Bikers Como - (continua)

ale-b

Biker superis
20/8/07
325
1
0
Maslianico (CO)
Visita sito
Comunque mi girano parecchio, con tutto lo sbattimento fatto per pulire (e che ha fatto anche lui togliendo i vari alberi caduti!)...
Quando lo incontro gli spiego la situazione, anche se dubito serva a qualcosa.
Nel frattempo vediamo di sitemare la cosa come suggerito o altro (l'altra scritta non si vedeva più dopo poco tempo).
 
Lancio un' idea, venerdì sera potremmo trovarci un po' tutti e decidere e cosa fare davanti ad una bella birretta.
chi è daccordo si faccia avanti :celopiùg:

venerdi sera non posso ma se fate sapere ora e luogo di ritrovo per sabato non ci sono problemi, dovrei avere in giro un po' di mastice per le piante per vedere di aiutare la cicatrizzazione del danno, almeno non si ammala l'albero..
 

tomaction

Biker serius
14/11/07
298
-2
0
Como
lariokayak.blogspot.com
rufus_roughcut.jpg


abbiamo trovato il colpevole Rufus Roughcut
 

fafo2587

Biker serius
13/6/11
127
0
0
como
Visita sito
Scusate ma dite che è fattibile andare al Bolletto domenica mattina 29-01-2012 mentre nevica?:specc: La funicolare a Brunate sarà aperta?:arrabbiat:
Tra l'altro a Como danno pioggia mista neve, anche se per me dovrebbe piovere e basta ma a Brunate nevica al 100%, poi tutta la salita e discesa....sulla neve :nunsacci:...
 

polent-one

Biker serius
29/8/04
220
0
0
como
Visita sito
Scusate ma dite che è fattibile andare al Bolletto domenica mattina 29-01-2012 mentre nevica?:specc: La funicolare a Brunate sarà aperta?:arrabbiat:
Tra l'altro a Como danno pioggia mista neve, anche se per me dovrebbe piovere e basta ma a Brunate nevica al 100%, poi tutta la salita e discesa....sulla neve :nunsacci:...

"scusa, cmq mi sa proprio che dovrò rinviare almeno che qualcuno non si voglia aggregare....noi siamo in 2....

quasi quasi mi aggrego

se non piove un giro su di li lo faccio , se poi la funicolare funziona tanto meglio.
 

tomaction

Biker serius
14/11/07
298
-2
0
Como
lariokayak.blogspot.com
Domani appuntamento a tavernerio parcheggio eurospin ore 8:30

RASTRELLO
PALA
PICCONE
MOTOSEGA (SCOSSO)

CON PIOGGIA E NEVISCHIO E' ANCORA MEGLIO

ALMENO LA 3 LA SI FINISCE UNA VOLTA PER TUTTE

PS: SE FINIAMO PRESTO PERLUSTRIAMO LA 4
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo