Bikers Como - (continua)

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Io una la faccio di sicuro, la seconda dipende da quanta pazienza avete ad aspettarmi nella risalita... la terza no di sicuro :-)
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Tornado.. io vengo con un amico e ci vediamo tipo alle 8.45 in zona funicolare.. per farle tutt'e tre.. come chiedevo, cmq, se il terreno è trallallà, metto su le Muddy Mary che sono polivalenti..
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ma voi cambiate gomme ad ogni uscita in base al terreno? E magari le latticizzate pure?

No, io cambio ruote del tutto perché è più facile :) Però ho un solo disco e quello lo monto e smonto ogni volta.. il secondo set di ruote è composto dalle ruote di un frontino che ormai non uso più.. non sono così vip da aver comprato due paia di ruote ;)

p.s. camere d'aria
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ad un ritmo tranquillo sia in salita che in discesa quanto ci si mette a fare il giro Brunate-Carla-PS1-Civiglio-Bondella-PS2? io ho contato 3 ore e mezza massimo 4 sono nei tempi?
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
io vorrei farle tutte e 3 nei tempi che hai detto tu :)
non voglio finire domani pomeriggio...però boh, ho un problemino col merdosissimo mozzo shimano davanti...non scorre per niente, anzi, quasi gratta e non so se rischiarmi a fare il giro domani...
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
io vorrei farle tutte e 3 nei tempi che hai detto tu :)
non voglio finire domani pomeriggio...però boh, ho un problemino col merdosissimo mozzo shimano davanti...non scorre per niente, anzi, quasi gratta e non so se rischiarmi a fare il giro domani...

Azz tutte e tre in 4 ore è una bella tirata (almeno per me :smile:), sopratutto risalire il toboga non è molto simpatico :i-want-t: devo allenarmi di più!! :smile:

edit: però ripensandoci in effetti da brunate alla carla è davvero corta come salita e anche la discesa non è molto lunga, in teoria in 3 ore la PS1 e 2 si dovrebbero riuscire a fare no?
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Gran bel giro quello di oggi. Giornata e compagnia fantastica.

Credevo di non farcela a fare 3 risalite invece, grazie anche alla compagnia, sono riuscito ad arrivare in cima senza tachicardia ;-)

Peccato solo aver bucato durante l'ultima risalita.
 

polent-one

Biker serius
29/8/04
220
0
0
como
Visita sito
Ad un ritmo tranquillo sia in salita che in discesa quanto ci si mette a fare il giro Brunate-Carla-PS1-Civiglio-Bondella-PS2? io ho contato 3 ore e mezza massimo 4 sono nei tempi?

quella che chiamate PS1 è la classica discesa BaitaCarla-Civiglio o avete (ri)aperto e collegato al sentiero basso ?
per sentiero basso intendo quello che si ricongiunge a sinistra al'inizio del tratto pianeggiante.


dimenticavo, domani mattina giusto per variare il tema, parto con un amico e con molta MOLTA calma, poco dopo le 10 dal pizzale funicolare di Brunate alla volta della bochetta S.pietro per poi fare quella che chiamate ps3.

CIAOO!!
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Ad un ritmo tranquillo sia in salita che in discesa quanto ci si mette a fare il giro Brunate-Carla-PS1-Civiglio-Bondella-PS2? io ho contato 3 ore e mezza massimo 4 sono nei tempi?

Confermo, oggi ci abbiamo messo circa 3 ore, siamo partiti con la funicolare delle 9.30 da Como e alle 12.30 abbiamo finito il giro Brunate-Carla-PS1-Civiglio-Bondella-PS2 mentre per la risalita del toboga più relativa discesa (non so se si chiama ps3 o in un altro modo) un altra ora e mezza (siamo arrivati a Como alle 14 circa)
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
bella mattinata, belle discese :free: e bella compagnia!
effettivamente adesso si può dire che anche como ha dei trail degni di nota...non gli manca niente rispetto alla liguria...mh, forse il mare :smile:

@tom: per me allora 2 maglie
1 XL manica corta, nome 7ornado
1 XL manica lunga, nome 7ornado

credo che anche per gino (mattia se non erro il nome proprio :smile:) sia meglio una XL...
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Yo Tom, ecco il promemoria.

Maglietta L maniche lunghe per me, scritta Masatomo
Maglietta L maniche lunghe anche per Stefano (il mio amico), scritta Stefano

Ciao e rivediamoci presto su quelle piste perché meritano!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo