Bikers Como - (continua)

oq64

Biker popularis
12/8/08
53
0
0
59
Como
Visita sito
Eggià!
Complimenti a chi si è dato da fare per ripulire quel tracciato.
In effetti quella pianta verso la fine non sembra caduta da sola, però ...
Grazie a bikercomasco per aver fatto da guida in entrambe le discese e anche agli altri 3 bikers che al primo giro hanno "mollato".
Peccato certi spuntoni in ferro in alcuni punti che potrebbero essere periicolosi ...

Comunque grande pomeriggio!
 

fafo2587

Biker serius
13/6/11
127
0
0
como
Visita sito
X Tomaction:

1 maglia maniche lunghe Tg. XL: Fabio
1 maglia maniche lunghe Tg. XL: Davide
1 maglia maniche lunghe Tg. XL: Luis

------------------------------------------------------

ho provato la PS2, fantastica! Riguardo all'albero anch'io ho i miei dubbi...sembra messo li apposta. I dubbi sono aumentati quando a circa 10 metri sempre dall'albero (subito dopo la curva in discesa) ho bucato tagliando la gomma su dei vetri che erano sul percorso (che poi ho prontamente tolto dal tracciato) se si collegano i due avvenimenti la cosa è un po preoccupante!:arrabbiat:
Comunque prima di tagliare la gomma ci siamo divertiti alla grande....vi allegono una fotina:
ps2gv.jpg
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Cavolo i vetri non li ho visti, in effetti l'ultimo tratto sembra un bosco privato, mi spiacerebbe che per l'intolleranza del proprietario del bosco quel sentiero diventi rischioso per i biker (non capisco che fastidio diamo, è un bosco, mica passiamo nel suo cortile di casa)
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Tommaso:

L maniche lunghe, con nome Masatomo
L maniche lunghe, con nome Stefano

Sabato io e Stefano torniamo di nuovo a girare lì, però stavolta con gli SPD per gustarci al meglio la prima discesa!
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Cavolo devo riuscire a provare la maglia, mi sa che la L per me è troppo grande anche se da quello che ho capito vestono stretto.

altra cosa, chi mi può passare la traccia della PS3 (quella che si prende dal toboga)? Grazie..
 

fafo2587

Biker serius
13/6/11
127
0
0
como
Visita sito
io penso di esserci. qualcuno si è già iscritto per la gara di coggiola? qualcuno pensa di andare a provare di nuovo?

Ciao, io sto aspettando la tessera per iscrivermi.
Vorremmo andare a provare tempo permettendo questo weekend o il prossimo. Sono indeciso se iscrivermi alla Promo o farla completa. E' la prima gara....non capisco come sono a livello di gambe...:specc:....
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
Ciao, io sto aspettando la tessera per iscrivermi.
Vorremmo andare a provare tempo permettendo questo weekend o il prossimo. Sono indeciso se iscrivermi alla Promo o farla completa. E' la prima gara....non capisco come sono a livello di gambe...:specc:....

idem io. solo che il we del 24-25 son via per lavoro e volevo provare a fare le salite a pedali. probabilmente mi iscriverò alla promo onde evitare di restare a secco all'ultima salita e capire un attimo in che condizioni sono e cosa posso o non posso fare
 

marco_23

Biker extra
idem io. solo che il we del 24-25 son via per lavoro e volevo provare a fare le salite a pedali. probabilmente mi iscriverò alla promo onde evitare di restare a secco all'ultima salita e capire un attimo in che condizioni sono e cosa posso o non posso fare
La salita di coggiola (la stessa 3v) è forse una delle meno impegnative, solo gente veramente a secco potrebbe avere problemi, fidati.. ;-)
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Confermo quanto detto da Marco: domenica ne ho fatte tre col rapporto 36-32 (per problemi meccanici).. ero un po' stanco, certo, ma conferma che siano della risalite davvero, davvero tranquille.
 

fafo2587

Biker serius
13/6/11
127
0
0
como
Visita sito
La salita di coggiola (la stessa 3v) è forse una delle meno impegnative, solo gente veramente a secco potrebbe avere problemi, fidati.. ;-)

allora io faccio parte di quelli a secco :smile: mi sa che mi devo mettere a bere birra come fai te!! :smile:

idem io. solo che il we del 24-25 son via per lavoro e volevo provare a fare le salite a pedali. probabilmente mi iscriverò alla promo onde evitare di restare a secco all'ultima salita e capire un attimo in che condizioni sono e cosa posso o non posso fare

io cerco di andarci questo weekend e provare le 3 ps, se dopo la seconda discesa vedo "gargamella", mi iscrivo alla promo, viceversa alla normale.

xMarco, poi noi veniamo anche il 24-25 (ho fatto solo 1 volta la PS1e2)

x7ornado, te quando vorresti andare? sabato o domenica?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo