Oggi giornata spettacolare in pineta!
Pochi ma buoni, in tutto 5: io Homeone, Fulvio e i due immancabili ben&ben.
Appuntamento alle 9 al recupero della lunga. IO alle 08:50 arrivo, e chi mi trovo già pronti LINDI e PINTI, Ben&Ben impazzienti come due bimbi alle giostre prima di salire sul trenino! Poi fulvio, poi francesco.
Si parte in stile MOLTO BLANDO, data la scarza potenza del mio motore.
Su alla curva delle serre homeone caccia l'ultimo arrivato in stile tecnologico, L'MP3 ALLE RECCHIE DEL CASCO, FICOOO!
Io caccio il mio stile normal e lo metto a palla tra il casco e i padiglioni auricolari con musica gentilmente inviata dal sempre "c'ho tutto io" Mr.ORKO.
Prima discesa a palla sul tracciato NORMAL.
Seconda discesa, in osservanza delle regole, con ROUTE 66 (testimoniata da video fatto a Frà) senza toccare il nuovo salto----bellissimo----.
4 Leve e un Veterano, facevamo a cazzotti per stare dietro a Frà.
Per finire con misifulvio, e qui merita un MENZIONE D'ONORE perchè cambiato in positivo in pochissimo tempo, oggi era inarrestabile e veloce quantomai, abbiamo concluso con un elettrica per fare un pò di straccing dopo l'enorme sforzo mattutino.
OTTIMI Ben&Ben ---anche se un pò poco allenati---.TROPPE PUGNETEEE!!
GRAZIE a TUTTI per la passionata giornata.
GRANDE GIORNATA IERI IN PINETA!!
si è partiti con la prima lunga di riscaldamento facendo le varianti e il resto per poi dare un tocco di "freezing" in più andando sulla route66! Per me e Ben è stata la prima volta. Che percorso ragazzi!! è abbastanza impegnativo muscolarmente parlando, ma dà delle soddisfazioni uniche! E io e Ben siamo stati fortunati perché abbiamo avuto dei maestri d'eccezione in Homeone, Unicalice e Misifulvio. Per questa volta l'abbiamo fatta lentamente visto che era la prima, ma la prossima sarà violenta e non vedo l'ora di assaporare l'ultima novità partorita dalle menti diaboliche di Orko, Mr. Foes e Coco69
Visto che ormai la giornata era propensa alle "prime" stavamo anche pensando di unirci al a Unicalice e Misifulvio per battezzare l'elettrica ma problemi di crampi per me e tecnici per ben (entrambi comunque distrutti per le due lunghe... ) hanno solamente rimandato questo appuntamento.
LUOGO FANTASTICO IN TUTTE LE SUE PARTI E COMPAGNIA SUPREMA, non solo i partecipanti di ieri ma anche gli altri che non c'erano e che ci hanno fatto avvicinare a questo sport fantastico!!!
-?FREERIDE RULEZ!!!-?