Bikers Como - (continua)

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
bella li!oggi mi son fatto due volte la ps 2 al boletto.son partito da rho col trenoecosostenibile e son giunto nella bella como.
il mio obbiettivo era di scendere non dalla cima ma da prima dell'ultima baita,dove si scende per solzago.
primo giro non sapevo di dover tagliare su a sinistra e son sceso un bel pezzo su una traccia trooooooppo sporca ma troppo!!capito l'errore,grazie al gps sul cell mi son ricollegato alla ps giusta,purtroppo pero'risalendo per la giusta strada,ho perso un guanto e quindi giu di nuovo a cercare il guanto,prima a piedi e poi in bike...
non ci stavo a lasciare giu il mio guanto e inquinare la montagna(seeeeeee....ancor piu nn mi andava di andarli a ricomprare).
finalmente trovato il guanto...non volevo scendere per quella m...da di specie di sentiero completamente distrutto e sporco e allora su di nuovo ancora a piedi.era un po come accontentarsi del panino che vendono sul treno piuttosto che la parmigiana di mia madre!!ahahahah
 

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
a un certo punto ero tutto sconsolato e stressato pero' mi son detto:andrea ma come caxxo ti stai riducendo?che te ne frega dello sbattimento?tanto nn hai niente da perdere e quindi mi son fatto la prima discesa prendendoci le misure e dimenticando l'accaduto.
arrivo in funicolare e son pronto per la seconda salita(a dire il vero la terza considerando tutti i su e giu).
mentre sono in funicolare penso:te ne fai una terza?alla domanda mi son risposto durante la salita:ma ce la fai andrea?e poi cosa 6 un criceto?
eccomi son pronto per la discesa,son da solo sta ps e' mia ora!ahahahahah,stavolta non cicco l strada e guadagno la ps.
finalmente scendo a tutta e mi godo ogni centimetro scannando la bike come non ci fosse mai un domani(in base al mio livello).
la ps fila veloce,e' un capolavoro del flow,mi sparo tutti i salti e piu scendo e piu penso:minkia ma quanto spakka sta discesa!!??
arrivato al lago mi sento un po andrea bruno...lasciatemi un po sognare!
ahahaha ciao a tutti e spero vi sia piaciuta la pappardella!!
 

fafo2587

Biker serius
13/6/11
127
0
0
como
Visita sito
Bella li.

Complimenti ragazzi!!

Bello ragazzi!Avete messo anche il pezzo in cui c'eravamo noi...ahahah
:prost:

Bravi bel video a breve finirò sta benedetto reportage della slash9...........


Bello bello!
A sapere che c era la telecamera lo facevo anche io il nose press...:specc:

ottimo lavoro

Grazie....per essere il primo video è uscito abbastanza carino!!!
Si Gino hai visto vi ho messo anche voi nel video, a saperlo prima potevamo farlo anche con voi il video....beh sarà per la prossima volta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo