Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ske io non voglio ne polemizzare ne prendere le difese di nessuno riguardo a quella piccola discussione di domenica, ma purtroppo noi ci eravamo organizzati per le persone ke eravamo e cioè in 6, se solo aveste fatto un colpo di telefono per avvisare che anche solo "uno" di voi si univa per la seconda ci si organizzava in maniera diversa dato che il camion per il momento c'è ed è a completa disposizione......
Voglio ripetere ancora un concetto per le prossime volte in modo da non far nascere discussioni assurde, che se ci troviamo tutti quanti al recupero per poter salire insieme e meglio per tutti!!!!!

Il mio non è un polemizzare ma un PUNTUALIZZARE!

Stò portando fortemente avanti il concetto di “gruppo” (come penso anche voi) affinché ognuno si senta “PARTE” importante del gruppo stesso. (pian, piano ci stiamo riuscendo!)

Sai meglio di me quanto questo nel ns. territorio sia difficile, oltre alla passione ci vuole: impegno, tenacia, tempo, determinazione, costanza, sacrificio, “collaborazione”, ecc…

Non ho mai per questo imposto nulla a nessuno, non digerisco però che chiunque se ne senta parte “solo” quando gli fa comodo. Se non si semina insieme, ognuno è libero di coltivarsi “il proprio” orticello per proprio conto, basta prenderne atto.

In fisica come nella vita… “ad ogni azione, corrisponde una reazione!”.
Io ne sono consapevole, chi altro???



http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1881355&postcount=4095


P.S.: se poi vogliamo polemizzare… in quel monolocale su ruote, si poteva disputare un doppio a tennis senza arrecare nessun tipo di danno, figuriamoci starci in 4 (in via del tutto eccezionale!) per fare meno di 10 km!!! Ma daiiii….
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Bennybikers: Poi ieri personalmente ho dato saggio delle mie capacità in fase di caduta al secondo masso della prima variante! Credo sia stata una delle cadute più rapide della pineta!!
BikerMax: Benny, tranquillo, poco più avanti ho dato saggio anche io delle mie doti circensi...
Skeleton: Anche io, più avanti ancora, ho fatto le mie prove da circense ma… nel tratto più banale!!!

AZZ ma domenica in pineta non c'erano dei bikers ma il "CIRCO ORFEI"..............
venghino signori venghino....più gente entra e più animali si vedono!!!!!

Della serie: non ci facciamo mancare niente!!!
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Il mio non è un polemizzare ma un PUNTUALIZZARE!

Stò portando fortemente avanti il concetto di “gruppo” (come penso anche voi) affinché ognuno si senta “PARTE” importante del gruppo stesso. (pian, piano ci stiamo riuscendo!)

Sai meglio di me quanto questo nel ns. territorio sia difficile, oltre alla passione ci vuole: impegno, tenacia, tempo, determinazione, costanza, sacrificio, “collaborazione”, ecc…

Non ho mai per questo imposto nulla a nessuno, non digerisco però che chiunque se ne senta parte “solo” quando gli fa comodo. Se non si semina insieme, ognuno è libero di coltivarsi “il proprio” orticello per proprio conto, basta prenderne atto.

In fisica come nella vita… “ad ogni azione, corrisponde una reazione!”.
Io ne sono consapevole, chi altro???


http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1881355&postcount=4095


P.S.: se poi vogliamo polemizzare… in quel monolocale su ruote, si poteva disputare un doppio a tennis senza arrecare nessun tipo di danno, figuriamoci starci in 4 (in via del tutto eccezionale!) per fare meno di 10 km!!! Ma daiiii….
Puntualizzare fa bene a entrambi le parti,ma con questa storia assurda chiudiamo ogni rapporto che invece di unire allontana,come dici tu a ogni situazione c'è un comportamento,sbagliato il mio forse sbagliato il tuo e ognuno di noi può trarre un giudizio,di solito nei monolocali si vive in 2,cmq x me non è stato bello e se in futuro potrò evitare eviterò,tutti si coltivano il proprio orticello,basta vedere le disponibilità,a questo punto non posso che dire,ognuno faccia ciò che gli piace o in compagnia o da solo,guardiamoci intorno e vediamo anche le espressioni degli altri,chissà forse entrambi capiremo qualcosa....
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Ske io non voglio ne polemizzare ne prendere le difese di nessuno riguardo a quella piccola discussione di domenica, ma purtroppo noi ci eravamo organizzati per le persone ke eravamo e cioè in 6, se solo aveste fatto un colpo di telefono per avvisare che anche solo "uno" di voi si univa per la seconda ci si organizzava in maniera diversa dato che il camion per il momento c'è ed è a completa disposizione......
Voglio ripetere ancora un concetto per le prossime volte in modo da non far nascere discussioni assurde, che se ci troviamo tutti quanti al recupero per poter salire insieme e meglio per tutti!!!!!
Orketto,anche se non serve grazie per il tuo comportamento da Mediatore di pace...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Puntualizzare fa bene a entrambi le parti,ma con questa storia assurda chiudiamo ogni rapporto che invece di unire allontana,come dici tu a ogni situazione c'è un comportamento,sbagliato il mio forse sbagliato il tuo e ognuno di noi può trarre un giudizio,di solito nei monolocali si vive in 2,cmq x me non è stato bello e se in futuro potrò evitare eviterò,tutti si coltivano il proprio orticello,basta vedere le disponibilità,a questo punto non posso che dire,ognuno faccia ciò che gli piace o in compagnia o da solo,guardiamoci intorno e vediamo anche le espressioni degli altri,chissà forse entrambi capiremo qualcosa....

Ti si chiedeva una piccola eccezione, solo una piccola eccezione. Niente di più.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ho dato una svecchiata al logo Psycobiketeam..che era ora...ve lo posto...cosa ne pensate?
Tutto ridisegnato dal sottoscritto...postate i vostri commenti...
NewPsycoBikeTeam.jpg
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Ho dato una svecchiata al logo Psycobiketeam..che era ora...ve lo posto...cosa ne pensate?
Tutto ridisegnato dal sottoscritto...postate i vostri commenti...
NewPsycoBikeTeam.jpg
Per me VA BENE!
Ad essere pignoli ridarei il colore originale alle MAMMELLE e al MUSO.
Poi basta.
E' ovvio che i miei commenti rimangono sempre relativi.
GRANDE HOMEONE!!!
 

Allegati

  • Logo3.jpg
    Logo3.jpg
    57,9 KB · Visite: 4

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Son giorni che non vedo... il vecchio!

O si è dimenticato di pagare l'ultima bolletta o, invidioso, se ne scappato con quelli del circo, per imparare anche lui un po di acrobazie o, finalmente, si è ritirato... in PENSIONE!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo