Bikers Como - (continua)

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
vabè...se riesco vengo per quell'ora. se non sono lì non aspettami. se qualcuno cè sul tardi (tipo dopo le 10 e poi vedere che fare e quando mangiare) scriva qui o mi faccia sapere con sms (il numero di cell è nel mio profilo), perchè se non cè nessuno vado da qualche altra parte più vicina a casa (leggasi sange o cornizzolo)
 

gino360

Biker serius
questa mattina all alba abbiamo fatto ps1 e ps2...
la ps 2 e davvero davvero fantastica....
sulla discesa ho trovato 2 ragazzi (bike e co) (con 2 mondraker) che stavano filmando la loro discesa.... mi sa che gli ho rovina tutto il lavoro... :ahhh:
sorry guys......
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Non so da dove sia sceso.. dalla cima siamo andati giù per il bosco dove c'erano sassi e sassoni, poi dove c'erano un po' di scalinate di legno, poi su dei fottutissimi tornantini più stretti del buco di culo di una formica intervallati da altrettanti fottuti alberi caduti in mezzo al sentiero e poi siamo spuntati in un disboscamento.

Salita lunga che mi ha un po' fatto penare verso metà per via del non darmi mai respiro, ma dopo qualche minuto di pausa per bere un po' di acqua la situazione è decisamente migliorata.

Ancora una volta, sembrano un mongopleide in bicicletta, soprattutto sui tornantini, dato che non so fare nosepress e allo stesso modo non riesco a buttare giù la bici di netto, anche se mi vien da pensare che forse c'è poco da buttare giù.. boh.. terrificante, comunque.. qualcuno ha qualche video di qualcuno forte su queste discese (astenersi helmet cam che mi hanno sfondato i sediciquarti di minzia)?
 

gilvaganudo

Biker popularis
21/2/09
85
0
0
50
capiago intimiano
Visita sito
finalmente sabato sono riuscito a fare un giro che era gia un pò che attendevo,le guide i ragazzi del punt del triangolo:omertà:.gran bel giro,vario e impegnativo.partenza da eupilio,salita alla colma passando dal muro,salita fino a terrabiotta o poco prima,discesa dal sentiero dei bolli rossi,magreglio,risalita a crezzo e discesa su val brona,43km circa.
qualche foto qui.se qualcuno volesse rifarlo me lo faccia sapere che è uno dei giri piu belli del triangolo e parte qualche breve tratto molto tecnico per i miei gusti,tutto pedalabile. [URL="http://fotoalbum.mtb-forum.it/zoom.php?id=122363&bl=viewphoto.php%3Fid%3D122363"][url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/zoom.php?id=122363&bl=viewphoto.php%3Fid%3D122363[/URL][/URL]
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Non so da dove sia sceso.. dalla cima siamo andati giù per il bosco dove c'erano sassi e sassoni, poi dove c'erano un po' di scalinate di legno, poi su dei fottutissimi tornantini più stretti del buco di culo di una formica intervallati da altrettanti fottuti alberi caduti in mezzo al sentiero e poi siamo spuntati in un disboscamento.

Salita lunga che mi ha un po' fatto penare verso metà per via del non darmi mai respiro, ma dopo qualche minuto di pausa per bere un po' di acqua la situazione è decisamente migliorata.

Ancora una volta, sembrano un mongopleide in bicicletta, soprattutto sui tornantini, dato che non so fare nosepress e allo stesso modo non riesco a buttare giù la bici di netto, anche se mi vien da pensare che forse c'è poco da buttare giù.. boh.. terrificante, comunque.. qualcuno ha qualche video di qualcuno forte su queste discese (astenersi helmet cam che mi hanno sfondato i sediciquarti di minzia)?

Ma sei andato sul Bisbino? quindi non avete fatto la confinale? che io sappia, a parte il pezzo sotto il rifugio (che credo sia evitabile) non ha niente di tecnico.
 

gino360

Biker serius
Non so da dove sia sceso.. dalla cima siamo andati giù per il bosco dove c'erano sassi e sassoni, poi dove c'erano un po' di scalinate di legno, poi su dei fottutissimi tornantini più stretti del buco di culo di una formica intervallati da altrettanti fottuti alberi caduti in mezzo al sentiero e poi siamo spuntati in un disboscamento.

Salita lunga che mi ha un po' fatto penare verso metà per via del non darmi mai respiro, ma dopo qualche minuto di pausa per bere un po' di acqua la situazione è decisamente migliorata.

Ancora una volta, sembrano un mongopleide in bicicletta, soprattutto sui tornantini, dato che non so fare nosepress e allo stesso modo non riesco a buttare giù la bici di netto, anche se mi vien da pensare che forse c'è poco da buttare giù.. boh.. terrificante, comunque.. qualcuno ha qualche video di qualcuno forte su queste discese (astenersi helmet cam che mi hanno sfondato i sediciquarti di minzia)?



COME TI CAPISCO....anche noi settimana scorsa abbiamo fatto la stessa discesa e.....un disastro...chiedi a 7ornado per info...ho fatto piu tornantini a pelle di leone che in piedo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo