Bikers Como - (continua)

gino360

Biker serius
ragazzi domanda:si puo avere la maglietta senza essere tesserati?
spiego meglio:sono tesserato mitchumm e come dicevo a scosso tempo fa quest anno mi sono ancora tesserato con loro pero mi piace la maglietta e mi piace il vs gruppo quindi la vorrei utilizzare per le uscite durante il week quando si e tutti in gruppo.
 

gino360

Biker serius
confermo!!!
Le maglie sono personalizzate con il vs. nome o nic sul retro
perciò ho bisogno di sapere quante ne volete e il nome da mettere

rock'n'roll

Se posso darei un cosiglio:
I nomi metteteli in fondo alla maglietta perche in alto nn si vedrebbero perche coperto dallo zaino oppure sulle maniche ovviamente sulla maglietta a maniche lunghe :il-saggi:

Pero magari ci avete gia pensato....
 

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
ragazzi domanda:si puo avere la maglietta senza essere tesserati?
spiego meglio:sono tesserato mitchumm e come dicevo a scosso tempo fa quest anno mi sono ancora tesserato con loro pero mi piace la maglietta e mi piace il vs gruppo quindi la vorrei utilizzare per le uscite durante il week quando si e tutti in gruppo.
tu assolutamente no!!!
 

marco_23

Biker extra
Guarda se trovi qualcosa che può andarti bene tra i miei album...in quelle del Venini ce ne sono alcune davvero belle come quella con Allround con il Legnone sullo sfondo.
grazie ;-)

Bike&Co ASD Iscrizioni Superenduro Coggiola

ATTENZIONE: questo è un "servizio" che sto organizzando io, non è una cosa ufficiale di Bike&Co ASD.. non ancora, perlomeno ;)

[URL="https://www.facebook.com/events/315154028540915/"][url]https://www.facebook.com/events/315154028540915/[/URL][/URL]
Non lo era.. Arruolato! ;-)

@marco23: visita fatta oggi. quando ti posso dare documenti ecc?
se vieni domani sera, direi domani sera :-)

Per chi vuole c'è la possibilità della maglia a 3/4
eccomi! :celopiùg:

NOTA x BIKE&CO
ieri sera (io, Luigi, Davide) abbiamo fatto la visita medica e ci hanno rilasciato il certificato. Quando ci si vede per darvelo? e poi le tessere quando saranno pronte? Noi vorremmo fare la gara di Coggiola!! già che ci sono rompo ancora le scatole e faccio un'altra domanda, ma per le iscrizioni alla gara ci pensate voi? ci iscriviamo tutti in gruppo? Avrei altre domande ma mi trattengo...:smile::smile:
come sopra.. venite domani sera! ;-)

altre domande!? ecco, allora faccio bene a non risponderti al tel :-)

ma le possono avere anche i non iscritti?:omertà:
e perchè non ti dovresti iscrivere!? ;-)


Hey Tomaction, quanto verranno a costare le magliette? Sono indeciso tra 3/4 e lunghe, soprattutto perché nelle gare di DH le gomitiere sono obbligatorie e con una 3/4 sarebbe una schifezza inguardabile..

barbone, prendine due no!? :celopiùg:

ragazzi domanda:si puo avere la maglietta senza essere tesserati?
spiego meglio:sono tesserato mitchumm e come dicevo a scosso tempo fa quest anno mi sono ancora tesserato con loro pero mi piace la maglietta e mi piace il vs gruppo quindi la vorrei utilizzare per le uscite durante il week quando si e tutti in gruppo.
volendo, puoi pagare in anticipo la quota 2013... :-)
 

gino360

Biker serius
grazie ;-)


Non lo era.. Arruolato! ;-)


se vieni domani sera, direi domani sera :-)


eccomi! :celopiùg:


come sopra.. venite domani sera! ;-)

altre domande!? ecco, allora faccio bene a non risponderti al tel :-)


e perchè non ti dovresti iscrivere!? ;-)




barbone, prendine due no!? :celopiùg:


volendo, puoi pagare in anticipo la quota 2013... :-)

La quota del 2013 la paghero nel 2013...
Per adesso vorrei la maglietta :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo