Bikers Como - (continua)

marco_23

Biker extra
Ragazzi, domani c'è la scadenza per l'iscrizione della gara a coggiola? non è che si potrebbe spostare a martedì?....oppure se prevedete un'ulteriore data per iscriversi?

Che c'è?

Comunque nessun problema a spostarla a mart anche perché mancano le tessere di due persone, e non è bello lasciarle già da sole.. ;-)

Mi raccomando, fate tutti avere i soldi a Masa, che si occupa lui dell'iscrizione, almeno si parte tutti insieme!

Evento su facebook: http://www.facebook.com/events/315154028540915/



Ottimo zaino e ottimo prezzo!
 

fafo2587

Biker serius
13/6/11
127
0
0
como
Visita sito
Che c'è?

Comunque nessun problema a spostarla a mart anche perché mancano le tessere di due persone, e non è bello lasciarle già da sole.. ;-)

Mi raccomando, fate tutti avere i soldi a Masa, che si occupa lui dell'iscrizione, almeno si parte tutti insieme!

Evento su facebook: http://www.facebook.com/events/315154028540915/http://www.facebook.com/events/315154028540915/




Ottimo zaino e ottimo prezzo!

Ciao Marco,sono riuscito ad accelerare i tempi oggi alle 13:30 mando mio papa in posta a ricaricare la postepay di masa. Ci siamo tutti e 3: Fabio, Davide e Luigi!!!

ps. ho ordinato lo quello zaino! grazie a max21
 

max87

Biker novus
4/5/09
35
0
0
Como
www.mitchummteam.com
Ciao a tutti, vi seguo sempre anche se scrivo poco...
Complimenti a Marco, Scosso e tutti gli altri per la creazione del Team e la manutenzione dei sentieri!
Volevo sapere se il prossimo we avete intenzione di andare a provare coggiola. Io ho intenzione di andare e potrei mettere a disposizione un fiorino per eventuali risalite (i due posti "omologati" sono già occupati perchè siamo in due ma dietro, oltre alle nostre bici, 2 bici in più o una bici + una persona ci stanno).
Grazie
 

marco_23

Biker extra
Ciao a tutti, vi seguo sempre anche se scrivo poco...
Complimenti a Marco, Scosso e tutti gli altri per la creazione del Team e la manutenzione dei sentieri!
Volevo sapere se il prossimo we avete intenzione di andare a provare coggiola. Io ho intenzione di andare e potrei mettere a disposizione un fiorino per eventuali risalite (i due posti "omologati" sono già occupati perchè siamo in due ma dietro, oltre alle nostre bici, 2 bici in più o una bici + una persona ci stanno).
Grazie

Ciao Max!
Grazie per i complimenti, il lavoro non è poco, ma quando è fatto con passione e insieme a tanti amici, diventa sicuramente piacevole ;-)

Per il prossimo we, siamo su sicuramente.. Direi di fissare un punto di partenza qui, così da valutare al meglio i mezzi con cui andare, e una volta là essere in grado di meccanizzare più possibile..
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Qualcuno mi accompagna domani sera in spina verde? Non sono ancora riuscito a trovare l'a-line da solo...
Sono libero dalle 16 in poi
 
M

max21

Ospite
Ciao Davide domani finisco alle 16:00 non sò se riesco .Dovrei prima iscrivermi alla gara di Coggiola stò aspettando delle info ti tengo informato .Casomai ti lascio il mio numero di cell .3391378222
 

marco_23

Biker extra
Superenduro Coggiola:
Per evitare inutili trasferimenti, ho trovato un bel posto dove fermarci a dormire sabato 31, così da essere già lì il giorno della gara.
Il pernottamento più prima colazione viene 25 euro a persona (camere doppie/triple), più 15 euro per la cena del sabato sera (primo, secondo, contorno, dolce e caffè).
Ho bisogno di una conferma immediata, così da poter fermare le camere!
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Provare una nuova bici sui sentieri che si percorrono tutti i giorni, quale miglior modo per apprezzare le differenze? ;-)

http://www.ciclisnoopy.it/2012/02/2...o-venite-a-provare-la-nuove-specialized-2012/


Le bici in test saranno :

stumpjumper HT tg M e tg L
epic S’works tg M tg L
epic comp tg M
camber comp tg M tg L
Camber comp- Carbon tg M tg L

Alcune di queste sono 29er che ricordo le camber e le epic.

Come ricordato da Marco le bike saranno disponibili presso http://www.agriturismolagrifoglio.com/

dove si potrà mangiare dopo i giri in mtb.
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Non è difficile da trovare, basta che prendi il sentiero a destra (guardando il Lago) dallo spiazzo al punto panoramico (Pin Umbrela).
Eventualmente trovi in parte la traccia in uno dei miei itinerari.

Grazie e mille.
Il mio problema pero' e' arrivare al pin umbrela... Una volta arrivato in alto alla Val Fresca (al parcheggio per intenderci), dove devo andare?
 

fafo2587

Biker serius
13/6/11
127
0
0
como
Visita sito
Superenduro Coggiola:
Per evitare inutili trasferimenti, ho trovato un bel posto dove fermarci a dormire sabato 31, così da essere già lì il giorno della gara.
Il pernottamento più prima colazione viene 25 euro a persona (camere doppie/triple), più 15 euro per la cena del sabato sera (primo, secondo, contorno, dolce e caffè).
Ho bisogno di una conferma immediata, così da poter fermare le camere!

io ti prenoto una camera tripla per tre persone!!!!! :celopiùg:

Marco ti do la conferma questa sera che sento bene gli altri.
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Superenduro Coggiola:
Per evitare inutili trasferimenti, ho trovato un bel posto dove fermarci a dormire sabato 31, così da essere già lì il giorno della gara.
Il pernottamento più prima colazione viene 25 euro a persona (camere doppie/triple), più 15 euro per la cena del sabato sera (primo, secondo, contorno, dolce e caffè).
Ho bisogno di una conferma immediata, così da poter fermare le camere!

Mi sa che verrò li la domenica mattina

Info x quelli che andranno a Coggiola in questi giorni ATTENZIONE da non molto hanno messo degli autovelox fissi in entrambi gli ingressi in paese (torrette color arancio), occhio! :il-saggi:
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Cerca su google maps Via Bronno. Segui quella finchè non diventa sterrata. Da lì continui sulla carrareccia principale, dove troverai tutte le indicazioni che ti servono.

Ok, grazie.

Parto da Como alle 17.00 se qualcuno vuole aggiungersi fatemi sapere via sms (il numero e' sul profilo)
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Le bici in test saranno :

stumpjumper HT tg M e tg L
epic S’works tg M tg L
epic comp tg M
camber comp tg M tg L
Camber comp- Carbon tg M tg L

Alcune di queste sono 29er che ricordo le camber e le epic.

Come ricordato da Marco le bike saranno disponibili presso [url]http://www.agriturismolagrifoglio.com/[/URL]

dove si potrà mangiare dopo i giri in mtb.

LE BIKE IN TEST SARANNO TUTTE 29ER EVVAI !!!!!!:cucù::cucù::cucù:

Io sulla mia front e sulla force 29er mi sono trovato benissimo sulla WFO non tanto e secondo me c'è da divertirsi parecchio........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo