gurdate che figata
http://www.microgiochi.com/giochi/street-ride-5992.php
per chi casca e per chi è cascato troppo
è l'ideale
http://www.microgiochi.com/giochi/street-ride-5992.php
per chi casca e per chi è cascato troppo
è l'ideale
Grazie a tutti gli Psycobikes presenti ieri in pineta per averci dato uno "strappo" sopra e soprattutto... per la piacevole compagnia!!!
Benny, tranquillo, poco più avanti ho dato saggio anche io delle mie doti circensi...Tanto per cambiare, ieri un'altra splendida gironata in compagnia di OrkoDh, Mezzaforka, Unicalice, Ben e Mario e degli amici dell'MTBike Cassino. Poi ieri personalmente ho dato saggio delle mie capacità in fase di caduta al secondo masso della prima variante! Credo sia stata una delle cadute più rapide della pineta!! Conseguenze: una contusione sul fianco sinistro con relativo ematoma e un graffietto sotto l'avambraccio sinistro. Ma domenica ci sarò di nuovo!!! Oltretutto c'è anche il pranzo con il team quindi non si può mancare! Un ringraziamento ancora sincero per tutti che ci fanno sentire sempre più parte del team!!
Tanto per cambiare, ieri un'altra splendida gironata in compagnia di OrkoDh, Mezzaforka, Unicalice, Ben e Mario e degli amici dell'MTBike Cassino. Poi ieri personalmente ho dato saggio delle mie capacità in fase di caduta al secondo masso della prima variante! Credo sia stata una delle cadute più rapide della pineta!! Conseguenze: una contusione sul fianco sinistro con relativo ematoma e un graffietto sotto l'avambraccio sinistro. Ma domenica ci sarò di nuovo!!! Oltretutto c'è anche il pranzo con il team quindi non si può mancare! Un ringraziamento ancora sincero per tutti che ci fanno sentire sempre più parte del team!!
Minchia... hai raggiunto l'illuminazione o sei sempre cosi saggio??E questo è solo l'inizio vecchio mio, aspetta di fare qualche trasferta e poi................
Le cadute e le varie contusioni ti fanno più forte, l'importante e capire il perchè si è caduti................
Minchia... hai raggiunto l'illuminazione o sei sempre cosi saggio??
E di che........però la prossima volta anzichè fare due gruppi almeno per la risalita facciamone uno solo che è molto meglio per TUTTI!!!!
Benny, tranquillo, poco più avanti ho dato saggio anche io delle mie doti circensi...
Minchia... hai raggiunto l'illuminazione o sei sempre cosi saggio??
Posso assicurare che gli orifizi dell'orketto si presentano giovani e dalla notevole elasticità...La vecchiaia porta saggezza!!!
Pensavamo di farne solo 1, poi vedendo che la new entry teneva comunque il passo, abbiamo provato a raggiungervi, non sapendo che sareste risaliti con le auto.
Visti però i risvolti, avrei volentieri fatto un altro percorso!!!
Posso assicurare che gli orifizi dell'orketto si presentano giovani e dalla notevole elasticità...
Domenica 9 Marzo cercate di non mancare alla consueta raidata in pineta, che dopo aver sfogato un pò di adrenalina e aver fatto raffreddare i bollenti spiriti post discesa andiamo tutti a pranzo su alle Mainarde per poter cosi fare un bel pranzetto sociale tutti quanti insieme ( a giorni vi comunicherò il prezzo ed il menù), nel corso del pranzo vi comunicherò alcune cose che abbiamo in programma per il team.
Grazie a tutti
Bennybikers: Poi ieri personalmente ho dato saggio delle mie capacità in fase di caduta al secondo masso della prima variante! Credo sia stata una delle cadute più rapide della pineta!!
BikerMax: Benny, tranquillo, poco più avanti ho dato saggio anche io delle mie doti circensi...
Skeleton: Anche io, più avanti ancora, ho fatto le mie prove da circense ma nel tratto più banale!!!
AZZ ma domenica in pineta non c'erano dei bikers ma il "CIRCO ORFEI"..............
venghino signori venghino....più gente entra e più animali si vedono!!!!!