Bikers Como - (continua)

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Io devo rinunciare, perciò torno al mio vecchio programma, 12:30 funicolare. Devi sentire scosso per bisuschio

Azz niente bisuschio.....il park aperto e' solo la parte con il pistino da dirt e 4X i percorsi freeride non sono ancora agibili......per fortuna ho contattato il negozio su facebook si capiva solo che tutto era aperto........

Io se riesco mi aggrego a tom alle 12:30 funicolazza.....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ehehe... beh, sto riprendendo in mano la MTB dopo 4 mesi circa di pausa (causa famiglia a Roma, trasferimento e poi trasloco) quindi per riprendere mi servirebbe qualcosa di tranquillo. Ho solo letto che quel percorso dovrebbe essere ben segnalato e quindi spero sia anche su sentieri manutenuti (con una fangazza nei limiti). Non so... poi alle brutte se mi dite che non è praticabile mi butto sulla ciclabile del Naviglio Grande. :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
non ho capito qual'è il giro di cui parli, partendo da milano hai comunque diversi giri non troppo impegnativi, poi il livello lo fai tu accorciando le salite, ma poi hai meno discesa.. per conoscere meglio la zona non devi che aggregarti a qualcuno, qui su questo punt o su questo che sono quelli che frequentano questa zona, ho visto che ci sono anche altri 3D nelle zone di milano/monza ma li forse fanno più xc
 

tomaction

Biker serius
14/11/07
298
-2
0
Como
lariokayak.blogspot.com
Azz niente bisuschio.....il park aperto e' solo la parte con il pistino da dirt e 4X i percorsi freeride non sono ancora agibili......per fortuna ho contattato il negozio su facebook si capiva solo che tutto era aperto........

Io se riesco mi aggrego a tom alle 12:30 funicolazza.....

sono al lavoro e sto smaltendo la bandaccia di stanotte!!!o-o :down:

prediamo la funicolare delle 12:30!!! mi raccomando
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
bel doppio sange oggi con sbafante e gino. terreno in condizioni direi al 99% ideali per il sange. bagnato appena e senza fango/acqua/neve/rocce bagnate...goduria assoluta. poi il secondo trail è veramente il top. tutto il tempo in maniche corte...giornata spettacolare.
grazie ragazzi della compagnia :)
 

gino360

Biker serius
bel doppio sange oggi con sbafante e gino. terreno in condizioni direi al 99% ideali per il sange. bagnato appena e senza fango/acqua/neve/rocce bagnate...goduria assoluta. poi il secondo trail è veramente il top. tutto il tempo in maniche corte...giornata spettacolare.
grazie ragazzi della compagnia :)


Confermo all 100%!Il sange nn delude mai
giornata spettacolare!
Grazie per la compagnia e per avermi aspettato alla seconda risalita!
Terreno mordibo ma zero fangazza e zero neve...
Nota negativa:i crampi che mi hanno assalito a fine giro...
Grazie sbaf per evermi preso la bike al volo
Da fare ancora in compagnia!
A presto!
 

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
Confermo all 100%!Il sange nn delude mai
giornata spettacolare!
Grazie per la compagnia e per avermi aspettato alla seconda risalita!
Terreno mordibo ma zero fangazza e zero neve...
Nota negativa:i crampi che mi hanno assalito a fine giro...
Grazie sbaf per evermi preso la bike al volo
Da fare ancora in compagnia!
A presto!

grazie a voi e grazie al sange! alla prox!
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Sono stato Oggi in SPina verde tutta la zona a SUD-OVEST è praticamente Esente da fangazza... Oggi sole,Caldo, Fatica e Divertimento!
Buone Pedalate!
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ok grazie, la zona a nord non l'hai fatta?

Ci son Passato Domenica Scorsa e avevo Trovato ancora 10Cm di neve in scioglimento x il primo sole, ho fatto tratti a spinte e poca soddisfazione nei tratti veloci,x tratti ghiacciati e per la pesantezza del terreno.
Ad Oggi sicuramente la neve sarà sciolta e zero ghiaccio ma immagino terreno fangoso e pesante...

:celopiùg:
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ci son Passato Domenica Scorsa e avevo Trovato ancora 10Cm di neve in scioglimento x il primo sole, ho fatto tratti a spinte e poca soddisfazione nei tratti veloci,x tratti ghiacciati e per la pesantezza del terreno.
Ad Oggi sicuramente la neve sarà sciolta e zero ghiaccio ma immagino terreno fangoso e pesante...

:celopiùg:

Grazie, il dubbio è appunto il fango, deciderò domani come mi gira.
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Bolletto dal pratone perfetto. Niente fango e neve, idem la variante

Si ma prima parte del toboga che fangazza.....Sono andato a lavare il mio gioiellino sta sera e anche la 29 ...... alla rompi palle del lavaggio le ho lasciato una kilata di fango ......... ;-)

Bel giro , in esplorazione di nuovi sentieri da raidare..... anche il panino con salame mica male........ peccato che costava come il caviale!Ma che e' il pane lo vanno a prendere in elicottero?

Domani forse qualcosa ma mi sa che avvertirò modello flash mob ......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo