Bikers Como - (continua)

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Domandina veloce per voi biker frequentatori della zona... la funicolare Como-Brunate permette il trasporto delle bici? Dovrei andare lì questa domenica ma non ho trovato info in merito sul sito dell'ATM.

Grazie mille!
 

gino360

Biker serius
Domandina veloce per voi biker frequentatori della zona... la funicolare Como-Brunate permette il trasporto delle bici? Dovrei andare lì questa domenica ma non ho trovato info in merito sul sito dell'ATM.

Grazie mille!


si,le bici si possono caricare pagando un supplemento ma la zona (dalla carla in poi) da quanto ho capito nn e molto agibile..
tanta tanta fangazza..
buon divertimento cmq.
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
si,le bici si possono caricare pagando un supplemento ma la zona (dalla carla in poi) da quanto ho capito nn e molto agibile..
tanta tanta fangazza..
buon divertimento cmq.

Grazie mille... io pensavo di fare il giro di Lariano (che va a Guggiate) quello di una 30km insomma facile facile. Mi sono trasferito a Milano ormai, e mi dovrò abituare alla fangazza mi sa... :smile:
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
il fango è facilmente evitabile, basta fare poche parti in piano, non siamo comunque in un territorio molto fangoso:celopiùg:

Ehehe... beh, sto riprendendo in mano la MTB dopo 4 mesi circa di pausa (causa famiglia a Roma, trasferimento e poi trasloco) quindi per riprendere mi servirebbe qualcosa di tranquillo. Ho solo letto che quel percorso dovrebbe essere ben segnalato e quindi spero sia anche su sentieri manutenuti (con una fangazza nei limiti). Non so... poi alle brutte se mi dite che non è praticabile mi butto sulla ciclabile del Naviglio Grande. :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Purtroppo sabato devo lavorare, domenica mattina c'e' qualcuno per un giro trail leggero?
La jekyll e' ferma in attesa dei cerchi, vengo con la rize della moglie...
Che giro mi consigliate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo