad enrico ke quando può non manca mai.............adesso ke hai scoperto questa incredibile passione so azzi tua!!!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ma ke dettagli vuoi, quelli dell'esplosione?
Quando uno esplode esplode l'importante è farolo con stile.......


Dopo i tornanti la strada appiana un pò e dopo c'è un roccione che o l'ho si copia o l'ho si salta, io l'ho copiato e subito dopo ho acchiappato una roccia ke mi ha fatto letteralmente catapultare in avanti facendomi cadere su altre pietre.
Danni: niente di serio solo un pò di contusioni sparse per il braccio sx, ma ci vuole ben altro per poter fermare l'orketto........
voglio le foto dei lividi, devo iniziare un album...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ma ke dettagli vuoi, quelli dell'esplosione?
Quando uno esplode esplode l'importante è farolo con stile.......


Dopo i tornanti la strada appiana un pò e dopo c'è un roccione che o l'ho si copia o l'ho si salta, io l'ho copiato e subito dopo ho acchiappato una roccia ke mi ha fatto letteralmente catapultare in avanti facendomi cadere su altre pietre.
Danni: niente di serio solo un pò di contusioni sparse per il braccio sx, ma ci vuole ben altro per poter fermare l'orketto........

... n' tniv' l gomitier', evvè???
Tu sì recidiv'!!!
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Oggi c'è scappata una bella uscitina furtiva furtiva eravamo io, mezzaforka, bennybiker e unicalice, pochi ma buoni ci siamo sparati una corta ed un paio di elettriche, la seconda elettrica per me da dimenticare mega esplosione nel tratto dopo l'autogrill con pocchissime conseguenze fisiche per poi ripartire e forare (azz), ma sull'elettrica è vietato fermarsi per cambiare la camera anzi uno se la deve fare a piedi sino al recupero come un vero biker altrochè bau bau micio micio........

CACCHIO!!!
Ma perchè nessuno ammette pubblicamente che l' Orko si è fatto vecchio?
Oggi è caduto come un salame stagionato dal soffitto!
ASI CHE ESPLOSIONE!!!!!
La gomma l'ha bucata lui per trovare la scusa per farsi a piedi l'ultimo tratto perchè non ce la faceva più.
ORKO TI E' RIMASTA SOLO UNA COSA DA FARE, L'AUTOTRASPORTATORE!

Comunque, scherzi a parte, oggi un pomeriggio con persone sincere, amiche e mai egoiste.
GRAZIE.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
CACCHIO!!!
Ma perchè nessuno ammette pubblicamente che l' Orko si è fatto vecchio?
Oggi è caduto come un salame stagionato dal soffitto!
ASI CHE ESPLOSIONE!!!!!
La gomma l'ha bucata lui per trovare la scusa per farsi a piedi l'ultimo tratto perchè non ce la faceva più.
ORKO TI E' RIMASTA SOLO UNA COSA DA FARE, L'AUTOTRASPORTATORE!

Comunque, scherzi a parte, oggi un pomeriggio con persone sincere, amiche e mai egoiste.
GRAZIE.


Io l'ho sempre gridato pubblicamente ma non mi hanno mai creduto!!!

... vecchiaccio!
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
CACCHIO!!!
Ma perchè nessuno ammette pubblicamente che l' Orko si è fatto vecchio?
Oggi è caduto come un salame stagionato dal soffitto!
ASI CHE ESPLOSIONE!!!!!
La gomma l'ha bucata lui per trovare la scusa per farsi a piedi l'ultimo tratto perchè non ce la faceva più.
ORKO TI E' RIMASTA SOLO UNA COSA DA FARE, L'AUTOTRASPORTATORE!

Comunque, scherzi a parte, oggi un pomeriggio con persone sincere, amiche e mai egoiste.
GRAZIE.

:hahaha::il-saggi: AHAHAHAAAHAH
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
CACCHIO!!!
Ma perchè nessuno ammette pubblicamente che l' Orko si è fatto vecchio?
Oggi è caduto come un salame stagionato dal soffitto!
ASI CHE ESPLOSIONE!!!!!
La gomma l'ha bucata lui per trovare la scusa per farsi a piedi l'ultimo tratto perchè non ce la faceva più.
ORKO TI E' RIMASTA SOLO UNA COSA DA FARE, L'AUTOTRASPORTATORE!

Comunque, scherzi a parte, oggi un pomeriggio con persone sincere, amiche e mai egoiste.
GRAZIE.

Unicalice, concordo pienamente con te sul fatto ke l'Orketto è ormai da pensione,
anzi, ricordiamo anke a gli altri amici bikers, ke + di una volta,
(ormai sempre), diamo ampio spazio al ""nonnetto"" per divertirsi, facendogli credere di avere grosse potenzialità come biker,
io spero solo ke prima o poi si accorga ke è tutto uno scherzo, e ritorna a fare quello ke gli è + congeniale, l'AUTOTRASPORTATORE.

:freeride::free:o-o
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Unicalice, concordo pienamente con te sul fatto ke l'Orketto è ormai da pensione,
anzi, ricordiamo anke a gli altri amici bikers, ke + di una volta,
(ormai sempre), diamo ampio spazio al ""nonnetto"" per divertirsi, facendogli credere di avere grosse potenzialità come biker,
io spero solo ke prima o poi si accorga ke è tutto uno scherzo, e ritorna a fare quello ke gli è + congeniale, l'AUTOTRASPORTATORE.

:freeride::free:o-o

No! Non toglietegli quest'illusione!!!
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
No! Non toglietegli quest'illusione!!!

Ciao "Ske", sei libero di non crederci, ma sai dalle parti mie si dice ke,
(ki di speranza campa, disperato muore),
quindi fattene una ragione, e togliti dalla mente tutti questi falsi miti ke hai sull'"Orketto".
Rimane sempre uno dei nostri, uno ke di "bikes & bikers" ne capisce,
(forse una volta),
quindi cerchiamo di essere uniti fra noi, appunto per non fargli pesare nulla di tutto ciò, ora ke sicuramente verrà a conoscenza dell'arcano, e quindi gli crollerà il mondo addosso,
tanto una carriera come AUTOTRASPORTATORE, comunque la tiene assicurata, ragazzi diamogli conforto al "nonnetto"

:freeride::free:o-o
 
Io purtroppo domani non posso uscire impegni inderogabili mi trattengono a malincuore dal poter uscire con voi.........
Ciao ed alla prossima.......e buon divertimento!!!!


Scherzetto.......................brutti bastardi cosi vi imparate a prendere in giro il vostro vecchietto.
Domani solito posto solita ora...................e domani vi bastono a tutti quanti, ve lo faccio vedere io il vecchietto domani!!!!!!!:fatti-so::fatti-so::fatti-so:
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Scherzetto.......................brutti bastardi cosi vi imparate a prendere in giro il vostro vecchietto.
Domani solito posto solita ora...................e domani vi bastono a tutti quanti, ve lo faccio vedere io il vecchietto domani!!!!!!!:fatti-so::fatti-so::fatti-so:

1°)In un ora non c'è cascato nessuno
2°)Si è vero sei un vecchietto ma sicuramente giovane dentro. Lo dimostra il fatto che ti fai le peggio cucchiaiate di nutella ogni giorno.
:maremmac:Per favore non farmi nulla domani.
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Unicalice, concordo pienamente con te sul fatto ke l'Orketto è ormai da pensione,
anzi, ricordiamo anke a gli altri amici bikers, ke + di una volta,
(ormai sempre), diamo ampio spazio al ""nonnetto"" per divertirsi, facendogli credere di avere grosse potenzialità come biker,
io spero solo ke prima o poi si accorga ke è tutto uno scherzo, e ritorna a fare quello ke gli è + congeniale, l'AUTOTRASPORTATORE.

:freeride::free:o-o
NON A CASO LO LASCIAMO ANDARE SEMPRE AVANTI.
E poi ci lamentiamo che ste c...o di pasticche ai freni finiscono subito.
RAGAZZI IL PRODUTTORE NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI UN USO ANOMALO E IMPROPRIO!!!!!!!

DICIAMOLO TUTTI A GRAN VOCE:
AUTOTRASPORTATORE
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ciao "Ske", sei libero di non crederci, ma sai dalle parti mie si dice ke,
(ki di speranza campa, disperato muore),
quindi fattene una ragione, e togliti dalla mente tutti questi falsi miti ke hai sull'"Orketto".
Rimane sempre uno dei nostri, uno ke di "bikes & bikers" ne capisce,
(forse una volta),
quindi cerchiamo di essere uniti fra noi, appunto per non fargli pesare nulla di tutto ciò, ora ke sicuramente verrà a conoscenza dell'arcano, e quindi gli crollerà il mondo addosso,
tanto una carriera come AUTOTRASPORTATORE, comunque la tiene assicurata, ragazzi diamogli conforto al "nonnetto"

:freeride::free:o-o

Hai ragione, dobbiamo essere uniti, adesso che si renderà conto della “triste” e “crudele” realtà, dandogli tutto il ns. supporto morale e facendogli sentire che è ancora “uno di noi”.
Facciamogli sentire che dopotutto è ancora “forte” e che abbiamo bisogno di lui, così forse… se ne farà una ragione!

E poi, l’età “pensionabile” si è allungata! Ed anche quella… per guidare (il furgone!)!!!

AUTOTRASPORTATORE
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
1°)In un ora non c'è cascato nessuno
2°)Si è vero sei un vecchietto ma sicuramente giovane dentro. Lo dimostra il fatto che ti fai le peggio cucchiaiate di nutella ogni giorno.
:maremmac:Per favore non farmi nulla domani.

Come quando ti chiedono un giudizio estetico su una “racchia” e non sapendo cosa dire rispondi… “però, è intelligente”.

Orketto… “giovane dentro”!!!



P.S.: hai salutato “il trekker”?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo