Bikers Como - (continua)

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ps2 del bolletto in condizioni perfette!! Spettacolo anche il drop, non mi ricordavo che avevano fatto questa modifica dopo il mio ultimo giro, oggi me lo sono trovato davanti in velocità ma l'ho saltato perfettamente, complimenti per la scelta della posizione e complimenti per come si integra nel sentiero, in discesa quasi non si nota che c'è.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Cia a tutti,
ggi dopo due anni ho rifatto un giro in spina verde...........è cominciata una deforestazione??non vedevo l'ora di fare la discesa che alla fine sbuca dietro la chiesa di monteolimpino e invece ho dovuto deviare per la strada fatta dai buldozer.
Ho sbagliato qualcosa o quel sentiero non esiste più?
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Cia a tutti,
ggi dopo due anni ho rifatto un giro in spina verde...........è cominciata una deforestazione??non vedevo l'ora di fare la discesa che alla fine sbuca dietro la chiesa di monteolimpino e invece ho dovuto deviare per la strada fatta dai buldozer.
Ho sbagliato qualcosa o quel sentiero non esiste più?

Esiste ancora quella che scende dietro il cimitero ma per prenderla adesso devi passare dal sopra per evitare delle piante cadute e messe all'inizio del sentiero.
Anch'io la prima volta che l'ho fatto ho fatto fatica a riconoscerlo....anche perché la prima volta che l'ho fatto ero in notturna......:spetteguless:
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Ps2 del bolletto in condizioni perfette!! Spettacolo anche il drop, non mi ricordavo che avevano fatto questa modifica dopo il mio ultimo giro, oggi me lo sono trovato davanti in velocità ma l'ho saltato perfettamente, complimenti per la scelta della posizione e complimenti per come si integra nel sentiero, in discesa quasi non si nota che c'è.

Azzarola tom e noi che siamo andati in avanscoperta dal bolletto nei sentieri del piffero.......... meglio aspettare ancora un po' per l'esplorazioni....

Infatti si sono spostate verso tavernerio, sabato ne abbiamo incontrate 5/6. La variante è piena di tracce e scavi!!! che palle!!!

Targe coperte con elastico nero...........Avevamo nesso tutto in grande stile il sentiero............ che palle scavano rompono e poi non mettono in ordine niente.

All'inizio si è cappottato, lui poco e niente a parte l'incazzatura ma si è rotto il tubicino dell'aria delle sospensioni quindi pressione 0 per il sistema di regolazione della Bionicon!
Invece io nel scendere ho trovato altri sbarramenti !

Li non so se sono per moto o per bici........la parte vicino la baita patrizi nel pratone la proprietaria,mi hanno detto, ha fermato dei biker e ha ribadito che e' proprietà privata......non so piu che dire tra moto e questioni dovremo girare con l'avvocato .......
 

Clavius

Biker superis
15/9/10
341
0
0
Drezzo
Visita sito
Bike
Covert
Ok ma una notturna con partenza verso che ora?
19?
Dipende cosa organizziamo, se si parte da Como, a me serve almeno un altro quarto d'ora come margine di sicurezza, se nel peggiore dei casi dovessi finire alle 18.30 di lavorare a Uggiate Trevano, se invece si parte da Parè, sempre per andare in spina va bene anche le 19.
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Mi piacerebbe aggregarmi solo che sono già una lumaca di giorno figuriamoci una notturna!!!!!!!!!!:nunsacci:

Non dire così!!!Tanto sai che andiamo per poi fare il dopo giro che e' quello che ci interessa!

Dipende cosa organizziamo, se si parte da Como, a me serve almeno un altro quarto d'ora come margine di sicurezza, se nel peggiore dei casi dovessi finire alle 18.30 di lavorare a Uggiate Trevano, se invece si parte da Parè, sempre per andare in spina va bene anche le 19.

Pensavo funicolare e poi fare quella che parte da sotto il bondella.Fatta con la front in notturna quindi equipaggiati con i mostroenduro che abbiamo e' una passeggiata.
se ti va posticipiamo alle19:30!Che dici?
Chi si aggrega?
Idee per il post giro?A me piace un localino vicino al lago che fanno rock a palla!!!!
 

Clavius

Biker superis
15/9/10
341
0
0
Drezzo
Visita sito
Bike
Covert
Non dire così!!!Tanto sai che andiamo per poi fare il dopo giro che e' quello che ci interessa!



Pensavo funicolare e poi fare quella che parte da sotto il bondella.Fatta con la front in notturna quindi equipaggiati con i mostroenduro che abbiamo e' una passeggiata.
se ti va posticipiamo alle19:30!Che dici?
Chi si aggrega?
Idee per il post giro?A me piace un localino vicino al lago che fanno rock a palla!!!!

19.30 andrebbe benissimo, per il dopo giro idem, solo non tiro tanto dato che ,mi alzo poi alle 5 per andare al lavoro on bici, una birretta non si rifiuta :celopiùg:
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
19.30 andrebbe benissimo, per il dopo giro idem, solo non tiro tanto dato che ,mi alzo poi alle 5 per andare al lavoro on bici, una birretta non si rifiuta :celopiùg:

per me ok domani tranquillo ma mi sa che vengo con la front.....
L'altra è ancora senza freno dietro.......sta sera dovevo passare a prendere il tubo ma la temperatura era troppo invitante......Sono andato su per il bisbino arrivato a 5 km dalla vetta in 50 min pensavo di essere messo peggio.....vista spettacolare bellissimo ad essere almeno in due sarei salito in cima e avrei fatto la confinale!
Comumque domani sera appuntamento 19:30 alla funicolare!
Si sale e si fa la discesa sul bolletto.......
Fatemi sapere chi viene!
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
per me ok domani tranquillo ma mi sa che vengo con la front.....
L'altra è ancora senza freno dietro.......sta sera dovevo passare a prendere il tubo ma la temperatura era troppo invitante......Sono andato su per il bisbino arrivato a 5 km dalla vetta in 50 min pensavo di essere messo peggio.....vista spettacolare bellissimo ad essere almeno in due sarei salito in cima e avrei fatto la confinale!
Comumque domani sera appuntamento 19:30 alla funicolare!
Si sale e si fa la discesa sul bolletto.......
Fatemi sapere chi viene!

Clavius se per te non e' un problema sposterei a giovedì sta notte la belva piccola non mi ha fatto dormire niente.......
Se poi sei già tutto organizzato con bici in macchina e permesso della moglie inderogabile quant'altro no problem
 

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
Scusate se vado OT . .ma mi servirebbe qualche dritta per un buon meccanico bravo e onesto (x la bike) in zona Olgiate - Como. Scrivetemi anche in MP.
Grazie 1000.
Edo
 

fafo2587

Biker serius
13/6/11
127
0
0
como
Visita sito
Ciao ragazzi sabato che avete in mente? io ci dovrei essere la mattina salvo imprevisti.

Pensavo di farmi un giretto al Boletto e di provare le nuove PS che avete fatto...ma si può che non sono ancora riuscito a provarle???:specc:

Poi domenica scorsa siamo andati a Coggiola a fare un giretto sulle PS1-2, sono belle (a parte la prima che verso la fine ha tutti quei tornanti stretti che dopo un po ti gira la testa...:smile:) vi allego una fotina:
cimg6554.jpg
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ciao a tutti, visto il caldo e un po di ferie da fare fuori venerdì sarò in giro in bici, non so ancora bene cosa fare, magari due giri sulla ps della bondella, se qualcuno è libero mi faccia un fischio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo