Sia ben chiaro: io non ci salgo!!!
So' amico... di Seeep...
Ed io di Giuuuuuuuuuuuuusssssssseeeeeeeeeeeppppppppppppp
Sia ben chiaro: io non ci salgo!!!
So' amico... di Seeep...
e invece si :
uaaaaaaaaauaaaaaaauaaaaaaaaauaaaaaa
Oltre a ringraziarlo pubblicamente, per averci "guidato" nella ns. prima sull'ELETTRICA, voglio fare i complimenti all'orketto e agli PSYCOBIKE per la "crescente" crescita!
Ma quanti ne siete???
ahhahahahaEd io di Giuuuuuuuuuuuuusssssssseeeeeeeeeeeppppppppppppp
comunque un grande ringraziamento a tutti anche a nome di Ben (che la prossima settimana sarà "Konizzato" pure lui...) per i complimenti! E siamo sempre noi che ringraziamo per la scuola di Freeride che puntualmente ogni domenica ci viene fatta!! Grandi tutti!
PS: menzione particolare per Mezzaforka: la tua bimba la coccolo alla grande!!! Grande Vincè, domenica in pineta eh!
è il classico "gomito del ciclista" ..@orkè
Ho avuto tutto il giorno un'affaticamento nelle articolazioni quando piegavo il gomito...
Avrò preso la "scossa"???!!!
è il classico "gomito del ciclista" ..
c'è anche la prostata del buongustaio... che è un po' più grande di quella normale..Si è la rotula del marmista.............ma andate un pò affff.....bip..bip..bip
c'è anche la prostata del buongustaio... che è un po' più grande di quella normale..
Me presente sisiDomani si raida, appuntamento alle 14 al recupero a cerreto per fare una lunga ed un paio di elettriche............
grrrrDomani si raida, appuntamento alle 14 al recupero a cerreto per fare una lunga ed un paio di elettriche............
Domani si raida, appuntamento alle 14 al recupero a cerreto per fare una lunga ed un paio di elettriche............
... beat' a vu'!!!
Di giovedì? Che c'e?? L'orkoDHay???
Oggi c'è scappata una bella uscitina furtiva furtiva eravamo io, mezzaforka, bennybiker e unicalice, pochi ma buoni ci siamo sparati una corta ed un paio di elettriche, la seconda elettrica per me da dimenticare mega esplosione nel tratto dopo l'autogrill con pocchissime conseguenze fisiche per poi ripartire e forare (azz), ma sull'elettrica è vietato fermarsi per cambiare la camera anzi uno se la deve fare a piedi sino al recupero come un vero biker altrochè bau bau micio micio........
uazz.. e come hai fatto dettagli dettagli...Oggi c'è scappata una bella uscitina furtiva furtiva eravamo io, mezzaforka, bennybiker e unicalice, pochi ma buoni ci siamo sparati una corta ed un paio di elettriche, la seconda elettrica per me da dimenticare mega esplosione nel tratto dopo l'autogrill con pocchissime conseguenze fisiche per poi ripartire e forare (azz), ma sull'elettrica è vietato fermarsi per cambiare la camera anzi uno se la deve fare a piedi sino al recupero come un vero biker altrochè bau bau micio micio........
uazz.. e come hai fatto dettagli dettagli...