Bikers Como - (continua)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Volevo proporti di farmi da guida a Pogno sabato. Ci sentiamo sta sera e decidiamo, nel caso venerdì devio sul Sange.


Sabato sono incasinato non riesco a venire a Pogno, devo tenere le due belve al guinzaglio tutto il giorno...........:duello::duello::duello:

Ma domenica se c'è qualcuno ho prenotato mio papà che ci fa meccanizzare posto ne ho per 4/5 biker sempre per pogno.....

Tom ?
Marco23 ?
......

Si divide il gasolio per le risalite, e penso che un 10 discese le facciamo tranquillamente.
 

tomaction

Biker serius
14/11/07
298
-2
0
Como
lariokayak.blogspot.com
Sabato sono incasinato non riesco a venire a Pogno, devo tenere le due belve al guinzaglio tutto il giorno...........:duello::duello::duello:

Ma domenica se c'è qualcuno ho prenotato mio papà che ci fa meccanizzare posto ne ho per 4/5 biker sempre per pogno.....

Tom ?
Marco23 ?
......

Si divide il gasolio per le risalite, e penso che un 10 discese le facciamo tranquillamente.

Io domentica non posso, pensavo di andare Sabato, poi dom danno pioggia
 
M

max21

Ospite
Non sarebbe male una piccola gita sulla vetta del generoso ,neve permettendo con ritorno dalla valle di Muggio !!!Pogno non sono mai stato ,qualche volta ci verrò anchio!Per il momento mi godo il giro in spina verde .
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
BuonaSera, Qualcuno ha una traccia che Scendendo dal monte Croce eviti la Scalinata, in allegato...??
Qualcosa di +/- pedalabile...

Grazie 1000
 

Allegati

  • Discesa_monteCroce.jpg
    Discesa_monteCroce.jpg
    57,5 KB · Visite: 16
M

max21

Ospite
ciao Valebaso ti riferisci alla scalinata che ti porta a San Fermo?Ci sarebbe poco prima dei gradini sulla destra un acquedotto ,li c' è un sentiero tempo fà era percorribile e costeggia i gradini.Scusa ma quale sarebbe il problema! io a volte salgo in Baita crose solo per scendere dai gradini.Fammi sapere quando 6 in zona magari ti do delle dritte ciao ......
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ciao a tutti, mi servono altri consigli dove andare per comprare delle cose.

Ora sto cercando una maglietta a maniche corte da enduro/freeride (non quelle attillate da XC) e una mascherina con lente trasparente. In zona como c'è un negozio che tratta robe da enduro con prezzi decenti? Non so dove andare e rischio di girare a vuoto.
 

gino360

Biker serius
Ciao a tutti, mi servono altri consigli dove andare per comprare delle cose.

Ora sto cercando una maglietta a maniche corte da enduro/freeride (non quelle attillate da XC) e una mascherina con lente trasparente. In zona como c'è un negozio che tratta robe da enduro con prezzi decenti? Non so dove andare e rischio di girare a vuoto.

Ciao,se vuoi ho io da vendere una mascera della oakley nera opaca con lente trasparente che nn ho mai usato.
L ho comrata perche mi piaceva ma per me e scomoda.io preferisco gli occhiali.
 

tomaction

Biker serius
14/11/07
298
-2
0
Como
lariokayak.blogspot.com
Ciao a tutti, mi servono altri consigli dove andare per comprare delle cose.

Ora sto cercando una maglietta a maniche corte da enduro/freeride (non quelle attillate da XC) e una mascherina con lente trasparente. In zona como c'è un negozio che tratta robe da enduro con prezzi decenti? Non so dove andare e rischio di girare a vuoto.

La maglia aspetta quella della bike&co, tra poco sarà disponibile
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
ma perché pogno e non coggiola???

Per me é uguale coggiola è circa 20 min in più solo che almeno a pogno posso lasciare la family a fare un giro ad orta S.Giulio.....
Però vedo se vengono.......

Non sarebbe male una piccola gita sulla vetta del generoso ,neve permettendo con ritorno dalla valle di Muggio !!!Pogno non sono mai stato ,qualche volta ci verrò anchio!Per il momento mi godo il giro in spina verde .

Max unisciti a noi.... solo discesa........... io ne ho bisogno per testare il nuovo mezzo e fare tutte le regolazioni del caso.....

A me va bene anche coggiola! Sempre sabato

Sabato io non puede aZZZZZZZ

La maglia aspetta quella della bike&co, tra poco sarà disponibile

Ottima segnalazione io metterei una preview.......
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Lo chef consiglia questa settimana :

- domani notturna partenza funicolare di como alle 19:30

- domenica meccanizzata a Pogno/Coggiola (in fase di decisione) partenza 9 da Como

Notte a tutti.
 

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
anche io sono x girare sabato...domenica non posso...quindi chi siamo? io, tomaction, 7ornado, altri? dai che facciamo una simulazione di gara a coggiola! come ci organizziamo?
 

fafo2587

Biker serius
13/6/11
127
0
0
como
Visita sito
Ciao a tutti, mi servono altri consigli dove andare per comprare delle cose.

Ora sto cercando una maglietta a maniche corte da enduro/freeride (non quelle attillate da XC) e una mascherina con lente trasparente. In zona como c'è un negozio che tratta robe da enduro con prezzi decenti? Non so dove andare e rischio di girare a vuoto.

Ciao, per la mascherina io l ho presa allo spaccio AXO a LIssone, sulla valassina vicino allla Deca, è carina e l ho pagata 25 euro! per le maglie io aspetto quella di Bike&Co....a proposito sono pronte per la gara di Coggiola?

Info tecnica:
Per tutti coloro che necessitano di visita medica sportiva per tessera agonistica, fatemi sapere le vostre disponibilità (in settimana o sabato), così prenoto! ;-)

Marco noi la visita la facciamo questo lunedì 05-03-12 per la tessera quando dobbiamo aspettare?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo