Oggi uscita devastante dal punto di vista fisico, ho messo a dura prova l'orketto che è in me, sono partito da casa alle 8 e mi sono diretto verso il pecorile, imboccatolo anche di buon passo per non fare tardi all'appuntamento con gli amci dell' MTBike Cassino (ke poi erano loro in ritardo sti gay) dopo poco mi sono accorto di aver bucato all'anteriore ma incurante del fatto sempre per non fare tardi ho proseguito senza cambiare la camera (tanto in salita non è importante), cosi vicino a Vallerotonda chiamo l'amico Ske per sentire a ke punto erano e mi viene detto ke stavano partendo in quel momento da Valvori (stardi), cosi a Vallerotonda mi sono fermato a cambiare la camera, snack e poi con molta calma mi sono diretto al punto di ritrovo e dopo poco cominciano ad arrivare le prime facce conosciute, da li in poi ci avviamo al ponte romano..... e tutto il resto e storia!!!
Ps: mi sono fatto dalle 8 alle 13 in coppa a na bicicletta, quanno sò arrivato alla casa nun stavo più all'impiedi e me sò magnato du cucchiaiate de nutella per potermi ripiglià!!!!!
Ps: mi sono fatto dalle 8 alle 13 in coppa a na bicicletta, quanno sò arrivato alla casa nun stavo più all'impiedi e me sò magnato du cucchiaiate de nutella per potermi ripiglià!!!!!