Bikers Como - (continua)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
@davidetaibi penso che il bobbaggio sia dovuto al setting non accurato alla bici io provata e non si schiodava poi tutto può essere!!!
discesa non provata approfonditamente poi per provare il mezzo in discesa ci vogliono almeno tre/quattro discese conosciute.Il non avere il reggisella telescopico non può far altro che aver accentuato la sensazione negativa.
Mi sa che l'avere 2 ammo diversi sulla jekyll mi ha abituato troppo bene... Probabilmente quello della camber era tarato per un peso inferiore al mio ma se l'avessi irrigidito sarebbe andato sicuramente meglio in salita ma sarebbe stato troppo rigido in discesa.
 

tomaction

Biker serius
14/11/07
298
-2
0
Como
lariokayak.blogspot.com
No comment non ti piaceva?

Be' e' la comp.......cosa non ti e' piaciuto?
non so sono curioso di provare la epic swork 29 7000€ di bike sotto il sedere voglio vedere come va!
e se c'e tempo riprovo la camber........

@davidetaibi penso che il bobbaggio sia dovuto al setting non accurato alla bici io provata e non si schiodava poi tutto può essere!!!
discesa non provata approfonditamente poi per provare il mezzo in discesa ci vogliono almeno tre/quattro discese conosciute.Il non avere il reggisella telescopico non può far altro che aver accentuato la sensazione negativa.

In discesa ok, in salita l' anteriore si alza per niente
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Oggi test della epic 29er s'works .......... mamma mia ti viene spontaneo di spingere al massimo sia in salita che in discesa nei rilanci il brain e' impressionante.....lavora al millimetro nella pedalata bloccato colpo da sotto ammortizzato.......
Unica cosa avrei rovesciato la pipa in negativo per poi avere ancora piu stabilita' sui pezzi ripidi in salita e piu peso sull'anteriore, anche se in configurazione normale non ho mai perso la traiettoria impostata e poi che trazione ti alzavi in piedi e non slittava minimamente .
Avrei messo le gomme ad una pressione inferiore(non erano tubeless)almeno all'anteriore .
Comunque una bike da sogno.......si un sogno da 7600 eurini
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Cazz.. volevo fare un giro in spina sto pomeriggio ma appena scesi dal boletto abbiamo schivato il primo temporale stagionale.. Ve be non male, ora con la nuova ora riuscirò ad allenarmi dopo il lavoro..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo