Bikers Como - (continua)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

astrid

Biker serius
1/9/10
103
-1
0
42
como lake
Visita sito
eih... ciao a tutti!!!!! :-)
mi è venuta un po' di nostalgia dei vecchi tempi.. quando si organizzavano i giri e.. "facevo da segretaria" :-) quindi...

PER CHI PEDALA
Giorno: giovedì 29 Marzo
Ritrovo: per le 19:30 al piazzale della funicolare
dopo cena: al pub "dell'anduja" Civico XV pub angolo tra via palestro e via Francesco Viganó Como
partecipanti:
Clavius
scosso
7ornado forse
marco_23 forse

PER CHI NON PEDALA
Ritrovo: per le 22 al pub "dell'anduja" Civico XV pub angolo tra via palestro e via Francesco viganó Como




Chi c'è?

http://www.facebook.com/groups/BikersComo/262847037137614/?comment_id=265120323576952
 
M

max21

Ospite
Buonasera Bike&co per coggiola credo di andare lì domenica mattina ,se qualcuno si vuole aggregare che ben venga!!!salutiiiiiii
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Io - purtroppo - non pedalo perché non riuscirei mai ad essere là per quell'ora.. quindi mi limiterò ad arrivare alle 22 al pub dell'anduja (se si beve ne voglio una anche io) insieme a Cecco Verga.. forse viene anche Cruz.. ma lui dice una cosa e ne fa un'altra, quindi non saprei.. o sbaglio, Cruz?
 

rider12

Biker urlandum
11/9/06
550
8
0
genova
Visita sito
Bike
giant trance 27,5 con pike
sono in trasferta da lunedì a venerdì dalle vostre parti e quindi mi domandavo se c'era qualche anima pia che avrebbe la voglia di mostrarmi un paio di sentieri,tra Orsenigo ed Erba,per fare una sgambata dopo le 17 durante la settimana:vado a lavorare con una bici da strada e faccio dei giri con quella ma ovviamente mi annoio su asfalto;purtroppo avrò a disposizione solo una front,la full la lascio a casa a Genova per il fine settimana:ovviamente mi offro come guida per chi volesse venire in Liguria.
 

Testa!

Biker superis
29/4/11
412
29
0
Prov. Como
www.youtube.com
sono in trasferta da lunedì a venerdì dalle vostre parti e quindi mi domandavo se c'era qualche anima pia che avrebbe la voglia di mostrarmi un paio di sentieri,tra Orsenigo ed Erba,per fare una sgambata dopo le 17 durante la settimana:vado a lavorare con una bici da strada e faccio dei giri con quella ma ovviamente mi annoio su asfalto;purtroppo avrò a disposizione solo una front,la full la lascio a casa a Genova per il fine settimana:ovviamente mi offro come guida per chi volesse venire in Liguria.

Io ed un mio amico in genere il mercoledì (domani) facciamo albese-albavilla-vicerè-capanna mara-riella in notturna.
Partiamo verso le 18:30, adesso col cambio dell'ora potrebbe essere una mezza notturna :smile:
Allego un file KMZ dell'itinerario.
 

Allegati

  • riella.zip
    230,6 KB · Visite: 11

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
sono in trasferta da lunedì a venerdì dalle vostre parti e quindi mi domandavo se c'era qualche anima pia che avrebbe la voglia di mostrarmi un paio di sentieri,tra Orsenigo ed Erba,per fare una sgambata dopo le 17 durante la settimana:vado a lavorare con una bici da strada e faccio dei giri con quella ma ovviamente mi annoio su asfalto;purtroppo avrò a disposizione solo una front,la full la lascio a casa a Genova per il fine settimana:ovviamente mi offro come guida per chi volesse venire in Liguria.

Giovedi' pomeriggio dovrei liberarmi per le 17.30.
Pensavo di fare un giro 2 ore al massimo rientrando prima che faccia buio.
Qualcosa tipo Como-Brunate, boletto, tavernerio. (PS2 dalla bondella o PS3 dalla bocchetta di Molina per conosce il posto).
Il rientro verso erba-orsenigo e' tutto in discesa.

Ritrovo-partenza ore 17.30 al piazzale della funicolare di Como per prendere la funicolare delle 17.45.

Qualche biker "notturno" vuole unirsi per una discesa prima della notturna?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo