Bikers Como - (continua)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Oggi ho fatto la ps3 passando dalla bocchetta di Molina. Il terreno e'perfetto fango quasi inesistente.
Sono caduti alcuni rami a meta' della ps3 (prima del punto in cui si stringe il sentiero in una specie di canyon)

Alla fine del toboga ho bucato la ruota dietro, un taglio di 2 cm... Stavolta avevo portato la camera di scorta ma... mi sono dimenticato il multi tool e non ho potuto smontare la ruota con il pp. (a piedi fino a Como)


Chi gira domani a Como? Mattina o pomeriggio, per me e' indifferente, anch'io devo dedicare mezza giornata ai doveri coniugali...
 
M

max21

Ospite
ciao fafo io non 'ho ancora deciso se pernottare o partire domenica mattina 1/4/12
tu cosa fai?
 

fafo2587

Biker serius
13/6/11
127
0
0
como
Visita sito
ciao fafo io non 'ho ancora deciso se pernottare o partire domenica mattina 1/4/12
tu cosa fai?

Ciao Max zaini arrivati....spettacolo. grazie ancora!

Noi siamo in 3 e dovremmo andare la domenica mattina perchè sabato c'è chi lavora e chi ha impegni con la ragazza! Però non ho ben capito a che ora dobbiamo essere li a coggiola, sul sito dalle 7:30...se veniamo per le 8:30 è troppo tardi per ritirare i numeri? Magari il presidente è così gentile da ritirarli lui sabato mattina? :celopiùg:
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Ciao Max zaini arrivati....spettacolo. grazie ancora!

Noi siamo in 3 e dovremmo andare la domenica mattina perchè sabato c'è chi lavora e chi ha impegni con la ragazza! Però non ho ben capito a che ora dobbiamo essere li a coggiola, sul sito dalle 7:30...se veniamo per le 8:30 è troppo tardi per ritirare i numeri? Magari il presidente è così gentile da ritirarli lui sabato mattina? :celopiùg:


Si ritiriamo noi numeri per tutti voi!!!

no problem anzi!!!!
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
ciao domani giro in spinaverde in FRONT(anche le full sono bene accette ma non faremo niente di gravity solo trail) partenza alle 9:00 dall'incrocio via dei mille e via magenta davanti all'ortofrutticola arcobaleno.
Giro completo fino all'agrifoglio test bike della epic 29 e ritorno.

Sbafante vieni con la scale????Così non sono l'unico con le ruotone?

Circa 25km belli belli!!!
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Stranamente domani torno sulle pendici del Bolletto.. Mi sa che quel sentiero non sopporta più di vedermi :smile: se qualcuno è in zona faccia un fischio.. siamo in 5 o 6 biker partiamo verso le 11 dalla funicolare..
 

tomaction

Biker serius
14/11/07
298
-2
0
Como
lariokayak.blogspot.com
ciao domani giro in spinaverde in FRONT(anche le full sono bene accette ma non faremo niente di gravity solo trail) partenza alle 9:00 dall'incrocio via dei mille e via magenta davanti all'ortofrutticola arcobaleno.
Giro completo fino all'agrifoglio test bike della epic 29 e ritorno.

Sbafante vieni con la scale????Così non sono l'unico con le ruotone?

Circa 25km belli belli!!!

Oggi spina provata stupjumper no comment
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Oggi spina provata stupjumper no comment

Non comment per la caduta in salita in avanti?

Provato anch'io la camber 29. Ok sullo scassato ma rispetto alla jekyll non c'e' paragone, in salita bobbava da matti e continuava ad alzarsi l'anteriore in discesa non posso dare giudizi per via del reggisella che non scendeva e dei freni non invertiti...
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Oggi spina provata stupjumper no comment

No comment non ti piaceva?

Be' e' la comp.......cosa non ti e' piaciuto?
non so sono curioso di provare la epic swork 29 7000€ di bike sotto il sedere voglio vedere come va!
e se c'e tempo riprovo la camber........

@davidetaibi penso che il bobbaggio sia dovuto al setting non accurato alla bici io provata e non si schiodava poi tutto può essere!!!
discesa non provata approfonditamente poi per provare il mezzo in discesa ci vogliono almeno tre/quattro discese conosciute.Il non avere il reggisella telescopico non può far altro che aver accentuato la sensazione negativa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo