Bikers Como - (continua)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco_23

Biker extra
Direi che non c'entrano molto.
Dalla passerella prendi a destra, tratto di trasferimento, poi inizia quello nuovo; sarà poco più di un minuto di discesa, e poi risali a spinta per forza. In notturna anche no.
non ho ben presente la passerella allora..
l'inizio mi sembrava in comune comunque, vedrò!

per la notturna, penso pochi si sognerebbero di fare salti ecc.. ma finchè si va lì a vedere, che male c'è?
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
salita asciutta sicuro (sicuramente cè del fango)....discesa non so dirti

No be non partirei da pian del tivano, ruzzerei la bici lungo le vecchie piste da sci fino al terrabiotta, per quello preferirei non fosse viscida, se no faccio un passo in su e tre verso valle :smile:

Se ci fosse il pulman che caricasse le bici (magari c'è e non lo so) che dal ghisallo mi riporta alla colma, farei volentieri la salita dalla colma.
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
Superenduro Coggiola:
Per evitare inutili trasferimenti, ho trovato un bel posto dove fermarci a dormire sabato 31, così da essere già lì il giorno della gara.
Il pernottamento più prima colazione viene 25 euro a persona (camere doppie/triple), più 15 euro per la cena del sabato sera (primo, secondo, contorno, dolce e caffè).
Ho bisogno di una conferma immediata, così da poter fermare le camere!

se cè qualcuno che divide una camera io ci sono...altrimenti ci vediam domenica mattina :)
 
M

max21

Ospite
oggi giretto in spina verde verso le 17:00 se qualcuno è in zona lo aspetto in baita croce !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo