Bikers Como - (continua)

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Yo.. Valeria dice che le magliette vestono un po' strette ma che avevate solo una L da provare.. Tomaction, non riesci a reperire anche una M?

p.s. mi dai qualche dettaglio sul giro che facciamo sabato a Tavernerio? So che è alle 9 alla funicolare, ma non so altro.. tipo dove lasciare l'auto e cose del genere, ma in particolare anche quanto dura il giro, giusto per sapere se portarmi da mangiare o meno..
 
M

max21

Ospite
ciao Marco 23 ,sei l' uomo + impegnato della terra !!!Comunque pensavo ad una xl maniche lunghe ,non bidonarmi domani sera ciao
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia

rossacruz

Biker novus
28/6/10
31
0
0
gallarate
Visita sito
Provata coggiola!!!
Per sabato un grazie speciale al mio papà che ha fatto da autista!!!
A max21 e davide per la compagnia in discesa......c'era anche valeria che pero si e' fatta due risalite a pedali una donna con le paxxe!!!

Finalmente dopo secoli entro nel forum e vi ho pure trovato! :)
Sai che molte donne si incavolerebbero per l'espressione "donna con le paxxe"?
Tempo addietro c'è stato un ampio dibattito, detto oggi poi calza a pennello!! :)
Peccato per la grandinata, avrei provato una terza risalita.
ciao!
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Finalmente dopo secoli entro nel forum e vi ho pure trovato! :)
Sai che molte donne si incavolerebbero per l'espressione "donna con le paxxe"?
Tempo addietro c'è stato un ampio dibattito, detto oggi poi calza a pennello!! :)
Peccato per la grandinata, avrei provato una terza risalita.
ciao!

E vai grandissima!!!!Forumendola anche tu.........!Giuro che una girata a Catania la devo e dico devo fare!!!!

Auguriiiiiiiii !!!!!!
 

rossacruz

Biker novus
28/6/10
31
0
0
gallarate
Visita sito

Stavo solo citando Scosso e poi sono una quasi gentil signorina e non posso mica dire donna con le palle!! :)

@Scosso: organizziamo una megaspedizione sicula in estate, ci sono tantissimi posti dove girare o meglio "calare".

@Tomaction: non solo era il mio primo messaggio sul forum dei bikers como, era il mio primo messaggio in assoluto sul forum, yeah!!!
 

oleole

Biker novus
3/1/12
12
0
0
milano
Visita sito
ciao a tutti i Bikers di Como! ho al momento una Giant Reign 2 e faccio ogni tanto spina verde e brunate-albavilla. siamo filippini e abbiamo un gruppo composto da ca. 6-8 persone. spero di vedervi in giro un giorno con quelle bellissime maglie! ciauu!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo