Ske io non voglio ne polemizzare ne prendere le difese di nessuno riguardo a quella piccola discussione di domenica, ma purtroppo noi ci eravamo organizzati per le persone ke eravamo e cioè in 6, se solo aveste fatto un colpo di telefono per avvisare che anche solo "uno" di voi si univa per la seconda ci si organizzava in maniera diversa dato che il camion per il momento c'è ed è a completa disposizione......
Voglio ripetere ancora un concetto per le prossime volte in modo da non far nascere discussioni assurde, che se ci troviamo tutti quanti al recupero per poter salire insieme e meglio per tutti!!!!!
Il mio non è un polemizzare ma un PUNTUALIZZARE!
Stò portando fortemente avanti il concetto di “gruppo” (come penso anche voi) affinché ognuno si senta “PARTE” importante del gruppo stesso. (pian, piano ci stiamo riuscendo!)
Sai meglio di me quanto questo nel ns. territorio sia difficile, oltre alla passione ci vuole: impegno, tenacia, tempo, determinazione, costanza, sacrificio, “collaborazione”, ecc…
Non ho mai per questo imposto nulla a nessuno, non digerisco però che chiunque se ne senta parte “solo” quando gli fa comodo. Se non si semina insieme, ognuno è libero di coltivarsi “il proprio” orticello per proprio conto, basta prenderne atto.
In fisica come nella vita… “ad ogni azione, corrisponde una reazione!”.
Io ne sono consapevole, chi altro???
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1881355&postcount=4095
P.S.: se poi vogliamo polemizzare… in quel monolocale su ruote, si poteva disputare un doppio a tennis senza arrecare nessun tipo di danno, figuriamoci starci in 4 (in via del tutto eccezionale!) per fare meno di 10 km!!! Ma daiiii….