Bikers Como - (continua)

gilvaganudo

Biker popularis
21/2/09
85
0
0
50
capiago intimiano
Visita sito
nel pomeriggio ho comprato i ferri per smontare il movimento centrale e il pacco pignoni...adesso non mi manca piu nulla per smontare(senza cognizione) tuttto!!!però ho gia pezzi un pò ovunque,quando rimonterò le bici,probabile che mi vedrete con una giant trance con ruote da 29 ,forcella rigida,cavalletto,tubolari da corsa,seggiolino porta bambini
AIIIUUUUTOOOOO
P.s sono un bel pò incasinato ma spero di riuscire prossimamente a qualche notturna.nel caso manuel ci sentiamo quassopra
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
la maglia è in prova di stampa :celopiùg:
il costo si aggira tra 25 e 30 euri

Bene!!!!
Domani direi di trovarci qui: Via Francesco Viganò 1‎ Como‎ angolo via palestro, c'è parcheggio per tutti. E' un pub/bar/pizzeria posto tranquillo e hanno 'ndujia che spacca di brutto......:smile::smile::smile: Vero Sciante......
Alle 21:00 ritrovo che facciamo ste prove e vedete un po' come sono i di forma!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
No attenzione, il nome in fondo è un'idea pessima e, in verità, anche inutile.

Innanzitutto la maglietta viene usata in contesti diversi da gare superenduro e/o giri pedalati, ma anche in gare DH, situazioni di bike park o comunque di non utilizzo dello zaino. Anche usandolo, poi, lo zaino più piccolo con paraschiena integrato (quello che probabilmente vedremo di più nelle gare di superenduro e di conseguenza nei giri pedalati di tante persone, che non compreranno due zaini) è lungo 56cm e, a meno che uno non sia alto circa 2 metri, andrà a coprire comunque il nome.

In due anni di gare DH e Superenduro, non ho mai visto il nome in basso e ciò credo sia dovuto a una normale convenzione: il nome in alto, a seguire gli eventuali sponsor. Anche nel mx, dove tantissimi usano il Leatt Brace (e ormai quindi anche nella dh) i nomi sono sempre in alto.

Per quel che mi riguarda idea bocciata.

Se si dovesse optare per il nome in basso comunque (non decido io, ma decide il presidente o chi per egli), preferirei non avere il mio nome stampigliato in basso.

Quindi, ricapitolando:

1 x maglietta maniche lunghe, taglia S; se nome in alto = Masatomo; se nome in basso = nessun nome per me

Augh!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Attenzione!!! Attenzione!!! (copiato da Tommaso)

Ho cambiato le istruzioni per le iscrizioni alle gare di Superenduro per tutte le ladies (siamo tutte ladies, inutile far finta di essere dei macho) di Bike&Co. Chi è interessato è pregato di andarsele a leggere perché è MOLTO importante!

https://www.facebook.com/events/315154028540915/

p.s. lo sappiamo che Coggiola è la Sprint 2, ma il titolo sta a significare "Prima Sprint che Bike&Co fa come squadra".

p.s. se qualcuno non ha accesso a Facebook, direi che potrebbe essere il momento di farsi un profilo perché è molto più comodo e interattivo per gestire questo genere di cose
 

tomaction

Biker serius
14/11/07
298
-2
0
Como
lariokayak.blogspot.com
no attenzione, il nome in fondo è un'idea pessima e, in verità, anche inutile.

Innanzitutto la maglietta viene usata in contesti diversi da gare superenduro e/o giri pedalati, ma anche in gare dh, situazioni di bike park o comunque di non utilizzo dello zaino. Anche usandolo, poi, lo zaino più piccolo con paraschiena integrato (quello che probabilmente vedremo di più nelle gare di superenduro e di conseguenza nei giri pedalati di tante persone, che non compreranno due zaini) è lungo 56cm e, a meno che uno non sia alto circa 2 metri, andrà a coprire comunque il nome.

In due anni di gare dh e superenduro, non ho mai visto il nome in basso e ciò credo sia dovuto a una normale convenzione: Il nome in alto, a seguire gli eventuali sponsor. Anche nel mx, dove tantissimi usano il leatt brace (e ormai quindi anche nella dh) i nomi sono sempre in alto.

Per quel che mi riguarda idea bocciata.

Se si dovesse optare per il nome in basso comunque (non decido io, ma decide il presidente o chi per egli), preferirei non avere il mio nome stampigliato in basso.

Quindi, ricapitolando:

1 x maglietta maniche lunghe, taglia s; se nome in alto = masatomo; se nome in basso = nessun nome per me

augh!

ti confermo che il nome lo mettiamo in alto conme stabilito
vorreri farti vedere le maglie per la taglia, la s è molto piccola
la l mi va bene a me che sono un nano.
Ci si puo' trovare a 1/2 giorno uno di questi giorno io sono in zona sange per lavoro
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
tom, non dovrò mica prendere una XL?! mi sembra di essere un pò più alto di te (ma più magro)...non vorrei che per aver la lunghezza giusta poi ci sto 2 volte nella maglia...comunque anche io nome in alto preferirei...per la prova taglia, dato che non riesco a passare in pausa pranzo al sange, a che ora stacchi la sera da quella zona?
 
M

max21

Ospite
finisco alle 21:00 di lavorare casomai butto dentro la testa per salutare ,e vedere le magliette ,devo anche consegnare il certificato a Marco!!! ciaooooooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo