Bikers Como - (continua)

rossacruz

Biker novus
28/6/10
31
0
0
gallarate
Visita sito
ma tra perdite di tempo varie (deviazioni sbagliate, cadute A PIEDI e che cadute :smile:, pezzi a spinta)

cosa non mi invento pur di farvi fare 4 risate

ah, vorrei sottolineare che uno dei dirigenti della società ieri con la scusa di avere lo ZAINO PICCOLO ha convinto l'unica donna del gruppo a portargli il sacchetto coi panini, perchè LUI non aveva più spazio...siamo rovinati :smile:
ho finalmente capito il mio ruolo in queste uscite: sherpa
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
cosa non mi invento pur di farvi fare 4 risate


ho finalmente capito il mio ruolo in queste uscite: sherpa

grazie per le risate :smile:

niente, allora se pensi di fare la sherpa a pogno ci aspetti ai paddock con cibo e bevande e ti possiam smollare gli zaini? :spetteguless:

@gino: per me è uguale, basta che esce un pò di sole...l'unica cosa ce le dobbiamo scambiare...perchè veramente, garage non ho posto e in casa...peggio!
 

Clavius

Biker superis
15/9/10
341
0
0
Drezzo
Visita sito
Bike
Covert
A che ora vai in spina? io riesco ad essere al parcheggio del cimitero alle 18.45 più o meno

Cosa vuoi fare? pensavo ad a-line + dh monte olimpino

Guarda non lo so, dipende da che ora finisco, sono a lavorare ad uggiate, se lavoro fino alel 6.30, per le settemmezza ottomenounquarto dovrei esser su al pinumbrela, senno prima finisco e prima arrivo, tieni conto che le 6.30 lo tengo come massimo, ma magari finisco prima. Per le discese non ci son problemi.:celopiùg:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
io vado al sange...anche se mi conviene portarmi il giubbotto antiproiettile piuttosto che le ginocchiere...

http://montebrianza.blogspot.it/2012/04/il-downhill-sul-san-genesio.html

chiedo quindi a chiunque ci vada un minimo di buon senso e se possibile non meccanizzare...ci son già dei fenomeni che "fanno dh" che vanno su schiamazzando coi furgoni e che penso non si fermino davanti a niente in discesa.
rallentare sempre quando ci sono i pedoni è la prima cosa. evitate di fare il solito giro 1-3-2 che è quello più battuto dagli escursionisti e gitanti della domenica...se non ne conoscete altri ve li faccio vedere.
poi oh, sto qui che ha scritto la lettera ha un briciolo di ragione, ma l'ha messa giù come fossimo tutti dei vandali...l'importante è evitare che prendano misure drastiche.

stasera spero di non beccare qualche striscia chiodata :smile:
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
io vado al sange...anche se mi conviene portarmi il giubbotto antiproiettile piuttosto che le ginocchiere...

[url]http://montebrianza.blogspot.it/2012/04/il-downhill-sul-san-genesio.html[/URL]

chiedo quindi a chiunque ci vada un minimo di buon senso e se possibile non meccanizzare...ci son già dei fenomeni che "fanno dh" che vanno su schiamazzando coi furgoni e che penso non si fermino davanti a niente in discesa.
rallentare sempre quando ci sono i pedoni è la prima cosa. evitate di fare il solito giro 1-3-2 che è quello più battuto dagli escursionisti e gitanti della domenica...se non ne conoscete altri ve li faccio vedere.
poi oh, sto qui che ha scritto la lettera ha un briciolo di ragione, ma l'ha messa giù come fossimo tutti dei vandali...l'importante è evitare che prendano misure drastiche.

stasera spero di non beccare qualche striscia chiodata :smile:

come ho già detto dall'altra parte, io i pedoni (non li chiamo escursionisti perchè è troppo per loro) li ho trovati solo da campsirago all'eremo.. sul 3 e sul 2 non ho mai trovato anima viva.
Poi, ora che ci penso, parla dei disastri naturali che fanno le bici, ma sull'uno ho visto salire i trattorini per portare via la legna quasi fin sotto le mura e hanno devastato il sentiero. Di quello non ne tiene conto :specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo