Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
Tanto per cambiare, ieri un'altra splendida gironata in compagnia di OrkoDh, Mezzaforka, Unicalice, Ben e Mario e degli amici dell'MTBike Cassino. Poi ieri personalmente ho dato saggio delle mie capacità in fase di caduta al secondo masso della prima variante! Credo sia stata una delle cadute più rapide della pineta!!:smile::smile::smile: Conseguenze: una contusione sul fianco sinistro con relativo ematoma e un graffietto sotto l'avambraccio sinistro. Ma domenica ci sarò di nuovo!!! Oltretutto c'è anche il pranzo con il team quindi non si può mancare! Un ringraziamento ancora sincero per tutti che ci fanno sentire sempre più parte del team!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Tanto per cambiare, ieri un'altra splendida gironata in compagnia di OrkoDh, Mezzaforka, Unicalice, Ben e Mario e degli amici dell'MTBike Cassino. Poi ieri personalmente ho dato saggio delle mie capacità in fase di caduta al secondo masso della prima variante! Credo sia stata una delle cadute più rapide della pineta!!:smile::smile::smile: Conseguenze: una contusione sul fianco sinistro con relativo ematoma e un graffietto sotto l'avambraccio sinistro. Ma domenica ci sarò di nuovo!!! Oltretutto c'è anche il pranzo con il team quindi non si può mancare! Un ringraziamento ancora sincero per tutti che ci fanno sentire sempre più parte del team!!
Benny, tranquillo, poco più avanti ho dato saggio anche io delle mie doti circensi...
 
Tanto per cambiare, ieri un'altra splendida gironata in compagnia di OrkoDh, Mezzaforka, Unicalice, Ben e Mario e degli amici dell'MTBike Cassino. Poi ieri personalmente ho dato saggio delle mie capacità in fase di caduta al secondo masso della prima variante! Credo sia stata una delle cadute più rapide della pineta!!:smile::smile::smile: Conseguenze: una contusione sul fianco sinistro con relativo ematoma e un graffietto sotto l'avambraccio sinistro. Ma domenica ci sarò di nuovo!!! Oltretutto c'è anche il pranzo con il team quindi non si può mancare! Un ringraziamento ancora sincero per tutti che ci fanno sentire sempre più parte del team!!


E questo è solo l'inizio vecchio mio, aspetta di fare qualche trasferta e poi................

Le cadute e le varie contusioni ti fanno più forte, l'importante e capire il perchè si è caduti................
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
E di che........però la prossima volta anzichè fare due gruppi almeno per la risalita facciamone uno solo che è molto meglio per TUTTI!!!!

Pensavamo di farne solo 1, poi vedendo che la “new entry” teneva comunque il passo, abbiamo provato a raggiungervi, non sapendo che sareste risaliti con le auto.
Visti però i “risvolti”, avrei volentieri fatto un altro percorso!!!
 
Pensavamo di farne solo 1, poi vedendo che la “new entry” teneva comunque il passo, abbiamo provato a raggiungervi, non sapendo che sareste risaliti con le auto.
Visti però i “risvolti”, avrei volentieri fatto un altro percorso!!!

Ske io non voglio ne polemizzare ne prendere le difese di nessuno riguardo a quella piccola discussione di domenica, ma purtroppo noi ci eravamo organizzati per le persone ke eravamo e cioè in 6, se solo aveste fatto un colpo di telefono per avvisare che anche solo "uno" di voi si univa per la seconda ci si organizzava in maniera diversa dato che il camion per il momento c'è ed è a completa disposizione......
Voglio ripetere ancora un concetto per le prossime volte in modo da non far nascere discussioni assurde, che se ci troviamo tutti quanti al recupero per poter salire insieme e meglio per tutti!!!!!
 
Bennybikers: Poi ieri personalmente ho dato saggio delle mie capacità in fase di caduta al secondo masso della prima variante! Credo sia stata una delle cadute più rapide della pineta!!
BikerMax: Benny, tranquillo, poco più avanti ho dato saggio anche io delle mie doti circensi...
Skeleton: Anche io, più avanti ancora, ho fatto le mie prove da circense ma… nel tratto più banale!!!

AZZ ma domenica in pineta non c'erano dei bikers ma il "CIRCO ORFEI"..............
venghino signori venghino....più gente entra e più animali si vedono!!!!!
 
Domenica 9 Marzo cercate di non mancare alla consueta raidata in pineta, che dopo aver sfogato un pò di adrenalina e aver fatto raffreddare i bollenti spiriti post discesa andiamo tutti a pranzo su alle Mainarde per poter cosi fare un bel pranzetto sociale tutti quanti insieme ( a giorni vi comunicherò il prezzo ed il menù), nel corso del pranzo vi comunicherò alcune cose che abbiamo in programma per il team.
Grazie a tutti

Vi Voglio rammendare............
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Bennybikers: Poi ieri personalmente ho dato saggio delle mie capacità in fase di caduta al secondo masso della prima variante! Credo sia stata una delle cadute più rapide della pineta!!
BikerMax: Benny, tranquillo, poco più avanti ho dato saggio anche io delle mie doti circensi...
Skeleton: Anche io, più avanti ancora, ho fatto le mie prove da circense ma… nel tratto più banale!!!

AZZ ma domenica in pineta non c'erano dei bikers ma il "CIRCO ORFEI"..............
venghino signori venghino....più gente entra e più animali si vedono!!!!!
:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo