Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oltre a ringraziarlo pubblicamente, per averci "guidato" nella ns. prima sull'ELETTRICA, voglio fare i complimenti all'orketto e agli PSYCOBIKE per la "crescente" crescita!

Ma quanti ne siete???



E' sempre un piacere vecchio mio (il debito lo scontiamo in birra) ecmq sempre a disposizione.........

A nome mia e di tutto lo PSYCOBIKEteam grazie di cuore per i complimenti.......
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
comunque un grande ringraziamento a tutti anche a nome di Ben (che la prossima settimana sarà "Konizzato" pure lui...:medita:) per i complimenti! E siamo sempre noi che ringraziamo per la scuola di Freeride che puntualmente ogni domenica ci viene fatta!! Grandi tutti!
PS: menzione particolare per Mezzaforka: la tua bimba la coccolo alla grande!!! :smile::smile::smile: Grande Vincè, domenica in pineta eh!

Ciao Ben,
mi fa molto piacere ke tratti bene e con amore la mia "EX" bimba,
e ke anke l'altro socio Ben per domenica si "Konizzerà" anke lui,
ma come ho appena scritto, il "coilerino mezzaforKa" era la mia bimba, ma ora è la tua, quindi continua a trattala sempre con estremo amore, sicuro anke del fatto ke lei non ti tradirà mai, (stanne certo),
ma come consiglio, ti dico di sentirtela sempre + tua, e vedrai i piaceri ke ti potrà dare....................................

:freeride::free:o-o

P.S. cqm grazie per i complimenti, e domenica tutti in PINETA
 
Domenica 9 Marzo cercate di non mancare alla consueta raidata in pineta, che dopo aver sfogato un pò di adrenalina e aver fatto raffreddare i bollenti spiriti post discesa andiamo tutti a pranzo su alle Mainarde per poter cosi fare un bel pranzetto sociale tutti quanti insieme ( a giorni vi comunicherò il prezzo ed il menù), nel corso del pranzo vi comunicherò alcune cose che abbiamo in programma per il team.
Grazie a tutti
 
Oggi c'è scappata una bella uscitina furtiva furtiva eravamo io, mezzaforka, bennybiker e unicalice, pochi ma buoni ci siamo sparati una corta ed un paio di elettriche, la seconda elettrica per me da dimenticare mega esplosione nel tratto dopo l'autogrill con pocchissime conseguenze fisiche per poi ripartire e forare (azz), ma sull'elettrica è vietato fermarsi per cambiare la camera anzi uno se la deve fare a piedi sino al recupero come un vero biker altrochè bau bau micio micio........
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Oggi c'è scappata una bella uscitina furtiva furtiva eravamo io, mezzaforka, bennybiker e unicalice, pochi ma buoni ci siamo sparati una corta ed un paio di elettriche, la seconda elettrica per me da dimenticare mega esplosione nel tratto dopo l'autogrill con pocchissime conseguenze fisiche per poi ripartire e forare (azz), ma sull'elettrica è vietato fermarsi per cambiare la camera anzi uno se la deve fare a piedi sino al recupero come un vero biker altrochè bau bau micio micio........

Quoto al 100% la furtiva, ma intensa e adrenalinica uscitina del giovedì pomeriggio, l'ormai famoso "Orko day.
Ma sopratutto devo, e voglio portarlo come esempio per tutti noi,
l'ammirabile ed encomiabile esempio di stile profuso oggi dall'amico "Orketto",
ke sull'elettrica, dopo essermi totalmente esploso davanti, non senza farmi c.g..e sotto dalla paura, si rimette in sella, e dopo 0 metri buca all'anteriore, e deciso senza perplessità, si spara il resto dell'elettrica tutta a piedi.
Veramente i miei + sinceri complimenti, 6 un grande Orketto.

P.S. tanti complimenti a "Benny Biker" per i suoi notevoli miglioramenti,
(sarà forse il mio vecchio coiler????????)

P.P.S. un commento a favore, va fatto anke a quello svitato di "unicalice",
il quale dopo oggi, dovrà sicuramente settare nuovamente la forka,
buon divertimento

:freeride::free:o-o
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Oggi c'è scappata una bella uscitina furtiva furtiva eravamo io, mezzaforka, bennybiker e unicalice, pochi ma buoni ci siamo sparati una corta ed un paio di elettriche, la seconda elettrica per me da dimenticare mega esplosione nel tratto dopo l'autogrill con pocchissime conseguenze fisiche per poi ripartire e forare (azz), ma sull'elettrica è vietato fermarsi per cambiare la camera anzi uno se la deve fare a piedi sino al recupero come un vero biker altrochè bau bau micio micio........
uazz.. e come hai fatto dettagli dettagli...
 
uazz.. e come hai fatto dettagli dettagli...

Ma ke dettagli vuoi, quelli dell'esplosione?
Quando uno esplode esplode l'importante è farolo con stile.......


Dopo i tornanti la strada appiana un pò e dopo c'è un roccione che o l'ho si copia o l'ho si salta, io l'ho copiato e subito dopo ho acchiappato una roccia ke mi ha fatto letteralmente catapultare in avanti facendomi cadere su altre pietre.
Danni: niente di serio solo un pò di contusioni sparse per il braccio sx, ma ci vuole ben altro per poter fermare l'orketto........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo