Bikers Como - (continua)

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
allora io faccio parte di quelli a secco :smile: mi sa che mi devo mettere a bere birra come fai te!! :smile:



io cerco di andarci questo weekend e provare le 3 ps, se dopo la seconda discesa vedo "gargamella", mi iscrivo alla promo, viceversa alla normale.

xMarco, poi noi veniamo anche il 24-25 (ho fatto solo 1 volta la PS1e2)

x7ornado, te quando vorresti andare? sabato o domenica?

per me meglio il sabato. così la domenica recupero prima di tornare al alvoro :smile:
l'altra volta 1 sola salita pedalata e 5 discese...la domenica ero veramente stanco...non avevo le gambe a pezzi, ma ero prorio giù fisicamente...boh...
più che altro vorrei anche capire che tempi daranno per le risalite. perchè se per la terza sarà uguale a quello per la prima...non ci starò mai dentro...
 
M

max21

Ospite
Mi è arrivata la conferma qualche istante fà .Ora manca solo la maglietta
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Max21 giro quello con la funicolare sabato.. fosse per me eviterei in toto la terza discesa e farei tipo due volte la prima e una volta la seconda.. poi lo proporrò a Stefano.. ma giusto per evitare quella salita penosa (anche perché vengo in monocorona e non penso proprio di farcela).
 
M

max21

Ospite
ok Masatomo ,pensavo anchio ad una mono sono indeciso tra una 24 /26 denti ,se trovo in giro qualcosa di economico le provo !!!
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Io stavo valutando di andare fino alla bocchetta di molina, fare la parta scassata del toboga e poi prendere la 3.

Qualcuno mi può passare la traccia delle 3? ho paura di mancare l'ingresso.
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Cosa ne dite di trovarci alle 9.30 al bar davanti alla stazione Como lago (in fondo a via Manzoni)? Fanno le migliori briosh di tutta Como!!!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Noi avevamo in programma alle 9.00 lì alla funicolare.. ma va bene 930 alla funicolare! A domani!

ok Masatomo ,pensavo anchio ad una mono sono indeciso tra una 24 /26 denti ,se trovo in giro qualcosa di economico le provo !!!

Ottima idea.. io ho solo una 32 in casa quindi mi devo accontentare di quella.. salirò col 32-32.. sigh..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo