Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
Oggi giornata spettacolare in pineta!
Pochi ma buoni, in tutto 5: io Homeone, Fulvio e i due immancabili ben&ben.
Appuntamento alle 9 al recupero della lunga. IO alle 08:50 arrivo, e chi mi trovo già pronti LINDI e PINTI, Ben&Ben impazzienti come due bimbi alle giostre prima di salire sul trenino! Poi fulvio, poi francesco.
Si parte in stile MOLTO BLANDO, data la scarza potenza del mio motore.
Su alla curva delle serre homeone caccia l'ultimo arrivato in stile tecnologico, L'MP3 ALLE RECCHIE DEL CASCO, FICOOO!
Io caccio il mio stile normal e lo metto a palla tra il casco e i padiglioni auricolari con musica gentilmente inviata dal sempre "c'ho tutto io" Mr.ORKO.
Prima discesa a palla sul tracciato NORMAL.
Seconda discesa, in osservanza delle regole, con ROUTE 66 (testimoniata da video fatto a Frà) senza toccare il nuovo salto----bellissimo----.
4 Leve e un Veterano, facevamo a cazzotti per stare dietro a Frà.
Per finire con misifulvio, e qui merita un MENZIONE D'ONORE perchè cambiato in positivo in pochissimo tempo, oggi era inarrestabile e veloce quantomai, abbiamo concluso con un elettrica per fare un pò di straccing dopo l'enorme sforzo mattutino.
OTTIMI Ben&Ben ---anche se un pò poco allenati---.TROPPE PUGNETEEE!!
GRAZIE a TUTTI per la passionata giornata.

GRANDE GIORNATA IERI IN PINETA!!
si è partiti con la prima lunga di riscaldamento facendo le varianti e il resto per poi dare un tocco di "freezing" in più andando sulla route66! Per me e Ben è stata la prima volta. Che percorso ragazzi!! è abbastanza impegnativo muscolarmente parlando, ma dà delle soddisfazioni uniche! E io e Ben siamo stati fortunati perché abbiamo avuto dei maestri d'eccezione in Homeone, Unicalice e Misifulvio. Per questa volta l'abbiamo fatta lentamente visto che era la prima, ma la prossima sarà violenta e non vedo l'ora di assaporare l'ultima novità partorita dalle menti diaboliche di Orko, Mr. Foes e Coco69 :sbavon::sbavon::sbavon:
Visto che ormai la giornata era propensa alle "prime" stavamo anche pensando di unirci al a Unicalice e Misifulvio per battezzare l'elettrica ma problemi di crampi per me e tecnici per ben (entrambi comunque distrutti per le due lunghe... :smile:) hanno solamente rimandato questo appuntamento.
LUOGO FANTASTICO IN TUTTE LE SUE PARTI E COMPAGNIA SUPREMA, non solo i partecipanti di ieri ma anche gli altri che non c'erano e che ci hanno fatto avvicinare a questo sport fantastico!!!

:-?:-?FREERIDE RULEZ!!!:-?:-?
:}}}:
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ieri grande giornata. Sole, fresco e mai freddo. E' bello essere in tanti, ma in pochi la Pineta si gusta in modo ideale. Fulvio...ieri finalmente ha cacciato le palle! Veloce, attento e sicuro! Enrico...sto ragazzo mi impressiona sempre più...chiacchera proprio tanto, ti fa na capa così :D, ma quando c'è da raidà..non si tira mai indietro, forza e grinta da vendere. Qualche sbavatura nel trenino...per il resto più che ok! Davvero ottimo compagno di discesa! Ben e Ben...migliorano a vista d'occhio..soprattutto nella prima variante ho visto egregi miglioramenti..io quando ho iniziato non li avrei nemmeno visti. Davvero complimenti.
Orko, MrFoes e Coco69..il nuovo tratto della Route 66 sembra fighissimo..anche se sinceramente per me è stato un po pericoloso perche non avendo mai fatto la variante di quel passaggio..diciamo che ne ignoravo l'esistenza...ho quasi rischiato la vita su quei tronchi con i spuntoni ammazza vietnamiti verso l'alto! Da chi ve lo siete fatti tagliare da John Rambo? Per il resto grandi!
 
Vedo con molto piacere che ilclima su questo tread si stà facendo molto carico di Euforia e di carica adrenalinica, sono contento che ieri vi siate divertiti anke se eravate in pochi, ma come ha scritto Homone la pineta in pochi ha un'altro sapore si gusta molto meglio, voglio lodare i Ben&Ben ke sinceramente stanno cominciando sia prendere un pò di ritmo e che fremono dalla volgia di scoprire cose e percorsi nuovi e voglio anche lodare in chi ieri a dato consigli pratici achi era meno esperto di lui AVETE TUTTA LA MIA STIMA e cosi che un gruppo può crescere.

PS. l'unica nota negativa la risalita con il furgone con due persone nel cassone la prossima volta e meglio evitarla per non tirarci la zappa addosso sapete com'è......
Pps: quando eravamo fermi ci ha visti anke il sindaco ri-sai com'è......
 
  • Mi piace
Reactions: skeleton
SkeDay: oggi ancora molto affaticato dalla sfacchinata di ieri mi sono fatto l'uscita in pineta con gli amici Skeleton e BikerMax con molto tranquillita senza strafare e con un passo adeguato alle mie condizioni fisiche, ma quando dopo aver fatto la lunga i due baldi riders hanno voluto provare le gioie dell'ELETTRICA sono rinato la fatica e i vari dolori muscolari all'improvviso sono spariti......chissà il perchè...........
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ieri grande giornata. Sole, fresco e mai freddo. E' bello essere in tanti, ma in pochi la Pineta si gusta in modo ideale. Fulvio...ieri finalmente ha cacciato le palle! Veloce, attento e sicuro! Enrico...sto ragazzo mi impressiona sempre più...chiacchera proprio tanto, ti fa na capa così :D, ma quando c'è da raidà..non si tira mai indietro, forza e grinta da vendere. Qualche sbavatura nel trenino...per il resto più che ok! Davvero ottimo compagno di discesa! Ben e Ben...migliorano a vista d'occhio..soprattutto nella prima variante ho visto egregi miglioramenti..io quando ho iniziato non li avrei nemmeno visti. Davvero complimenti.
Orko, MrFoes e Coco69..il nuovo tratto della Route 66 sembra fighissimo..anche se sinceramente per me è stato un po pericoloso perche non avendo mai fatto la variante di quel passaggio..diciamo che ne ignoravo l'esistenza...ho quasi rischiato la vita su quei tronchi con i spuntoni ammazza vietnamiti verso l'alto! Da chi ve lo siete fatti tagliare da John Rambo? Per il resto grandi!
Io e te chissà quando ci incontriamo...
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Ciao gente, vedo con estremo piacere ke, non posso lasciarvi un'attimo da soli ke voi subito ve ne approfittate, e scappate in quel posticino simpatico e caruccio, a noi molto noto,
a scofanarvi di adrenalina pura, (sto a rosicà), ma ieri ero impegnato con gli amici Carbonari a Napoli, qundi.......
Cosa molto importante, anke se non ho avuto ancora il piacere di vedere gli aggiornamenti apportati alla Route 66, faccio lo stesso i + sentiti complimenti alla banda della "zappetta",
ke, anke questa volta si è prodigata per noi tutti, GRAZIE GRAZIE GRAZIE

P.S. ankio faccio i miei + sinceri complimenti a i Ben & Ben, bravi ragazzi
P.P.S. Homeone non dimenticarti quell'imbasciata ke tu sai, grazie
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
SkeDay: oggi ancora molto affaticato dalla sfacchinata di ieri mi sono fatto l'uscita in pineta con gli amici Skeleton e BikerMax con molto tranquillita senza strafare e con un passo adeguato alle mie condizioni fisiche, ma quando dopo aver fatto la lunga i due baldi riders hanno voluto provare le gioie dell'ELETTRICA sono rinato la fatica e i vari dolori muscolari all'improvviso sono spariti......chissà il perchè...........
spariti i dolori, ma ti è venuto una specie di bruciore al cu...
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
PS. l'unica nota negativa la risalita con il furgone con due persone nel cassone la prossima volta e meglio evitarla per non tirarci la zappa addosso sapete com'è......
Pps: quando eravamo fermi ci ha visti anke il sindaco ri-sai com'è......

AZZZ!!! Messaggio recepito alla grande, si rischia di rovinare tutto, sisi! :fantasm:
Cavolo, ci ha visti anche il sindaco? cavoletti....:smile:
Comunque Accuòrt la prossima volta, sisi :celopiùg:
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
comunque un grande ringraziamento a tutti anche a nome di Ben (che la prossima settimana sarà "Konizzato" pure lui...:medita:) per i complimenti! E siamo sempre noi che ringraziamo per la scuola di Freeride che puntualmente ogni domenica ci viene fatta!! Grandi tutti!
PS: menzione particolare per Mezzaforka: la tua bimba la coccolo alla grande!!! :smile::smile::smile: Grande Vincè, domenica in pineta eh!
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Vedo con molto piacere che ilclima su questo tread si stà facendo molto carico di Euforia e di carica adrenalinica, sono contento che ieri vi siate divertiti anke se eravate in pochi, ma come ha scritto Homone la pineta in pochi ha un'altro sapore si gusta molto meglio, voglio lodare i Ben&Ben ke sinceramente stanno cominciando sia prendere un pò di ritmo e che fremono dalla volgia di scoprire cose e percorsi nuovi e voglio anche lodare in chi ieri a dato consigli pratici achi era meno esperto di lui AVETE TUTTA LA MIA STIMA e cosi che un gruppo può crescere.

PS. l'unica nota negativa la risalita con il furgone con due persone nel cassone la prossima volta e meglio evitarla per non tirarci la zappa addosso sapete com'è......
Pps: quando eravamo fermi ci ha visti anke il sindaco ri-sai com'è......

Chiedo scusa a tutti i bikers Pinetari per la zingarata o forse meglio, l' Americanata fatta domenica con il furgone (2 sul cassone), ma forse preso da un troppo abbondante altruismo decisi di non far spostare troppi mezzi, senza pensare che saremmo stati soggetti a controlli AMMINISTRATIVI.
Questa è un altra regola che recepisco e memorizzo per il futuro.
Orkino, bisognerebbe fare un libricino delle REGOLE DI SOPRAVVIVENZA DELLA PINETA, tu che ne pensi?
 
Chiedo scusa a tutti i bikers Pinetari per la zingarata o forse meglio, l' Americanata fatta domenica con il furgone (2 sul cassone), ma forse preso da un troppo abbondante altruismo decisi di non far spostare troppi mezzi, senza pensare che saremmo stati soggetti a controlli AMMINISTRATIVI.
Questa è un altra regola che recepisco e memorizzo per il futuro.
Orkino, bisognerebbe fare un libricino delle REGOLE DI SOPRAVVIVENZA DELLA PINETA, tu che ne pensi?

Non c'è ne assolutamente bisogno siete (quasi) tutti persone sveglie e responsabili un errore può capitare ad ognuno di noi, sono sicuro che ciò che avete fatto l'ho avete fatto in buona fede, però se possiamo evitare è molto meglio, anche perchè se incontravi gli sbirri un poco prima erano cazzi amari sia per te in prima persona, poiper il tuo camion e poi per tutti noi.....
Quindi la prossima volta è meglio fare una macchina in più che farci fottere il divertimento!!!!!!
W gli Psycobike:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Oltre a ringraziarlo pubblicamente, per averci "guidato" nella ns. prima sull'ELETTRICA, voglio fare i complimenti all'orketto e agli PSYCOBIKE per la "crescente" crescita!

Ma quanti ne siete???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo