Bikers Como - (continua)

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
chi ha bisogno, questo sabato è disponibile il medico nel primo pomeriggio!



;-)

No posso devo tenere le belve fino alle 17 la moglie lavora!

No, Marco, sul serio, facciamo le S perché anch'io sono una minchia e un quarto e mi sta sempre tutto larghissimo..

Vestono bene non enormi.....io ho dovuto prendere la xxl per quella a manica lunga per mettere sotto le protezioni......di solito quelle da dh che ho xl sono già enormi.
ok comunque mi faro' dare delle magliette per la prova vestibilita' e chi ha dei dubbi ci si trova la facciamo provare.
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Un particolare ringraziamento a Sciante e Clavius con i quali abbiamo fatto una bella notturna.

Un grazie anche alla pizza di Sciante che era al tritolo tanto era piccante, che ci ha fatto passare dei momenti indimenticabili visto le faccie che faceva ad ogni morso.........

Alla prossima e spero piu' numerosi !

P.s.:Abbiamo trovato il bar del dopo giro a Como........perfetto!!!!
 

Clavius

Biker superis
15/9/10
341
0
0
Drezzo
Visita sito
Bike
Covert
Un particolare ringraziamento a Sciante e Clavius con i quali abbiamo fatto una bella notturna.

Un grazie anche alla pizza di Sciante che era al tritolo tanto era piccante, che ci ha fatto passare dei momenti indimenticabili visto le faccie che faceva ad ogni morso.........

Alla prossima e spero piu' numerosi !

P.s.:Abbiamo trovato il bar del dopo giro a Como........perfetto!!!!

Che ridere, da sangue dal naso, più penso all' anduia di sciante più mi vien da ridere:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo