Bikers Como - (continua)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
anche per me la medesima situazione...:pirletto:
tu a che ora e da dove parti per salire al Bolletto?

Io abito a como centro, parto dalla funicolare. Sono libero dalle 14.30 in poi.

Si potrebbe organizzare il solito giro ps1+ps2 o ps3 (basta che non mi fate risalire il toboga)

Sabato c'e' qualcuno che resta a como? Nel pomeriggio ho un impegno e non riesco a venire a coggiola.
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Io credo di essere in giro nel weekend, non so ancora cosa fare e che giorno, volevo provare ad andare al san primo partendo da magreglio, ruzzare la bici su per il terrabiotta è una mazzata ma la discesa merita.

Oppure fare la PS3 prendendola dalla bocchetta di molina (prima parte scassata del toboga e poi PS3)
 

marco_23

Biker extra
Superenduro Coggiola:
Per evitare inutili trasferimenti, ho trovato un bel posto dove fermarci a dormire sabato 31, così da essere già lì il giorno della gara.
Il pernottamento più prima colazione viene 25 euro a persona (camere doppie/triple), più 15 euro per la cena del sabato sera (primo, secondo, contorno, dolce e caffè).
Ho bisogno di una conferma immediata, così da poter fermare le camere!

Prenotato! http://www.fontanasanrocco.it/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo